Windows 11 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DMdaA4q.png

se provo a selezionare la modalità provvisoria in msconfig mi esce questo messaggio? Che vuol dire? :| Non sono libero neanche di far partire la modalità provvisoria?
Scusa ma perché hai attivato bitlocker?
Post automatically merged:

Qualcuno di voi è riuscito ad attivare Copilot in Windows 11? Io ho provato con questa ed altre guide, ma quando eseguo il comando (o quando vado a creare il collegamento) mi apre la finestra del browser Edge con Copilot installato li e non a livello di sistema operativo come vedo che accade ad altri. Sapete come posso sistemare?
Ci sono riuscito! Ti lascio il video che spiega come si fa:

Scusa ma perché hai attivato bitlocker?
Post automatically merged:

Ci sono riuscito! Ti lascio il video che spiega come si fa:

Domani provo, grazie!

Di nuovo un problema: di punto in bianco adesso il menù di rimozione sicura dell'hardware ci mette diversi secondi per comparire quando clicco sulla relativa icona. Fino a 2 giorni fa era tutto ok, ora non so perché fa così (e non è cambiato niente nel mio PC in questi giorni).
Bho.......

Ragazzi visto che sto aggiornando il PC e che tanto devo reinstallare il sistema operativo mi consigliate di mettere W11 o rimetto W10? L'uso è esclusivamente il videogiocare ( oltre vabbè a tutte quelle cose basilari che uno fa quotidianamente ) :morristenda:

Ragazzi visto che sto aggiornando il PC e che tanto devo reinstallare il sistema operativo mi consigliate di mettere W11 o rimetto W10? L'uso è esclusivamente il videogiocare ( oltre vabbè a tutte quelle cose basilari che uno fa quotidianamente ) :morristenda:

11.

Comunque a quanto pare ancora non hanno risolto il bug di Edge che non si chiude in background. Che tordi.
Fortuna che ho sia Firefox che Chrome e Rewards non ha piu i 60 punti extra esclusivi di Edge.

11.

Comunque a quanto pare ancora non hanno risolto il bug di Edge che non si chiude in background. Che tordi.
Fortuna che ho sia Firefox che Chrome e Rewards non ha piu i 60 punti extra esclusivi di Edge.
Io ho il sospetto che non sia un bug..... Ho notato infatti che quando si avvia copilot tramite la stringa di comando, in background si avvia anche Edge. Quindi non vorrei che sia fatto apposta per tenere copilot pronto.

Mi è appena arrivata una nuova email di Microsoft che vuole il mio codice fiscale. Ne sapete qualcosa o è phishing?

11.

Ho disattivato il Copilot sia di Edge sia di W11 (tanto per quello che faccio io non mi serve a nulla) e adesso, dopo aver fatto varie prove, sembra che questo bug non ci sia più.

Winzozz Update mi dà pronto per essere installato Windows 11, version 23H2. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro