Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel sensore batteria ti dice che è qualche applicazione specifica a scaricare il telefono?sapete come aiutarmi?
lumia 550 di mia madre, si scarica sempre senza usarlo a parte whatsapp e sms. lo usa mia madre, sotto wifi tra l'altro...
telefono aggiornato!
Corretto un bug che causava un eccessivo consumo della batteria su Windows 10 Mobile quando si era connessi ad una rete WiFiCorretto un bug che non permetteva a volte il login su Windows 10 Mobile tramite impronta digitale o scansione dell’iride
Corretto un bug che causava un utilizzo eccessivo della CPU su Windows 10 Mobile
Prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene?Ragazzi non mi istalla più gli aggiornamenti delle app.Ho fatto l'aggiornamento di oggi e ho fatto soft reset.
Altri consigli?
No, non me le istallava neanche liPrima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene?
È morto da solo?Dopo 8 mesi il mio Lumia 950 è morto... domani con grande rammarico vado a prendere Iphone 7.Prima del 950 anche il 1020 mi era morto.
Per quanto riguarda il mobile ho chiuso con Windows
È morto da solo?E poi, ti sembra sensato passare proprio ad iPhone 7?
Tantovale prendere un alcatel o qualche altra azienda sull'orlo del fallimento.
Si è morto da solo, ieri nel pomeriggio si è spento da solo e non si è più acceso, se collego l’alimentatore non vibra neanche. ( no programma Insider )A parte che la garanzia di un telefono è di 2 anni quindi se è "morto" glielo riparano/cambiano gratis.. ma vabbè. Evidentemente è la prima scusa per cambiare telefono per giunta con un modello che parte da 809,99€ in su.![]()
Vedrai che brutte sorprese ti riserveranno gli aggiornamenti futuri di Apple. Fra un paio d'anni sarà un mezzo soprammobile. Però aggiornato all'ultima versione, all'utente medio interessa quelloSi è morto da solo, ieri nel pomeriggio si è spento da solo e non si è più acceso, se collego l’alimentatore non vibra neanche. ( no programma Insider )Il telefono me lo riparano in garanzia ma in 30 /40 giorni.
Ogni tanto il telefono mi serve per lavoro e non posso stare senza per così tanto tempo e visto che è il secondo Lumia che mi muore una volta riparato lo vendo.
Di avere il telefono figo o cambiarlo ogni anno non me ne frega assolutamente niente ( negli ultimi 6 - 7 anni ho avuto Lumia / Windows Mobile ), lo cambio solamente quando si rompe.
Ho puntato su Apple principalmente perché supporta per molto tempo i suoi prodotti con aggiornamenti del sistema operativo, non voglio rischiare di prendere uno smartphone con Android e dopo qualche anno scoprire che non riceverà più aggiornamenti perché il produttore ha fatto uscire un nuovo modello.
A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.Vedrai che brutte sorprese ti riserveranno gli aggiornamenti futuri di Apple. Fra un paio d'anni sarà un mezzo soprammobile. Però aggiornato all'ultima versione, all'utente medio interessa quello
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
No alt.A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.Sicuramente dipende molto anche dall’utilizzo che ne farà l’utente e un Ipad è diverso da un Iphone.
Non sto dicendo che Windows 10 mobile faccia schifo, anzi lo trovo stupendo, semplice da utilizzare, continui miglioramenti delle App Microsoft, lo store sta iniziando ad ingranare, schermata “ home” a mattonelle fantastica, infatti dopo il 1020 con 8.1 ho acquistato il 950 ad occhi chiusi senza pensarci due volte.
Io ho visto degli iPhone 6 già laggare pesantemente, cosa non accettabile per uno smartphone pagato più di 700 € e con un software che si suppone sia cucito su misura su quell'hardware.A casa ho Ipad 4 del 2012 con installato IOS 10 e non ho notato particolari problemi / rallentamenti rispetto alle versioni precedenti.Sicuramente dipende molto anche dall’utilizzo che ne farà l’utente e un Ipad è diverso da un Iphone.
Non sto dicendo che Windows 10 mobile faccia schifo, anzi lo trovo stupendo, semplice da utilizzare, continui miglioramenti delle App Microsoft, lo store sta iniziando ad ingranare, schermata “ home” a mattonelle fantastica, infatti dopo il 1020 con 8.1 ho acquistato il 950 ad occhi chiusi senza pensarci due volte.