Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggevo su altri siti internet che domani dovrebbero essere presentati nuovi telefoni Lumia e che, finalmente essere rilasciato Windows Phone 10. Secondo voi è possibile?
Sono solo rumor... Personalmente sui nuovi lumia ho qualche dubbio mentre per windows 10 mobile credo che potrebbe essere una buona data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il 650 si parla di Snap 210 e una batteria da poco più di 2000 mAh: una specie di doppione del 550, sempre inferiore al 640. Non ne capisco il motivo, spero che sia un rumor sballato.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Il primo funzionava anche con mouse e tastiera quindi penso che sia lo stesso anche per il secondo
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Molte recensioni dicono di no, è per questo che chiedo se ci sono state modifiche, dato che una demo non c'è e su steam non voglio comprarlo. :ciao:

Molte recensioni dicono di no, è per questo che chiedo se ci sono state modifiche, dato che una demo non c'è e su steam non voglio comprarlo. :ciao:
Sulla pagina dello store http:// https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/halo-spartan-strike/9wzdncrfjbfj#dettagli-app leggo: "Prendi il controllo! Scegli tra mouse e tastiera, controller USB Xbox o joystick virtuale con comandi touch" quindi direi che puoi andare tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Meizu M2 Note

ma è possibile attivare Cortana chiamandola tipo "Hey Cortana" mentre il telefono è bloccato?

ma è possibile attivare Cortana chiamandola tipo "Hey Cortana" mentre il telefono è bloccato?
Solo con 930, 1520 e 950 e 950 XL (è una caratteristica del processore)

Se tutto va bene devono annunciare i nuovi lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 650-750-850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( L'anno scorso hanno annunciato il 640 e 640XL ) Link

mwc-2016_620x350.jpg

Il Lumia 650 verrà annunciato il 1 Febbraio. Di altri Lumia non c'è traccia

Lumia650_Group.jpg

"The smart choice for your business"

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, non posso. Il mio 630 è caduto per l'ennesima volta, 10 minuti fa è caduto di schermo pieno da 1 metro di altezza e...è intatto :rickds:

Ultima modifica:
Non ci credo, non posso. Il mio 630 è caduto per l'ennesima volta, 10 minuti fa è caduto di schermo pieno da 1 metro di altezza e...è intatto :rickds:
La qualità Nokia non si discute

domanda su telegram... ma a voi arrivano le notifiche? (non ho trovato il topic per win phone 8. ho un samsung atvs )

tra l'altro non mi fa neanche usare la tastiera estesa :bah!:

domanda su telegram... ma a voi arrivano le notifiche? (non ho trovato il topic per win phone 8. ho un samsung atvs )
tra l'altro non mi fa neanche usare la tastiera estesa :bah!:
L'ho installato oggi e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il CEO di Telegram ha detto che arriverà l'Universal App

- - - Aggiornato - - -

Arrivano conferme dalla Germania dell'uscita del 650 a inizio febbraio per 219 euro.

Nel frattempo la divisione cinese di Microsoft parla di un Lumia Phone X che supporta Continuum

Comunque il CEO di Telegram ha detto che arriverà l'Universal App
- - - Aggiornato - - -

Arrivano conferme dalla Germania dell'uscita del 650 a inizio febbraio per 219 euro.

Nel frattempo la divisione cinese di Microsoft parla di un Lumia Phone X che supporta Continuum
Speriamo che l'hardware sia buono (del 650)

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Snap 210... non è un po' poco?

Snap 210... non è un po' poco?
Attualmente è il base gamma di Qualcomm, più scarso non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be' spero che non saranno davvero quelle le caratteristiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro