Ah, che pirla avevo inconsciamente pensato unicamente alla colonna di sinistra. Fai come ha scritto LightNo, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, che pirla avevo inconsciamente pensato unicamente alla colonna di sinistra. Fai come ha scritto LightNo, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.
Io farei una bella scansione in modalità provvisoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdllhost.exe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Virus!Qualcuno sa perché ultimamente il pc mi mangia un botto di ram? lo fa solo da qualche giorno, è diventato lentissimo...penso che dipenda dal fatto che ho lasciato il pc in mano a quelle depravate delle mie sorelle che non sanno manco come si tiene in mano un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto uno screen:
![]()
Crea un gruppo home e metti in condivisione le cartelle che ti interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete se esiste un modo (non simil-Dropbox) per impostare alcune cartelle di vari PC appartenenti ad una LAN e tutti con lo stesso OS per sincronizzarsi automaticamente non appena in uno dei PC viene aggiunto un file? Mi tornerebbe utile con la cartella "Musica", ad esempio, per non dover fare ogni volta copia>incolla tramite la rete ma lasciarlo fare automaticamente.
- Hacker_Robs' iPad 3
Si, ma prima questo problema non si presentava :none:Quando giochi hai impostato risoluzioni più basse di quella che comunemente usi sul desktop?
Inizia a giocare con la risoluzione giusta.Si, ma prima questo problema non si presentava :none:
Ho controllato il Visualizzatore Eventi e trovato tanti errori a proposito del Servizio Ricerca Windows. Che roba è?