Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho installato la RC su un fisso con 512MB di Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ti assicuro che se la cava bene, con aero disattivato. Ma si comporta bene quanto XP, anzi...forse un filo più reattivo. E ci ho installato su tutto quello usavo con XP.

Allora ho detto che con un giga di ram è impossibile dato che con msn ed emule ed antivirus alliva 1,2 gb...di girare gira...ma come??? non si può calcare la mano con la ram...Al S.O serve per allocare la memoria in un modo diverso da xp...e gliene serve un pochino in più...!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

bo io lo uso tranquillamente con 1 gb, è anche vero che praticamente tengo aperto solo il browser o al massimo ci guardo un film...

Allora ho detto che con un giga di ram è impossibile dato che con msn ed emule ed antivirus alliva 1,2 gb...di girare gira...ma come??? non si può calcare la mano con la ram...Al S.O serve per allocare la memoria in un modo diverso da xp...e gliene serve un pochino in più...!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
so che è OT,però,mettiamo il caso voglia pendermi un altro giga di ram,quanto mi verrebbe a costare di buona qualità?

so che è OT,però,mettiamo il caso voglia pendermi un altro giga di ram,quanto mi verrebbe a costare di buona qualità?
ormai costano pochissimo.

comunque non c'è solo l'ultimate coem versione di 7 eh, le altre occupano meno risorse...se proprio avete pc dell'anteguerra c'è la versione per netbook molto molto leggera, quando uscirà.

2Gb di RAM li trovi anche a 30-40€ della Kingston. Le A-Data costano anche meno... Se sei di Roma potresti provare da romacc alla Balduina, che ha prezzi parecchio buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Che io sappia, da qualche mese a questa parte spediscono anche.

avrei 2 domande

1) quando esce in italia windows 7?

2) com'è? vale la pena prenderlo? (ps: ho un sony vaio con vista installato)

avrei 2 domande1) quando esce in italia windows 7?

2) com'è? vale la pena prenderlo? (ps: ho un sony vaio con vista installato)
1- L'uscita è per il 22 ottobre

2- E' ottimo e utilizza meno ram del vista. conviene prenderlo.

1- L'uscita è per il 22 ottobre2- E' ottimo e utilizza meno ram del vista. conviene prenderlo.
ottimo allora forse lo prendo XD si sa già quanto costeranno le varie versioni ?

ormai costano pochissimo.comunque non c'è solo l'ultimate coem versione di 7 eh, le altre occupano meno risorse...se proprio avete pc dell'anteguerra c'è la versione per netbook molto molto leggera, quando uscirà.
boh io ho il cd della release acndidate,ma no so a che versione si riferusca..penso alla normale home editione se esiste..che differenza ci sarebbe fra le varie versioni del programma (tralasciando naturalmete qelle per server e usi non privati)

I prezzi per ora sn in dollari $

Windows 7 Starter edition – $199

Windows 7 Home Premium – $259

Windows 7 Professional – $299

Windows 7 Ultimate – $319

I prezzi per ora sn in dollari $
Windows 7 Starter edition – $199

Windows 7 Home Premium – $259

Windows 7 Professional – $299

Windows 7 Ultimate – $319
azzz:Morrisfuma: così tanto? :tragic: mi ero abituato troppo bene con snow leopard a 29 euro :Morris82: microzozz ladra... alla fine è comunque una sorta di upgrade di vista migliorato velocizzato e senza bug ma la struttura su cui si son basati è identica a quella di vista ..non è mica un sistema totalmente nuovo :bah!:

io avevo sentito però che i prezzi in europa non saanno cosìalti..con la starter (che non so cosa abbia in più o in meno) sui 100 euro

io avevo sentito però che i prezzi in europa non saanno cosìalti..con la starter (che non so cosa abbia in più o in meno) sui 100 euro

"

Microsoft ha finalmente svelato i prezzi per i consumatori delle varie versioni di Windows Seven. Ecco quanto gli utenti americani dovranno spendere per accaparrarsi la versione completa (probabilmente verrà applicato un cambio dollaro-euro di 1:1 quindi questi potrebbero essere anche i prezzi per noi italiani):

Windows 7 Home Premium: $199.99

Windows 7 Professional: $299.99

Windows 7 Ultimate: $319.99

Per chi invece possiede una copia originale di Windows XP o Vista e deve fare un semplice upgrade i costi scendono notevolmente soprattutto per le versioni Professional e Ultimate:

Windows 7 Home Premium: $119.99

Windows 7 Professional: $199.99

Windows 7 Ultimate: $219.99

Inoltre in Canada e Giappone è già possibile prenotare una copia, mentre dal 15 Luglio verrà avviata la campagna di prenotazione anche per l’Europa, che a differenza degli States avrà un Windows Seven senza IE preinstallato. Ma non è finita qua, se compriamo un computer con Windows Vista Home Premium, Business, o Ultimate nel periodo tra il 26 giugno e il 31 gennaio 2010 potremo effettuare l’upgrade a Seven gratuitamente, o per una piccola cifra."

fonte http://www.geekissimo.com/2009/06/25/ecco-i-prezzi-di-windows-seven/
a me sembra troppo comunque... cioè la versione home premium che quella meno completa costa 120 euro... la professional che sarebbe l'edizione ottimale imho per un utente che lo usa a scopi personali ma vuole avere un sistema completo costa 200 euro ... va bè la ultimate è per quelli molto esigenti ma la differenza di prezzo con la versione precedente non è poi molta..

considerando che tutti quelli che hanno preso vista son rimasti "fregati" visto che si è rivelato il peggior sistema microsoft, potevano estendere la promozione(che garantisce la sostituzione con windows7 pagando solo le spese di spedizione) a tutti gli utenti vista non solo quelli che l'hanno acquistato quest'estate.. o almeno fare un prezzo abboradabile per chi lo vuole sostituire per rimediare l'errore fatto con vista... ricordo come già detto che il 7 non è un sistema totalmente nuovo ma è stato creato partendo da vista e fondamentalmente è molto simile seppur migliorato in ogni aspetto.. non per esser pignolo ma la apple con snow leopard che di fatto è anche lui un upgrade del precedente sistema (leopard) l'ha messo a prezzo di 29 euro unica versione completa di tutto e uguale per tutti... Senza considerare che Leopard era un Signor sistema operativo non come Vista.. quindi non hanno nemmeno i precedenti che ha la microsoft con vista, la quale avrebbe un motivo in più di mettere il suo nuovo sistema ad un prezzo ridotto..

boh io ho il cd della release acndidate,ma no so a che versione si riferusca..penso alla normale home editione se esiste..che differenza ci sarebbe fra le varie versioni del programma (tralasciando naturalmete qelle per server e usi non privati)
La RC è la Ultimate :icebad:

azzz:Morrisfuma: così tanto? :tragic: mi ero abituato troppo bene con snow leopard a 29 euro :Morris82: microzozz ladra... alla fine è comunque una sorta di upgrade di vista migliorato velocizzato e senza bug ma la struttura su cui si son basati è identica a quella di vista ..non è mica un sistema totalmente nuovo :bah!:
:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Vai di sconto studenti...

I prezzi dovrebbero essere più bassi...

boh.già sto spendendo soldi per ripararmi il pc..inolre quando mi vendettero il pc già c'era xp installato ma non c'era nessun cd del SO.quindi in teoria se è l'hard disk che è partito,io ci perdo pure il sistema operativo..

ma lo vendono ancora cd di xp nel caso voglia reistallarmi quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro