Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa intendi per backup e per spostarlo da uno all'altro?

grazie mille. che differenza c'è tra la versione oem e retail?
La OEM è quella che ti vendono preinstallata ASSIEME ad un pc.

La retail è quella che trovi confezionata nei negozi.

ah ok capisco.

La mia intenzione è questa: siccome sto per prendere un macbook pro e mi serve anche windows vorrei installare appunto windows 7 che ho letto essere comunque performante (quantomeno meglio di vista).

Per farlo vorrei usare una virtual machine. Sul mio portatile attuale ho windows vista.

Dato che ho letto che per parallels serve ovviamente o una copia originale o un'immagine iso, l'unica soluzione è comprare il pacchetto di windows nuovo da cd? o ci sono tipo anche degli aggiornamenti da vista a 7 magari un pò meno costosi?

perchè ho già un pc (sony vaio) mi piace leopard, il macbook mi piace molto esteticamente e mi serve un computer nuovo!

comunque sai dirmi se per installare windows 7 devo rassegnarmi a spendere 300 e passa euro?

(non parlo di pirateria ma di versione per upgradare win vista o simili)

perchè ho già un pc (sony vaio) mi piace leopard, il macbook mi piace molto esteticamente e mi serve un computer nuovo!
comunque sai dirmi se per installare windows 7 devo rassegnarmi a spendere 300 e passa euro?

in poche parole vuoi prendere apple perché fa figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esistono anche le versioni di aggiornamento da Win Vista però è meglio formattare e installare tt da capo.

mi piace esteticamente ma non lo prendo certo perchè fa figo.

mi piace leopard significa che trovo performante e valido il sistema operativo. Sul mio pc ho anche ubuntu 9.04, Kubuntu e Fedora, voglio provare bene anche leopard che ho provato già diverse volte da amici e mi è sempre piaciuto. in sostanza prendere un mac è sinonimo di superficialità per voi.. interessante come teoria.

E anche la sentenza che il 99 % degli utenti prende un mac perchè fa figo..però! non è il mio caso comunque.

dopodichè pensate pure quello che volete, grazie dell'aiuto.

Ho un problema,il computer recentemente mi da molti problemi,crasha almeno una volta al giorno e non ho idea del perchè visto che ho provato a risolverli ma non sembra che ci sia nessun cambiamento.

negli ultimi due schermi blu l'errore era :IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e BAD_POOL_CALLER

se ci dicessi anche le serie alfanumeriche che accompagnano quegli errori, forse potremmo aiutarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto scarica memtest e testa le ram, che quando vengono bsod a caso di solito son loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci dicessi anche le serie alfanumeriche che accompagnano quegli errori, forse potremmo aiutarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto scarica memtest e testa le ram, che quando vengono bsod a caso di solito son loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già lho fatto il test della ram e non ha dato esiti positivi(nel senso che non ha trovato errori)

il codice del primo errore è 0x0000007F (0x00000000 , 0x00000000 ,0x00000000 , 0x00000000 ,0x00000000 )

Se le RAM sono a posto potrebbe essere un problema di driver, hai installato o comunque fatto qualcosa al pc recentemente, sia dal punto di vista software che hardware?

Se le RAM sono a posto potrebbe essere un problema di driver, hai installato o comunque fatto qualcosa al pc recentemente, sia dal punto di vista software che hardware?
no,ho tolto i driver nvidia che avevo fino a una settimana fa perchè avevo letto che davano problemi,per 3 gioni è andato tutto bene ma ora sto come prima

no,ho tolto i driver nvidia che avevo fino a una settimana fa perchè avevo letto che davano problemi,per 3 gioni è andato tutto bene ma ora sto come prima
Ma pure 3 giorni fa ti arrivavano ste schermate blu?

Ma pure 3 giorni fa ti arrivavano ste schermate blu?
si,li ho cambiati perchè la versione che avevo ho letto poteva dare questi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro