Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con "sistemare il boot" cosa intendi? non so proprio davanti a quale situazione potrei trovarmi una volta cancellato vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah, mi sembra uno sbattone inutile, se ti funziona vista stai sicuro che 7 funziona e meglio. Per rispondere alla tua domanda: no non avrai problemi ma è un po incasinato pulire tutto, e sistemare il boot.
Se hai 2 partizioni, o 2 hd, e non ti serve urgentemente il pc copia tutti i dati e il backup sulla secondaria e metti solo win7. Se ti piace, e ti piacerà, tini quello altrimenti pialli di nuovo e rimetti vista.
ma anche sitra un paio di giorni mi arriva la rtm...piallo sopra a vista o cosa?:Morrisfuma:
Pialla istantaneamente.tra un paio di giorni mi arriva la rtm...piallo sopra a vista o cosa?:Morrisfuma:
Intendo che, se l'hd è diviso in 2 partizioni, mettiamo che sono in ordine HD_p1 la prima partizione e HD_p2 la seconda partizione.Con "sistemare il boot" cosa intendi? non so proprio davanti a quale situazione potrei trovarmi una volta cancellato vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un gadget... mi pare sia un programma della Stardock.
io ho 2GB, e 7 mi occupa costantemente almeno il 50% della ram...ma ho un amico con 7 e 1GB e non ha grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin termini di consumi di ram quanto occupa più d xp?il mio pc è a riparare è al 90% tornerà formattato interamente..e sto facendo un ballottaggio mentale ra xp,windiws 7 e ubuntu..contate che ho giusto giusto un giga di ram
Seven occupa tanta ram...senza fare niete 800mb....però il S.O è molto veloce, quindi diciamo che nn soffre...ma se hai sl un gb di ram è impossibile installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin termini di consumi di ram quanto occupa più d xp?il mio pc è a riparare è al 90% tornerà formattato interamente..e sto facendo un ballottaggio mentale ra xp,windiws 7 e ubuntu..contate che ho giusto giusto un giga di ram
Seven occupa tanta ram...senza fare niete 800mb....però il S.O è molto veloce, quindi diciamo che nn soffre...ma se hai sl un gb di ram è impossibile installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:andrean:...ho un amico con 7 e 1GB e non ha grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...