Windows 11 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa farà il nostro eroe? Lo installerà o non lo installerà? :asd:
L'ho installato ma non è cambiato nulla. Sto ancora alla versione precedente.:galliani6:

Ma perché diavolo se tengo i giochi in fullscreen ogni tanto, a cazzo di cane, me li minimizza ad icona sul desktop?

Ciao a tutti, volevo provare ad accedere a un gioco su Windows Store con un altro account diverso(secondario) dal mio account , però mi è stato "bloccato" il login perché dice che lo dovrei configurare con Windows Hello.
Adesso ogni volta che accendo il PC mi da la notifica che c'è un problema di account sul pc (ovvero sull'account secondario).
Ho provato a fare wsreset ma non sembra essere risolto nulla. Nella schermata degli account appare solo io mio account, non quello secondario che appare sa quanto pare solo nello store come dire "pendente".
Consigli?

Oggi mi è arrivata una simpatica notifica sul desktop che mi avvisa della fine del supporto a W10 previsto per ottobre 2025. E il mio pc non ha i requisiti per passare a W11...non voglio cambiare un pc che funziona ancora benissimo per obsolescenza programmata :facepalm:

Oggi mi è arrivata una simpatica notifica sul desktop che mi avvisa della fine del supporto a W10 previsto per ottobre 2025. E il mio pc non ha i requisiti per passare a W11...non voglio cambiare un pc che funziona ancora benissimo per obsolescenza programmata :facepalm:
Che PC hai? Perché i requisiti si possono bypassare e ti posso dire che adesso w11 è molto migliorato rispetto a un po' di tempo fa (o perlomeno, a me non ha dato più problemi).

Che PC hai? Perché i requisiti si possono bypassare e ti posso dire che adesso w11 è molto migliorato rispetto a un po' di tempo fa (o perlomeno, a me non ha dato più problemi).
Mi dà problemi per il processore, un i5-6500K (più abilitazione avvio protetto e TPM2. 0)

Buongiorno, come vedete i recenti sviluppi in ambito IA applicati a Windows? Mi riferisco a Recall, che verosimilmente farà screenshot delle vostre attività a intervalli regolari, Copilot infilato un po' ovunque ecc. siete preoccupati per la telemetria/questione privacy o ve ne sbattete?

Buongiorno, come vedete i recenti sviluppi in ambito IA applicati a Windows? Mi riferisco a Recall, che verosimilmente farà screenshot delle vostre attività a intervalli regolari, Copilot infilato un po' ovunque ecc. siete preoccupati per la telemetria/questione privacy o ve ne sbattete?
Dubito che il mio PC abbia i requisiti per installare la 24H2, ma anche se li avesse penso che resterei con la 23H2, non mi interessano tutte ste cagate, specialmente se vanno ad appesantire il SO.

Ultima modifica:
Dubito che il mio PC abbia i requisiti per installare la 24H2, ma anche se li avesse penso che resterei con la 23H2, non mi interessano tutte ste cagate.
Ah ottimo, colpevolmente non sapevo che ci fossero nuovi requisiti hardware ma con l'IA ha senso. Pensavo fossero gli stessi di Windows 11 originario

Ah ottimo, colpevolmente non sapevo che ci fossero nuovi requisiti hardware ma con l'IA ha senso. Pensavo fossero gli stessi di Windows 11 originario
No, non sono gli stessi di W11 originario. L'unica cosa che non ho capito è se la 24H2 si installerà anche sui PC non AI, non rendendo però disponibili le varie funzionalità AI, oppure se non si installerà proprio. Io spero sia la prima, perchè tanto come ho già detto di tutte ste funzionalità cretine (per non chiamarle spyware) non me ne importa nulla.

raga dove posso acquistare una licensa windows 11 regolare a basso prezzo?
poi siccome devo installarla su un hd ssd da zero..che faccio me lo passo eventualmente su una pendrive usb e lo installo da li' al primo avvio?

raga dove posso acquistare una licensa windows 11 regolare a basso prezzo?
poi siccome devo installarla su un hd ssd da zero..che faccio me lo passo eventualmente su una pendrive usb e lo installo da li' al primo avvio?
la puoi prendere qui, ovviamente il pc deve essere supportato per poter installare windows 11.

Scarichi il media creation tool da qui (la voce si chiama "Creazione di supporti di installazione di Windows 11"), lo esegui e segui le istruzioni video.

C'è un modo per impedire a Winzozz Update dis carica automaticamente i driver della scheda video? è frustrante perché scarica una versione vecchia, mica l'ultima uscita... :asd:

Ottimo, ho aggiornato il bios e adesso w11 mi risulta non attivato :facepalm:

A me non piace l'ultima versione di explorer che hanno introdotto, l'apertura e la composizione delle finestre è più lenta, sembra quasi buggata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro