Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft Messico ha indicato come data dell'inizio della distribuzione di W10M il 29 febbraio

ma dai ( prima a Dicembre dopo a inizio Gennaio dopo ancora a meta Febbraio e ora addirittura a Marzo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Distribuita la versione stabile della build .107 ai Lumia x50.

Penso che finalmente ci siamo :unsisi:

Il rilascio potrebbe iniziare il 30 febbraio, sento che è la data giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sent from Lumia 640 using mTalk

Il rilascio potrebbe iniziare il 30 febbraio, sento che è la data giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sent from Lumia 640 using mTalk
purtroppo il 29 quest'anno te lo hanno brucciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HP Elite X3

Schermo da 5.96 pollici QuadHD

◾Processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad-Core

◾4 GB di RAM

◾Memoria interna da 32GB + microSD

◾USB 3.0 di tipo C (USB-C)

◾Ricarica senza fili Qi

◾Scanner dell’iride (Windows Hello)

◾Lettore di impronte digitali

◾Supporto Continuum

◾Fotocamera posteriore da 16 megapixel

◾Fotocamera anteriore da 8 megapixel

◾Spessore 7.8 mm

◾IP67 – resistenza alla polvere e all’acqua

Verrà annunciato nei prossimi giorni al MWC

Ultima modifica da un moderatore:
Ora manca solo che Microsoft rilasci WM10 a tutti i telefoni come promesso e poi siamo a posto :sans:

HP Elite X3 Schermo da 5.96 pollici QuadHD

◾Processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad-Core

◾4 GB di RAM

◾Memoria interna da 32GB + microSD

◾USB 3.0 di tipo C (USB-C)

◾Ricarica senza fili Qi

◾Scanner dell’iride (Windows Hello)

◾Lettore di impronte digitali

◾Supporto Continuum

◾Fotocamera posteriore da 16 megapixel

◾Fotocamera anteriore da 8 megapixel

◾Spessore 7.8 mm

◾IP67 – resistenza alla polvere e all’acqua

Verrà annunciato nei prossimi giorni al MWC
Il display é troppo grande il giusto é 5 pollici. Hanno abbassato la fotocamera posteriore da 20 a 16

Ultima modifica:
Forse sì. Al cambio canzone la scritta della nuova traccia scompare e riappare velocemente svariate volte, sempre. Abbastanza brutto
Si confermo, é un problema di Groove. Con altri lettori audio non succede.

Non dei grandi nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Senza il traino di colossi come Samsung e LG, si fa dura.

La microsoft se vuole prendersi una fetta di mercato decente deve cambiare strategia

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Non dei grandi nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Senza il traino di colossi come Samsung e LG, si fa dura.
Ma Samsung addirittura non stava sviluppando un proprio sistema operativo o mi ricordo male?

Ma Samsung addirittura non stava sviluppando un proprio sistema operativo o mi ricordo male?
Samsung ce l'ha già il suo sistema operativo, che è Tizen, ma non ci ha puntato moltissimo quando avrebbe dovuto e ormai lasciare Android sarebbe impossibile. Lo usa soprattutto per i suoi smartwatch e per qualche smartphone di fascia medio-bassa.

Però mi aspettavo che qualche modello con Windows lo facesse, se non lo farà, sarà una brutta notizia.

Prima build del ramo Redstone rilasciata sui Lumia x50

◾Facilitata la ricerca dei brani con Cortana tramite un’apposita icona (?)

◾Possibilità di utilizzare la tastiera Word Flow nella barra degli indirizzi di Microsoft Edge

◾Possibilità di aprire una pagina di navigazione Privata semplificata, ora troveremo l’apposita icona accanto al tasto “+” nella schermata dedicata alle varie pagine aperte

◾Microsoft Edge ora mostra un messaggio quando si avvia un download con la possibilità di annullare download indesiderati

◾Corretto un bug durante la scrittura che ignorava ogni seconda parola digitata in una casella di testo nei siti su Microsoft Edge

◾Corretto bug che non permetteva di nascondere la barra di navigazione in app Windows Phone 8.1 come WhatsApp, Twitter, Weibo e altri.

◾Corretto bug in cui i video registrati su scheda SD perdevano molti fotogrammi

◾Migliorata l’affidabilità nel lancio delle applicazioni e i problemi che portavano al riavvio del dispositivo

◾Perfezionata l’animazione delle Live Tile e migliorata la logica nell’aggiornare la Tile

◾Miglioramenti di affidabilità per le tastiere con dizionari molto grandi

Ma ci sono notizie sul rilascio di Windows 10 mobile?
Dal 29 Febbraio lo riceveranno i vecchi lumia ( 735, 830, 930, 640 e 640xl ) gli altri come il mio 620, 920 925 se ne parlerà a Marzo.

Ultima modifica:
Dal 29 Febbraio lo riceveranno i vecchi lumia ( 735, 830, 930, 640 e 640xl ) gli altri come il mio 620, 920 925 se ne parlerà a Marzo.
Non è ufficiale comunque :kep88:

Ho messo sfondo chiaro anziché scuro sul mio 630, molto più bello rispetto a prima. "Elegante" ed "appariscente" a punto giusto, quel nero dopo un po' ti mette un po' di malinconia sulle spalle.

Ultima modifica:
Io spero che non rilascino un sistema operativo che incasina la batteria: già solo il ritardo nel rilascio mi ha fatto venire voglia di tornare ad Android...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro