DarkAvenger
Veterano
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma... che diavolo indicano??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine si u.u
Per la risoluzione devi installare i driver video.Ho un bel problema.Un mio amico ha fatto l'installazione su un portatile di W7 però non so come l'installazione non è stata portata a termine perfettamente ergo ho dei gravi problemi, tipo la risoluzione dello schermo non mi va oltre i 1080X700 e rotti oppure la velocità della cpu pare ridotta.
Ora installando tutti gli aggiornamenti presenti(me na ha dati almeno un centinaio) la situazione si risolve?
dove li prendo i driver video?perchè mi sa che i cd originali il tipo gli ha persi.Per la risoluzione devi installare i driver video.La velocità del processore la vedi diminuita sicuramente per via dei risparmi energetici, prova una qualche applicazione che la utilizzi intensamente e vedrai che salirà di clock.
Sul sito del produttore della scheda video ovviamente.dove li prendo i driver video?perchè mi sa che i cd originali il tipo gli ha persi
ecco appunto non c'è un modo di rilevarla? visto che mi dice VGA standard, ed essendo un portatile non ho scatole ecc.Sul sito del produttore della scheda video ovviamente.
Dovresti almeno sapere cosa c'è dentro al pc :morristend:ecco appunto non c'è un modo di rilevarla? visto che mi dice VGA standard, ed essendo un portatile non ho scatole ecc.
Hai una scheda video integrata, oltre a quella discreta per caso?ho windows 7 a 64 bit e 4 gb di ram, ma se vado in proprietà del sistema me ne vede soltanto 3,87 gb...è possibile liberare quei 130 mb?
si...dovrebbe essere quella della cpu, ma dal bios non riesco a disattivarla...cioè non c'è nessuna opzione che mi consenta di farlo a parte quella di scegliere le priorità (adesso ho settato pci/peg ma non è cambiato nulla)Hai una scheda video integrata, oltre a quella discreta per caso?
Ecco dove sono i 130mb che mancano, sono assegnati dall'hardware. Cercherò appena ho un attimo se c'è un modo di disattivarla.si...dovrebbe essere quella della cpu, ma dal bios non riesco a disattivarla...cioè non c'è nessuna opzione che mi consenta di farlo a parte quella di scegliere le priorità (adesso ho settato pci/peg ma non è cambiato nulla)
ok...se può esserti d'aiuto ho un intel i5 650 (in giro leggo di gente che è riuscita a disattivare la gpu integrata) e un Asus P7H55-MEcco dove sono i 130mb che mancano, sono assegnati dall'hardware. Cercherò appena ho un attimo se c'è un modo di disattivarla.
dovrebbe essere un processo che si occupa appunto della indicizzazione dell'hard disk in modo da permettere ricerche più veloci tra i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA che serve SearchIndexer.exe?
Mi ruba CPU appena accendo il pc... c'è un modo per ritardare la sua esecuzione?dovrebbe essere un processo che si occupa appunto della indicizzazione dell'hard disk in modo da permettere ricerche più veloci tra i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif