Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma quanto fa vomitare l'app di facebook?
E' piena di bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Tralasciano l'aspetto grafico che vabbè si poteva fare meglio.A me l'aspetto grafico generale non dispiace solo che ogni 3x2 non fa quello che dovrebbe fare
Giusto una nota, l'app di Facebook su Windows Phone la sviluppa la stessa Microsoft.Tralasciano l'aspetto grafico che vabbè si poteva fare meglio.
Mostra notizie anche molto vecchie di giorni, aggiorna le informazioni di contatti a random e di altri non vedo mai cosa pubblicano. Lo scorrimento delle foto di una persona è lento e poco funzionale. Spesso mi fornisce errore di caricamento dati. Quando un mio contatto compie gli anni e clicco su di lui mi rimanda ad un evento che non esiste. Il refresh dei like e dei commenti è lento. Se carico più foto sul mio profilo sta a processare all'infinito e spesso si blocca.
Ultimo aggiornamento del 05/05, rendiamoci conto che questi sono andati in ferie da un pò.
Non ci siamo proprio. Rispetto ad android, per quanto riguarda facebook c'è un abisso enorme.
Dunque:Non vedo grosse differenze, anzi la tua è più ordinata, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, che tile è quello in alto a sinistra? E il quinto della prima fila? E quella in basso a destra che app è?
Poi non capisco perché il tuo tile di Poki sia trasparente e il mio no: è perché hai la versione pro?
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Dicci la verità, che devi fare domani alle 10? :travello2:Vabè dai, metto anche la mia schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dicci la verità, che devi fare domani alle 10? :travello2:
Ah ecco, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa, intendevo in basso a sinistra ;p
Poki versione free è più limitata, per ora mi tengo questa.
Per la torcia quale app consigliate? Fanno funzionare il led flash vero?
Vedo che hai Pushbullet, quale client usi?
![]()
No, non c'è un lettore integrato. Se devi solo leggere i PDF puoi provare anche Adobe Reader (forse però ha meno modalità di lettura), mentre se vuoi anche editare i file Xodo è sicuramente più completa (te la consiglio anche su tablet).Io ho Pushile, non l'ho usato molto, per ora sembra discreto.
Non c'è un lettore pdf integrato? Non ho ancora avuto bisogno di aprirne, scaricherò quella che dici tu allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò anche quella torcia, torna sempre utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Time Sense la conoscete? Io che sono un maniaco del controllo delle ore di schermo acceso, l'ho scaricata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappi che tra 1/2 giorni vogliamo un tuo parere sul sistema in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVedo quale delle due pesa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sporadiche esigenze di lettura, la modifica non mi interessa.
Sì, ho visto dalle recensioni che il led è deboluccio, ma va be', per fare da torcia andrà più che bene - per le foto, chissene :pffs:
Eheh :travello:Dicci la verità, che devi fare domani alle 10? :travello2:
Ma se si deve solo leggere senza pretese, integrato c'è il PDF Reader di Microsoft!No, non c'è un lettore integrato. Se devi solo leggere i PDF puoi provare anche Adobe Reader (forse però ha meno modalità di lettura), mentre se vuoi anche editare i file Xodo è sicuramente più completa (te la consiglio anche su tablet).
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/pdf-reader/8f6154d6-1b70-431a-a579-b6a43477e837Eheh :travello:
Ma se si deve solo leggere senza pretese, integrato c'è il PDF Reader di Microsoft!
Per me che basta che si aprano da leggere va benone, di più non fa![]()
Esatto quella lì, io l'ho sempre trovata preinstallata! :kep88:http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/pdf-reader/8f6154d6-1b70-431a-a579-b6a43477e837Questo dici? E' preinstallata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lo darò tra qualche settimana, per ora il giudizio sul sistema è ottimo, un po' meno le app, ma mi sto abituando sempre di più e il passaggio da Android è tutt'altro che tragico, anzi mi sta piacendo molto questa ventata di novità, dopo i troppi anni passati con Android.Sappi che tra 1/2 giorni vogliamo un tuo parere sul sistema in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da me non era preinstallata. Ne avevo messo una che però era zeppa di pubblicità, quindi alla fine ho optato per Adobe Reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.windowsphone.com/it-it/store/app/pdf-reader/8f6154d6-1b70-431a-a579-b6a43477e837Questo dici? E' preinstallata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif