Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatto, ci ho messo un attimo a configurarlo..grazie.
Mi ero perso il post. Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille, seguendo il tuo procedimento ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo. Successe anche a me in passato, le provai tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui si parla solo di app o anche dei migliori giochi su windows phone?

ci vorrebbe un topic dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parla un po' di tutto. A mio avviso, non c'è così grande necessità di aprire un topic separato, dal momento che già qui non si posta tantissimo.

Potete parlarne tranquillamente qui, poi se notiamo che diventi l'argomento principale, tanto da oscurare gli altri, potremmo aprire un topic dedicato.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Per una volta, ottima recensione e considerazioni intelligenti da parte di Galeazzi:

Uhm strano. Per Lumia Camera non ricordo, ma il calendario c'è sicuramente. Che app ti servirebbero?
Il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto la C non c'è proprio...

Altra cosa a me il doppio tap per bloccare il telefono non va... Per sbloccare si :unsisi:

Il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSotto la C non c'è proprio...

Altra cosa a me il doppio tap per bloccare il telefono non va... Per sbloccare si :unsisi:
Che lumia hai ? Per sbloccarlo con 2 dita ti basta andare su impostazioni , touch e clicca su (riattiva metti si )

Il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSotto la C non c'è proprio...

Boh, davvero strano. Per il doppio tap fai come dice savio, devi impostarlo tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito, non ho capito come funziona il fatto di impostare il silenzioso semplicemente poggiando il telefono con lo schermo rivolto verso il tavolo...

A proposito, non ho capito come funziona il fatto di impostare il silenzioso semplicemente poggiando il telefono con lo schermo rivolto verso il tavolo...
Non ricordo se è impostata sin dall'inizio. Ti consiglio comunque di scaricare Gestures Beta dove trovi qualcosa di utile per le chiamate tra cui anche quella di cui parli.

Che lumia hai ? Per sbloccarlo con 2 dita ti basta andare su impostazioni , touch e clicca su (riattiva metti si )
Ah si andava attivato... Ci sarò passato 1000 volte ma nn ci facevo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il 640

Ah si andava attivato... Ci sarò passato 1000 volte ma nn ci facevo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il 640
Sisi lo devi attivare tu xd comunque sempre a disposizione:fiore:

Non ho mica risolto la roba del calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo scaricarlo
Tranquillo risolveremo anche sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se tutto và bene tra qualche giorno dovrei diventare vostro collega (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), approfitto del topic per farvi una domanda: esiste un'app per WP che abbia la stessa funzione di 3gWatchdog su android (tenere sotto controllo il flusso dati e bloccare internet quando si sta per superare il limite mensile)?

Se tutto và bene tra qualche giorno dovrei diventare vostro collega (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), approfitto del topic per farvi una domanda: esiste un'app per WP che abbia la stessa funzione di 3gWatchdog su android (tenere sotto controllo il flusso dati e bloccare internet quando si sta per superare il limite mensile)?
Sensore dati che penso sia preinstallata. Che Lumia prendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro