Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho bisogno di un aiuto urgente... Premetto w7 è originale, ieri il pc mi ha scaricato degli update di windows che sarebbero stati installati allo spegnimento del PC, ho arrestato il sistema ed è partito l'update, ho lasciato il pc e sono uscito... Dopo varie ore è ancora alla fase 1 di 8... Il cerchietto di caricamento gira, ma non mi fa muovere il mouse... Come faccio per sbloccarlo?
si sarà bloccato... se tieni premuto il pulsante di acensione per qualche secondo si dovrebbe spegnere forzatamente

si sarà bloccato... se tieni premuto il pulsante di acensione per qualche secondo si dovrebbe spegnere forzatamente
Ho provato... Al riavvio riparte l'aggiornamento e si pianta come prima...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

se lo fai partire in provvisoria?
Boh, ho provato a spegnere togliere la batteria e collegarlo solo alla corrente, ed è ripartito normalmente senza installare niente :fermosi:... Ieri sera però ha scaricato un altro update ed alla nuova installazione si è bloccato alla parte 3 di 13... Alchè ho staccato di nuovo l'alimentazione ed è partito... Ma solo io ho questo tipo di problemi? :(.., un po mi rode dato che il notebook l ho comprato solo sabato e sono sicuro di non aver scaricato niente di niente che posa dar fastidio agli aggiornamenti se continua così è meglio tenerli disattivati...

Oppure appena avvi il pc avvia Windows update e installaa gli aggiornamenti mentre utilizzi il pc cosi puoi vedere quale aggiornamento è il responsabile del tuo problema

Oppure appena avvi il pc avvia Windows update e installaa gli aggiornamenti mentre utilizzi il pc cosi puoi vedere quale aggiornamento è il responsabile del tuo problema
No, me lo ha fatto anche con un update successivo... Comunuqe mi sa che riporto il pc all'euronics e me lo faccio sostituire, o prenderò un altro modello... dato che questo l'ho acquistato solo sabato...

No, me lo ha fatto anche con un update successivo... Comunuqe mi sa che riporto il pc all'euronics e me lo faccio sostituire, o prenderò un altro modello... dato che questo l'ho acquistato solo sabato...
solo per curiosità , che marca di pc è?

solo per curiosità , che marca di pc è?
Samsung RC530 S06... se lo sostituissi con un altro modello prenderei questo...

In Sysnative\drivers ci sta sptd.sys e Avira non riesce a scansionarlo. Cos'è?

Facendo una piccola ricerca ho scoperto che è un residuato di DAEMON Tools (che ho rimosso tempo fa). Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facendo una piccola ricerca ho scoperto che è un residuato di DAEMON Tools (che ho rimosso tempo fa). Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ecco dove l'avevo già sentito. E' il driver che si occupa dell'emulazione dei drive.

Si, ecco dove l'avevo già sentito. E' il driver che si occupa dell'emulazione dei drive.
Bene, mi ha lasciato un ricordino non desiderato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*prende FileAssassin e lo manda al diavolo*

Mi è sparito il pulsantino con il quale potevo alzare o abbassare il volume sulla barra di start :nonso:

Dove lo ritrovo ?

Mi è sparito il pulsantino con il quale potevo alzare o abbassare il volume sulla barra di start :nonso:Dove lo ritrovo ?
Intendi la gestione audio? Dovresti ritrovarla andandop su pannello di controllo poi impostazioni audio e cercare la spunta mostra icona nella barra di sistema.

E' ritornato da solo riavviando il computer

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, piu' che un problema e' una domanda.

Esempio : salvando un documento con openoffice, la cartella standard dove vorrebbe salvare il file e' "raccolte".

E' possibile cambiarla ? Intendo automaticamente:morris82:

ragazzi, piu' che un problema e' una domanda.Esempio : salvando un documento con openoffice, la cartella standard dove vorrebbe salvare il file e' "raccolte".

E' possibile cambiarla ? Intendo automaticamente:morris82:

si, se non sbaglio sulle impostazioni devi cercare sotto la voce salva/carica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro