Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, io ho un portatile con windows 7 (era già pre-installato); in questi giorni avevo intenzione di comprare un nuovo computer (assemblato da me) e volevo sapere se c'è un modo per installarlo sul nuovo pc senza comprare una nuova licenza. Grazie mille in anticipo per la risposta.
Non credo. Win 7 ti va solo sul portatile se è una versione OEM

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi serve la ISO della versione Home Premium x64 con SP1 integrato da mettere sul portatile (ho il seriale sotto. Se non sbaglio la versione acquistata è quella)
Dove posso recuperarla ?? Un link dove posso scaricarla velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti sembra una domanda da fare su questo forum conoscendone il regolamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Google è tuo amico.

Ciao a tutti ragazzi, io ho un portatile con windows 7 (era già pre-installato); in questi giorni avevo intenzione di comprare un nuovo computer (assemblato da me) e volevo sapere se c'è un modo per installarlo sul nuovo pc senza comprare una nuova licenza. Grazie mille in anticipo per la risposta.
No non puoi, la licenza è legata al portatile e in ogni caso non puoi installare il SO su 2 pc con la stessa licenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sembra una domanda da fare su questo forum conoscendone il regolamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Google è tuo amico.
Mica ho chiesto come attivarlo che è illegale

Mica ho chiesto come attivarlo che è illegale
Sta di fatto che non permettiamo linkare ISO di windows per il download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No non puoi, la licenza è legata al portatile e in ogni caso non puoi installare il SO su 2 pc con la stessa licenza.
Peccato... Va beh me lo comprerò di nuovo, grazie mille ad entrambi

Ma se io comprassi la versione aggiornamento di windows 7 e disgraziatamente un giorno dovessi formattare dovrei prima rimettere windows vista e aggiornare al 7 oppure si può usare direttamente il dvd di 7? :wush:

Ma se io comprassi la versione aggiornamento di windows 7 e disgraziatamente un giorno dovessi formattare dovrei prima rimettere windows vista e aggiornare al 7 oppure si può usare direttamente il dvd di 7? :wush:
Eh bella domanda, non mi è mai capitato.

Penso che dovresti reinstallare Vista e poi 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che dovresti reinstallare Vista e poi 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Totally nonsense.

Neanche con una pistola puntata alla tempia reinstallerei vista sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo una logica non dovrebbe servire fare quella schifezza, una volta comprato l'upgrade hai la licenza di 7 e installi diretto quello. Poi nell'impossibile caso di controlli devi dimostrare di avere anche la licenza di vista.

Secondo una logica non dovrebbe servire fare quella schifezza, una volta comprato l'upgrade hai la licenza di 7 e installi diretto quello. Poi nell'impossibile caso di controlli devi dimostrare di avere anche la licenza di vista.
è quello che pensavo anche io, solo che a quel punto non converrebbe a nessuno comprare la versione full

Ragazzi, giusto una curiosita'

Ho appena notato che ho installate varie versioni del microsoft visual c++ datate dal 2008 al 2010.

Ce' ne saranno una decina:wush:

Domanda: quelli datati 2008 non "dovrebbero" essere cancellati automaticamente durante l'installazione del 2010 ?

Domando tutto cio' perche' ho un aggiornamento in standby che mi chiede di installarne un altro datato 2008.

Grazie per i chiarimenti

Ragazzi, giusto una curiosita'Ho appena notato che ho installate varie versioni del microsoft visual c++ datate dal 2008 al 2010.

Ce' ne saranno una decina:wush:

Domanda: quelli datati 2008 non "dovrebbero" essere cancellati automaticamente durante l'installazione del 2010 ?

Domando tutto cio' perche' ho un aggiornamento in standby che mi chiede di installarne un altro datato 2008.

Grazie per i chiarimenti
Allora, tieni UNA versione per tipo, dato che cambiano le funzioni quindi una 2005, una 2008 e una 2010.

Per sapere quali disinstallare guarda a fianco il numero di versione, mantieni solo quelle col numero più alto e fai attenzione se usi un sistema a 64 bit perchè può esserci una versione a 32 e una a 64bit in questo caso ti servono entrambe.

Grazie Bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un piccolo problema.

Io ho l'abitudine di creare un tema personalizzato, utilizzando quello predefinito, e cambiando lo sfondo (salvandolo col mio nome). Quando rimetto il tema predefinito e provo a inserire uno sfondo diverso, mi va a sovrascrivere lo sfondo del tema salvato in precedenza. Perché?

BuonSalve,ho un problema con il tema aero in win7.

In pratica:

Visualizza allegato 95757

Ma poi aggiorno i driver e mi dice che sono già aggiornati.

Qualcuno mi aiuta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che scheda video hai e che driver hai installato al momento?
Per i driver non so dove mettere le mani invece per la scheda video posso dirti che è una scheda grafica VGA standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro