Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapete come aiutarmi?

lumia 550 di mia madre, si scarica sempre senza usarlo a parte whatsapp e sms. lo usa mia madre, sotto wifi tra l'altro...

telefono aggiornato!

sapete come aiutarmi?
lumia 550 di mia madre, si scarica sempre senza usarlo a parte whatsapp e sms. lo usa mia madre, sotto wifi tra l'altro...

telefono aggiornato!
Ma nel sensore batteria ti dice che è qualche applicazione specifica a scaricare il telefono?

non ho controllato :rickds:

edit:

50% Whatsapp

e poi Microsoft Foto forse 20%? e poi ancora Messaggi

poi c'è una certa Windows Default etc... ma pochi punti percentuali.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile anche su Mobile l'aggiornamento .321

Corretto un bug che causava un eccessivo consumo della batteria su Windows 10 Mobile quando si era connessi ad una rete WiFiCorretto un bug che non permetteva a volte il login su Windows 10 Mobile tramite impronta digitale o scansione dell’iride

Corretto un bug che causava un utilizzo eccessivo della CPU su Windows 10 Mobile

speriamo sia quello il problema di mia madre

Ragazzi non mi installa più gli aggiornamenti delle app.

Ho fatto l'aggiornamento di oggi e ho fatto soft reset.

Altri consigli?

Ragazzi non mi istalla più gli aggiornamenti delle app.Ho fatto l'aggiornamento di oggi e ho fatto soft reset.

Altri consigli?
Prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene?

Prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene?
No, non me le istallava neanche li :sard:

Ho provato a disinstallarla ma non me l'ha installa, mentre con un'app che non avevo l'operazione va a buon fine.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto Hard Reset e tutto sembra funzionare. Pensavo che i save dei giochi fossero nel cloud o comunque nel profilo e invece no:tragic:

Ero al livello 286 di Jetpack Joyride con 300.000 soldi. :(

Dopo 8 mesi il mio Lumia 950 è morto... domani con grande rammarico vado a prendere Iphone 7.

Prima del 950 anche il 1020 mi era morto.

Per quanto riguarda il mobile ho chiuso con Windows

Dopo 8 mesi il mio Lumia 950 è morto... domani con grande rammarico vado a prendere Iphone 7.Prima del 950 anche il 1020 mi era morto.

Per quanto riguarda il mobile ho chiuso con Windows
È morto da solo?

E poi, ti sembra sensato passare proprio ad iPhone 7?

Tantovale prendere un alcatel o qualche altra azienda sull'orlo del fallimento.

A parte che la garanzia di un telefono è di 2 anni quindi se è "morto" glielo riparano/cambiano gratis.. ma vabbè.

Evidentemente è la prima scusa per cambiare telefono per giunta con un modello che parte da 809,99€ in su. :bah!:

È morto da solo?E poi, ti sembra sensato passare proprio ad iPhone 7?

Tantovale prendere un alcatel o qualche altra azienda sull'orlo del fallimento.

A parte che la garanzia di un telefono è di 2 anni quindi se è "morto" glielo riparano/cambiano gratis.. ma vabbè. Evidentemente è la prima scusa per cambiare telefono per giunta con un modello che parte da 809,99€ in su. :bah!:
Si è morto da solo, ieri nel pomeriggio si è spento da solo e non si è più acceso, se collego l’alimentatore non vibra neanche. ( no programma Insider )

Il telefono me lo riparano in garanzia ma in 30 /40 giorni.

Ogni tanto il telefono mi serve per lavoro e non posso stare senza per così tanto tempo e visto che è il secondo Lumia che mi muore una volta riparato lo vendo.

Di avere il telefono figo o cambiarlo ogni anno non me ne frega assolutamente niente ( negli ultimi 6 - 7 anni ho avuto Lumia / Windows Mobile ), lo cambio solamente quando si rompe.

Ho puntato su Apple principalmente perché supporta per molto tempo i suoi prodotti con aggiornamenti del sistema operativo, non voglio rischiare di prendere uno smartphone con Android e dopo qualche anno scoprire che non riceverà più aggiornamenti perché il produttore ha fatto uscire un nuovo modello.

Si è morto da solo, ieri nel pomeriggio si è spento da solo e non si è più acceso, se collego l’alimentatore non vibra neanche. ( no programma Insider )Il telefono me lo riparano in garanzia ma in 30 /40 giorni.

Ogni tanto il telefono mi serve per lavoro e non posso stare senza per così tanto tempo e visto che è il secondo Lumia che mi muore una volta riparato lo vendo.

Di avere il telefono figo o cambiarlo ogni anno non me ne frega assolutamente niente ( negli ultimi 6 - 7 anni ho avuto Lumia / Windows Mobile ), lo cambio solamente quando si rompe.

Ho puntato su Apple principalmente perché supporta per molto tempo i suoi prodotti con aggiornamenti del sistema operativo, non voglio rischiare di prendere uno smartphone con Android e dopo qualche anno scoprire che non riceverà più aggiornamenti perché il produttore ha fatto uscire un nuovo modello.
Vedrai che brutte sorprese ti riserveranno gli aggiornamenti futuri di Apple. Fra un paio d'anni sarà un mezzo soprammobile. Però aggiornato all'ultima versione, all'utente medio interessa quello :asd:

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Vedrai che brutte sorprese ti riserveranno gli aggiornamenti futuri di Apple. Fra un paio d'anni sarà un mezzo soprammobile. Però aggiornato all'ultima versione, all'utente medio interessa quello :asd:
A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.

Sicuramente dipende molto anche dall’utilizzo che ne farà l’utente e un Ipad è diverso da un Iphone.

Non sto dicendo che Windows 10 mobile faccia schifo, anzi lo trovo stupendo, semplice da utilizzare, continui miglioramenti delle App Microsoft, lo store sta iniziando ad ingranare, schermata “ home” a mattonelle fantastica, infatti dopo il 1020 con 8.1 ho acquistato il 950 ad occhi chiusi senza pensarci due volte.

Ultima modifica:
A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.Sicuramente dipende molto anche dall’utilizzo che ne farà l’utente e un Ipad è diverso da un Iphone.

Non sto dicendo che Windows 10 mobile faccia schifo, anzi lo trovo stupendo, semplice da utilizzare, continui miglioramenti delle App Microsoft, lo store sta iniziando ad ingranare, schermata “ home” a mattonelle fantastica, infatti dopo il 1020 con 8.1 ho acquistato il 950 ad occhi chiusi senza pensarci due volte.
No alt.

W10M fa schifo :asd:

Un progetto (ormai possiamo tranquillamente dirlo) nato morto nonostante in molti (io compreso) ci avessero creduto davvero.

Personalmente mi ritengo un fanboy di ciò che funziona bene e pertanto se il motivo deve essere lavorativo, ciò di cui hai bisogno è di un telefono con:

- grande autonomia;

- software stabile;

- poche rotture di palle;

- potenza quanto basta.

Ad oggi la situazione è che Apple supporta i suoi device per un tempo medio di 4 anni MA rilasciando le nuove versioni del suo OS castrate da molte features e spesso con software volutamente pesante (obsolescenza programmata?).

Google supporta ufficialmente i suoi Nexus per 18 mesi, dopodichè si interrompono le major release (ovvero le versioni di sistema) ma vengono portati avanti gli aggiornamenti di sicurezza per circa 3 anni.

Ti faccio l'esempio del Nexus 4, nato a Novembre 2012 (con installato Android 4.2) che è stato supportato fino all'ultima release di lollipop (5.1.1) uscita nell'aprile 2015; Nexus 4 che tutt'oggi è supportato da xda (community di modder) con ROM aggiornate all'ultima versione di Android (Nougat 7.0).

Io personalmente uso per lavoro uno Xiaomi Mi 4 (Luglio 2014) che ad oggi è ancora pienamente supportato dalla casa madre.

Io personalmente ti consiglierei uno Xiaomi Redmi 4.

A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.Sicuramente dipende molto anche dall’utilizzo che ne farà l’utente e un Ipad è diverso da un Iphone.

Io ho visto degli iPhone 6 già laggare pesantemente, cosa non accettabile per uno smartphone pagato più di 700 € e con un software che si suppone sia cucito su misura su quell'hardware.

Se deve andare così, allora tanto vale passare ad Android, che con 700 € ti permette di comprarti quasi due top di gamma, che dopo due anni dall'uscita vanno almeno quanto un iPhone vecchio di due anni.

Insomma, la storia degli aggiornamenti è una favoletta che non regge più da anni. Io capisco chi mi dice di avere ormai l'ecosistema Apple con cui si trova molto bene e non ha la voglia di cambiare. Giustissimo così, non giudico affatto. Ma le altre favolette le lascerei da parte.

C'è la maniera con groove adesso di creare una playlist più velocemente piuttosto che selezionare una canzone e fare aggiungi a?

Mi ricordo che prima potevi fare il seleziona le tracce e poi aggiungerle tutte insieme,

Okay nulla, il SELEZIONA era l'ultima voce del menù che non si vedeva.:bah!:

Dei rumor dicono che HP stia progettando un nuovo W10M (dopo l'Elite X3) in collaborazione con Microsoft che concederà le tecnologie della gamma Lumia.

Con Redstone 3 (fine 2017) dovrebbe arrivare l'emulazione delle app x86 sui dispositivi ARM W10M; quel periodo potrebbe essere maturo per l'uscita del tanto atteso Surface Phone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro