Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella disponile è la versione insider (una versione che potrebbe/ha bug e che invalida la garanzia)Ma quindi è uscito w10? come faccio ad aggiornarlo? :morristend:
Attendo ansioso tue notizie :colosso:Aggiornamento completato, vedremo se noterò miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prestazioni sembrano lievemente migliorate, ma è molto difficile a dirsi, perché già prima erano molto buone.Attendo ansioso tue notizie :colosso:
mmm..niente di che quindi...:sasa:Le prestazioni sembrano lievemente migliorate, ma è molto difficile a dirsi, perché già prima erano molto buone.
L'autonomia ovviamente non posso ancora valutarla, ma già prima era ai livelli di WP8.1, quindi non penso che potrà migliorare ulteriormente.
Di nuove feature non mi pare di vederne, non so se ci sia un changelog completo.
Sempre fine mese in teoria :sasa:chi mi porta buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ditemi che c'è una data precisa per l'aggiornamento WP 10 per i vecchi Lumia :morristend:
Microsoft non ha mai dato una data precisa ma solo periodi (fall 2015 che è diventato early 2016). Le date erano rumorchi mi porta buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ditemi che c'è una data precisa per l'aggiornamento WP 10 per i vecchi Lumia :morristend:
http://wishapplist.com/enÈ online da qualche tempo un sito che permette agli utenti Windows (Phone / Mobile), insoddisfatti dell'attuale status dello Store, di agire in prima persona circa lo sviluppo delle loro app preferite.
Si chiama WishAppList, e potremmo definirlo una sorta di portale di "petizioni per le app". In pratica abbiamo la possibilità di esprimere il nostro voto per tutte le app che vorremmo vedere sul Windows Store (possiamo anche suggerirne una non in elenco); se le richieste raggiungeranno un determinato numero di apprezzamenti, i gestori del sito arriveranno addirittura a contattare gli sviluppatori / proprietari del servizio per avvisarli del potenziale bacino di utenti rimasto a bocca asciutta.
WishAppList offre anche informazioni dettagliate circa lo status del prodotto, basandosi sul colore dello sfondo dei "like"; per esempio, se è rosso non c'è alcun piano per lo sviluppo, se è azzurro non ci sono informazioni note, se è arancione ha bisogno di un major update, e così via. L'esplorazione si può anche filtrare proprio in base allo status.
Mi sembra un'iniziativa doverosa, perché è giusto far sentire la nostra voce. Ma... dubito avrà chissà quale effetto - soprattutto su Google, che se ne stra sbatte il càzzo di quattro utenti in croce, visto che le sue app girano su Android e iOS, che insieme fanno più del 90% degli utenti mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://wishapplist.com/en
Votate gente, votate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma di Google in più di due anni di WP non ne ho sentito la mancanza minimamente. L'unica app che uso è Youtube e di alternative ce ne sono come ben sappiamoMi sembra un'iniziativa doverosa, perché è giusto far sentire la nostra voce. Ma... dubito avrà chissà quale effetto - soprattutto su Google, che se ne stra sbatte il càzzo di quattro utenti in croce, visto che le sue app girano su Android e iOS, che insieme fanno più del 90% degli utenti mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sento un po' la mancanza di Maps, non perché Here e le mappe di M$ non siano buone, anzi per certi aspetti sono anche migliori, come la navigazione, però avere più scelta non fa mai male, oltre al fatto che i POI di Maps sono davvero sterminati.Ma di Google in più di due anni di WP non ne ho sentito la mancanza minimamente. L'unica app che uso è Youtube e di alternative ce ne sono come ben sappiamo
Al tempo stesso, Microsoft ha presentato un nuovo Ring per gli Insider, chiamato Release Preview. Si tratta di un ring ancora più "stabile" dello Slow Ring, dedicato agli Insider che vogliono rimanere nella stessa famiglia di build di quella ufficiale Current Branch (per esempio, attualmente è la 10586), ma vogliono continuare a ricevere in anteprima aggiornamenti dell'OS, del software e dei driver. Riassumendo, in ordine di "instabilità", ora abbiamo Fast Ring | Slow Ring | Release Preview.