L'app viene aggiornata sempre molto spesso, quindi si vede che non hanno proprio intenzione di risolvere quella cosa, nel breve termine.
Forse stanno preparando una nuova versione rivoluzionata dal punto di vista estetico, non trovo altre spiegazioni a riguardo.
Sì, fluidità, ma anche proprio velocità. Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'autonomia invece mi sembra invariata, ma non ho ancora fatto una giornata davvero stress. Con la penultima build, ho fatto 4 ore di schermo acceso tutte in 3G, ottimo. Con questa, sotto wifi, sto facendo i soliti due giorni abbondanti con uso molto blando.
Sì, mTalk è davvero un piacere da usare. Ormai mi ero ridotto a non utilizzare più i forum da smartphone, perché Tapatalk era pessimo per la lentezza nella navigazione, i rallentamenti mentre si scriveva un post, l'impossibilità di multiquotare e tante altre cosucce, con mTalk ho ritrovato quella piacevolezza che avevo con Tapatalk per Android.
Di crash, ne ho avuto uno su tablet e nessuno su smartphone, per ora. Però sì, si vede che non è ancora perfetta, ma bisogna fare degli enormi complimenti allo sviluppatore, che ha tirato fuori un'app con i controcàzzi.