Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, tutto risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCosa intendi per backup e per spostarlo da uno all'altro?
Quì c'è la comparazione ->http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/comparequanto costano grossomodo le varie versioni di win7? quali sono le differenze?
grazie mille. che differenza c'è tra la versione oem e retail?Quì c'è la comparazione ->http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/compare
Per il costo dipende se acquisti una versione OEM oppure Retail
La OEM è quella che ti vendono preinstallata ASSIEME ad un pc.grazie mille. che differenza c'è tra la versione oem e retail?
perchè ho già un pc (sony vaio) mi piace leopard, il macbook mi piace molto esteticamente e mi serve un computer nuovo!PERCHE'?![]()
in poche parole vuoi prendere apple perché fa figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè ho già un pc (sony vaio) mi piace leopard, il macbook mi piace molto esteticamente e mi serve un computer nuovo!
comunque sai dirmi se per installare windows 7 devo rassegnarmi a spendere 300 e passa euro?
(non parlo di pirateria ma di versione per upgradare win vista o simili)
Come il 99% degli utenti apple.in poche parole vuoi prendere apple perché fa figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esistono anche le versioni di aggiornamento da Win Vista però è meglio formattare e installare tt da capo.perchè ho già un pc (sony vaio) mi piace leopard, il macbook mi piace molto esteticamente e mi serve un computer nuovo!
comunque sai dirmi se per installare windows 7 devo rassegnarmi a spendere 300 e passa euro?
(non parlo di pirateria ma di versione per upgradare win vista o simili)
se ci dicessi anche le serie alfanumeriche che accompagnano quegli errori, forse potremmo aiutarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto scarica memtest e testa le ram, che quando vengono bsod a caso di solito son loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,ho tolto i driver nvidia che avevo fino a una settimana fa perchè avevo letto che davano problemi,per 3 gioni è andato tutto bene ma ora sto come primaSe le RAM sono a posto potrebbe essere un problema di driver, hai installato o comunque fatto qualcosa al pc recentemente, sia dal punto di vista software che hardware?
Ma pure 3 giorni fa ti arrivavano ste schermate blu?no,ho tolto i driver nvidia che avevo fino a una settimana fa perchè avevo letto che davano problemi,per 3 gioni è andato tutto bene ma ora sto come prima
si,li ho cambiati perchè la versione che avevo ho letto poteva dare questi problemiMa pure 3 giorni fa ti arrivavano ste schermate blu?