Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine si u.u
Ma... che diavolo indicano??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma il dubbio è per vista però non ho trovato il topic ufficiale..

Ho disattivato l'indicizzazione essendomi inutile, ma nelle proprietà del disco :C è attivata l'indicizzazione dei file. Perchè se ho disabilitato il servizio?

Ho un bel problema.

Un mio amico ha fatto l'installazione su un portatile di W7 però non so come l'installazione non è stata portata a termine perfettamente ergo ho dei gravi problemi, tipo la risoluzione dello schermo non mi va oltre i 1080X700 e rotti oppure la velocità della cpu pare ridotta.

Ora installando tutti gli aggiornamenti presenti(me na ha dati almeno un centinaio) la situazione si risolve?

Ho un bel problema.Un mio amico ha fatto l'installazione su un portatile di W7 però non so come l'installazione non è stata portata a termine perfettamente ergo ho dei gravi problemi, tipo la risoluzione dello schermo non mi va oltre i 1080X700 e rotti oppure la velocità della cpu pare ridotta.

Ora installando tutti gli aggiornamenti presenti(me na ha dati almeno un centinaio) la situazione si risolve?
Per la risoluzione devi installare i driver video.

La velocità del processore la vedi diminuita sicuramente per via dei risparmi energetici, prova una qualche applicazione che la utilizzi intensamente e vedrai che salirà di clock.

Per la risoluzione devi installare i driver video.La velocità del processore la vedi diminuita sicuramente per via dei risparmi energetici, prova una qualche applicazione che la utilizzi intensamente e vedrai che salirà di clock.
dove li prendo i driver video?perchè mi sa che i cd originali il tipo gli ha persi.

Anche perchè quando vado a modificare la risoluzione mi dice monitor plug & play e VGA standard, quindi la scheda video non so manco qual'è

ecco appunto non c'è un modo di rilevarla? visto che mi dice VGA standard, ed essendo un portatile non ho scatole ecc.
Dovresti almeno sapere cosa c'è dentro al pc :morristend:

Prova a vedere se GPU-Z te lo dice.

ho windows 7 a 64 bit e 4 gb di ram, ma se vado in proprietà del sistema me ne vede soltanto 3,87 gb...è possibile liberare quei 130 mb?

ho windows 7 a 64 bit e 4 gb di ram, ma se vado in proprietà del sistema me ne vede soltanto 3,87 gb...è possibile liberare quei 130 mb?
Hai una scheda video integrata, oltre a quella discreta per caso?

Hai una scheda video integrata, oltre a quella discreta per caso?
si...dovrebbe essere quella della cpu, ma dal bios non riesco a disattivarla...cioè non c'è nessuna opzione che mi consenta di farlo a parte quella di scegliere le priorità (adesso ho settato pci/peg ma non è cambiato nulla)

si...dovrebbe essere quella della cpu, ma dal bios non riesco a disattivarla...cioè non c'è nessuna opzione che mi consenta di farlo a parte quella di scegliere le priorità (adesso ho settato pci/peg ma non è cambiato nulla)
Ecco dove sono i 130mb che mancano, sono assegnati dall'hardware. Cercherò appena ho un attimo se c'è un modo di disattivarla.

Ecco dove sono i 130mb che mancano, sono assegnati dall'hardware. Cercherò appena ho un attimo se c'è un modo di disattivarla.
ok...se può esserti d'aiuto ho un intel i5 650 (in giro leggo di gente che è riuscita a disattivare la gpu integrata) e un Asus P7H55-M

A che serve SearchIndexer.exe?
dovrebbe essere un processo che si occupa appunto della indicizzazione dell'hard disk in modo da permettere ricerche più veloci tra i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbe essere un processo che si occupa appunto della indicizzazione dell'hard disk in modo da permettere ricerche più veloci tra i file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ruba CPU appena accendo il pc... c'è un modo per ritardare la sua esecuzione?

Ho bisogno di un aiuto urgente... Premetto w7 è originale, ieri il pc mi ha scaricato degli update di windows che sarebbero stati installati allo spegnimento del PC, ho arrestato il sistema ed è partito l'update, ho lasciato il pc e sono uscito... Dopo varie ore è ancora alla fase 1 di 8... Il cerchietto di caricamento gira, ma non mi fa muovere il mouse... Come faccio per sbloccarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro