Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono espresso male.

Non parlo espressamente x openoffice (non avrei scritto in questo thread:asd:) ma parlo in generale.

Prendiamo un programma di windows: paint. Salva sempre nella cartella "raccolte".

Ho guardato nella finestra che apre al momento del salvataggio, ma non ho trovato opzioni per spostare la destinazione di salvataggio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ciao a tutti...sono da poco passato a windows 7 dopo anni di xp...mi servirebbe un vostro consiglio su l'antivirus...ne conoscete uno free che sia affidabile? un amico mi ha consigliato avg,come vi sembra?

ciao a tutti...sono da poco passato a windows 7 dopo anni di xp...mi servirebbe un vostro consiglio su l'antivirus...ne conoscete uno free che sia affidabile? un amico mi ha consigliato avg,come vi sembra?
Avira Antivir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ntkrnlpa.exe , qualcuno ha idea di cosa sia ?

avg a parer mio è pesante e inutilmente lento. prova quello base di windows, oppure avira antivir

grazie, onestamente non so, questo processo è protagonista di tutti i crash del pc, ma di queste cose non me ne intendo, quindi non so che cosa voglia dire .

tutte le volte l'errore è MEMORY MANAGEMENT

grazie, onestamente non so, questo processo è protagonista di tutti i crash del pc, ma di queste cose non me ne intendo, quindi non so che cosa voglia dire .tutte le volte l'errore è MEMORY MANAGEMENT
Potrebbe essere un errore ram ma non sono sicuro,

Potrebbe essere un errore ram ma non sono sicuro,
memory management può voler dire di tutto, comunque le ram si testano in fretta con memtest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

memory management può voler dire di tutto, comunque le ram si testano in fretta con memtest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già fatto, nessun errore

ho un problema con 7, ogni riavvio del pc le icone del desktop si "riordinano"

nel senso, se le metto tutte in fila in alto, ad ogni riavvio me le trovo tutte a sinistra

ho un problema con 7, ogni riavvio del pc le icone del desktop si "riordinano"
nel senso, se le metto tutte in fila in alto, ad ogni riavvio me le trovo tutte a sinistra
Click destro sul desktop -> Visualizza -> Togli la spunta su disponi icone automaticamente.

Click destro sul desktop -> Visualizza -> Togli la spunta su disponi icone automaticamente.
No. Non sono così scemo alla fine ho risolto era il registro di sistema che aveva qualche problema ho fatto il ripristino a domenica sera è tornato tutto come prima

salve a tutti

da poco ho un notebook con w7 e di conseguenza le directx 11

come appreso da una pagina del sito di MS http://support.microsoft.com/kb/179113/it, la versione 11 contiene la 10 e la 10.1

installando un gioco ho annullato la parte di installazione delle dx9 per evitare problemi, ma all'utilizzo dello stesso non si sentoni i suoni ...

vorrei sapere se mi conviene installare anche la versione 9 e se crea problemi con la versione più recente

alcuni giochi/programmi installano anche le dx9 in automatico al termine della loro installazione quindi vorrei evitare spiacevoli sorprese ...

mi interessa non tanto per quel singolo gioco in se, ma anche per installazioni future

ciao e grazie

Ultima modifica:
Installa anche le 9 ch enon fanno mai male. Ma se ti si ripresenta l'errore è sicuramente qualcos'altro.
risolto installando le 9, grazie

tra l'altro gioco noiosissimo (wrc 2) :rickds:

Ultima modifica:
Mi serve la ISO della versione Home Premium x64 con SP1 integrato da mettere sul portatile (ho il seriale sotto. Se non sbaglio la versione acquistata è quella)

Dove posso recuperarla ?? Un link dove posso scaricarla velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti ragazzi, io ho un portatile con windows 7 (era già pre-installato); in questi giorni avevo intenzione di comprare un nuovo computer (assemblato da me) e volevo sapere se c'è un modo per installarlo sul nuovo pc senza comprare una nuova licenza. Grazie mille in anticipo per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro