Cosa c'è di nuovo?

Windows 11 | Disponibile

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Credo con l'ultimo aggiornamento di ieri, o al massimo di quello dell' altro ieri
Si, l'hanno proprio tolta quell'opzione dell'LSA, se andate a vedere non c'è più. Hanno anche sistemato il tema dark, adesso si vede correttamente, però ho ancora quel bug dell'opzione del blocco app indesiderate che va e viene a random.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
964
Reazioni
354
Medaglie
6
Vorrei far partire all'avvio il programma di posta e il lettore multimediale di Windows 11. Come faccio?

Se apro il menu start e clicco con il tasto destro, non compare "apri percorso file" come nelle applicazioni che uno scarica da solo fuori dallo store, quindi non posso metterle in esecuzione automatica.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,744
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Vorrei far partire all'avvio il programma di posta e il lettore multimediale di Windows 11. Come faccio?

Se apro il menu start e clicco con il tasto destro, non compare "apri percorso file" come nelle applicazioni che uno scarica da solo fuori dallo store, quindi non posso metterle in esecuzione automatica.
Se un software (che sia app di windows o meno) non abbia nativamente l'opzione per l'esecuzione automatica non credo onestamente si possa fare. il programma di posta e il lettore multimediale onestamente non ci vedo utilità nel farli partire in automatico... quelli di solito si mettono nella barra delle applicazioni.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
No ragà, veramente, io sono allibito e incredulo.
Un altro aggiornamento per defender e lo ritrovo di nuovo sminchiato......
Bho.............
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Ma solo a me sembra che negli ultimi giorni windows update scarichi sempre gli stessi aggiornamenti di window defender?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Dopo l'ultimo aggiornamento cumulativo di ieri, non mi funziona più Edge :paperino:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,744
Reazioni
1,375
Medaglie
11
No ragà, veramente, io sono allibito e incredulo.
Un altro aggiornamento per defender e lo ritrovo di nuovo sminchiato......
Bho.............

Ma solo a me sembra che negli ultimi giorni windows update scarichi sempre gli stessi aggiornamenti di window defender?

Dopo l'ultimo aggiornamento cumulativo di ieri, non mi funziona più Edge :paperino:
Guarda a questo punto io ti consiglio di formattare, magari non fai proprio una installazione pulita, ma utilizzi la funzione "ripristino ad impostazioni di fabbrica" così ti fa tutto in automatico.

Io tutti questi problemi sinceramente non li sto rilevando, con tutto il PC Manager installato.

L'unico problema che ho avuto qualche mese fa che si era completamente sminchiato il firewall che non sono più riuscito a ripristinare (sicuramente ho cancellato qualche file di registro per sbaglio con RevoUninstaller).

Lo so che è una scocciatura, ma fai prima a fare così piuttosto che scervellarti a trovare una soluzione :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Guarda a questo punto io ti consiglio di formattare, magari non fai proprio una installazione pulita, ma utilizzi la funzione "ripristino ad impostazioni di fabbrica" così ti fa tutto in automatico.

Io tutti questi problemi sinceramente non li sto rilevando, con tutto il PC Manager installato.

L'unico problema che ho avuto qualche mese fa che si era completamente sminchiato il firewall che non sono più riuscito a ripristinare (sicuramente ho cancellato qualche file di registro per sbaglio con RevoUninstaller).

Lo so che è una scocciatura, ma fai prima a fare così piuttosto che scervellarti a trovare una soluzione :asd:
Ma se sono i loro aggiornamenti che mi provocano questi problemi perché dovrei formattare? Prima di questi ultimi aggiornamenti non avevo nessun problema. Comunque ho risolto, defender ed edge li ho sistemati e non mi fa più quel difetto con lo scarico degli update.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,482
Reazioni
3,941
Medaglie
10
Ragazzi ho un problema con Windows 11 non riesco a procedere con l'ultimo aggiornamento, il sistema mi da come esito del download questo messaggio d'errore:

2023-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5026372)
Errore di download - 0x80248007
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Ragazzi ho un problema con Windows 11 non riesco a procedere con l'ultimo aggiornamento, il sistema mi da come esito del download questo messaggio d'errore:

2023-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5026372)
Errore di download - 0x80248007
Lo ha fatto diverse volte pure a me, ma a forza di provare e riprovare alla fine l'ha scaricato.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,483
Reazioni
212
Medaglie
8
edit: risolto
 
Ultima modifica:

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,070
Reazioni
666
Medaglie
14
Com'è la situazione W11 ora?
Funziona tutto bene ed è stabile?
Mi interessa principalmente lato gaming.
Ho appena preso un ssd nuovo e pensavo di farci un'installazione pulita e sono fermo con w10 ora.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,662
Reazioni
2,425
Medaglie
11
Com'è la situazione W11 ora?
Funziona tutto bene ed è stabile?
Mi interessa principalmente lato gaming.
Ho appena preso un ssd nuovo e pensavo di farci un'installazione pulita e sono fermo con w10 ora.
Sul portatile muletto che non supporta ufficialmente W11 gira benone, nonostante sia leggermente lentino (ma è più colpa del portatile). Sul desktop va che è una meraviglia da quando l'ho montato e installato l'os da 0 (questo gennaio, più o meno). Non ha senso rimanere sul 10, se si ha una configurazione recente e che supporti W11.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,070
Reazioni
666
Medaglie
14
Sul portatile muletto che non supporta ufficialmente W11 gira benone, nonostante sia leggermente lentino (ma è più colpa del portatile). Sul desktop va che è una meraviglia da quando l'ho montato e installato l'os da 0 (questo gennaio, più o meno). Non ha senso rimanere sul 10, se si ha una configurazione recente e che supporti W11.
Ma si riesce a fare il passaggio dal 10 o meglio scaricare su chiavetta il sistema e installare da zero?
Mi vede sempre la key legata al pc e account giusto?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,662
Reazioni
2,425
Medaglie
11
Ma si riesce a fare il passaggio dal 10 o meglio scaricare su chiavetta il sistema e installare da zero?
Mi vede sempre la key legata al pc e account giusto?
È legato all'account, puoi installarlo come vuoi... io consiglio sempre il formattone, ma se non puoi o non hai voglia, fai il passaggio e bom.
 
Top