Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è capitato ma sono quasi sicuro che la colpa fosse di postemobile. Infatti dove non c'è molto segnale sento sempre la voce metallica dell'interlocutore e raramente accade che parlo con gli alieni (ovvero sento tutti fischi e rumori xD).Ieri sera è successa una cosa strana con il lumia 630 di mia madre: durante le telefonate l'interlocutore sentiva solo fischi.Ho risolto resettando(prima di quello ho provato altre schede e il registratore e tutto andava liscio), qualcuno ha qualche soluzione alternativa. Non vorrei riresettarlo nel caso si ripresentasse il problema :sad2:
il problema è che lo faceva a segnale pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e con 3 che prende molto meno a casa mia non dava problemi :sad2:A me è capitato ma sono quasi sicuro che la colpa fosse di postemobile. Infatti dove non c'è molto segnale sento sempre la voce metallica dell'interlocutore e raramente accade che parlo con gli alieni (ovvero sento tutti fischi e rumori xD).
io ho solo provato a spegnerlo e riaccenderlo prima di formattarlo, senza successo. Il soft reset su windows phone consiste in qualcosa di diverso o è il semplice riavvio stile android?Prova con un soft reset magari la prossima volta e vedi se risolvi in quel modo. E' una procedura di 15 secondi e non perdi assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è diverso dal semplice riavvio. Devi tenere premuti contemporaneamente per 10 secondi circa i tasti di accensione e di volume giù. Vedrai lo schermo che si spegne e sentirai una vibrazione. A quel punto il lumia si riavvierà e non perderai alcun dato o impostazione. Quando noti piccoli problemi spesso con un soft reset risolvi.il problema è che lo faceva a segnale pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e con 3 che prende molto meno a casa mia non dava problemi :sad2:
io ho solo provato a spegnerlo e riaccenderlo prima di formattarlo, senza successo. Il soft reset su windows phone consiste in qualcosa di diverso o è il semplice riavvio stile android?
nel caso non lo fosse come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo notato che dopo l'ultimo aggiornamento il mio Nokia è un po' rallentato. Cosa posso fare? Ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi riaggiorno?
ma come si fa il soft reset? e eventualmente, come si fa anche l'hard reset?Strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifProva anche tu prima con un soft reset ma non dovrebbe cambiare granchè nel tuo caso. Penso che il ripristino potrebbe essere l'ultima spiaggia, ma non sono nemmeno troppo sicuro che in quel caso risolvi.
Per il soft reset trovi la procedura nel mio post precedente. Per quanto riguarda l'hard reset invece puoi fare tutto tramite il menù impostazioni. Impostazioni -> Informazioni Su -> Ripristina il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma come si fa il soft reset? e eventualmente, come si fa anche l'hard reset?
Te lo dico io amicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma come si fa il soft reset? e eventualmente, come si fa anche l'hard reset?
Nel caso del soft reset no. Sostanzialmente è una procedura che va a risolvere dei piccoli problemi nel sistema senza però cancellare dati o altro.Sì, sì, ho fatto l'ultimo backup proprio stamattina. Ma una volta fatto soft reset o il ripristino, bisogna reinstallare anche gli aggiornamenti,giusto?
Prima del compleanno prendo questo pero LTEChe ne dite di un 640 XL per sostituire il 920?
Se non riesco ad aspettare i nuovi Lumia sono indeciso tra 640 XL e 830 che ho rivalutato per il suo designPrima del compleanno prendo questo pero LTE
Secondo me il 640 come rapporto qualità/prezzo è ottimo rispetto all'830 anche se il suo design lo apprezzo molto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non riesco ad aspettare i nuovi Lumia sono indeciso tra 640 XL e 830 che ho rivalutato per il suo design
E comunque sono ben accetti consigli :.bip: