Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, purtroppo sta solo sulla colonna di sinistra.
Ah, che pirla avevo inconsciamente pensato unicamente alla colonna di sinistra. Fai come ha scritto Light

Qualcuno sa perché ultimamente il pc mi mangia un botto di ram? lo fa solo da qualche giorno, è diventato lentissimo...penso che dipenda dal fatto che ho lasciato il pc in mano a quelle depravate delle mie sorelle che non sanno manco come si tiene in mano un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto uno screen:

0uVrB9A.png

Vai in processi dal task manager, se non sei amministratore o hai UAC attivo clicca su visualizza tutti i processi, poi clicca sulla mascherina memoria (dopo CPU) e vedi quale programma ti sta usando tutta la ram.

dllhost.exe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa perché ultimamente il pc mi mangia un botto di ram? lo fa solo da qualche giorno, è diventato lentissimo...penso che dipenda dal fatto che ho lasciato il pc in mano a quelle depravate delle mie sorelle che non sanno manco come si tiene in mano un mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto uno screen:

0uVrB9A.png
Virus!

Fai una bella scansione, magari in provvisoria come diceva tron, con malwarebytes anti-malware

Ok lo farò, grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se esiste un modo (non simil-Dropbox) per impostare alcune cartelle di vari PC appartenenti ad una LAN e tutti con lo stesso OS per sincronizzarsi automaticamente non appena in uno dei PC viene aggiunto un file? Mi tornerebbe utile con la cartella "Musica", ad esempio, per non dover fare ogni volta copia>incolla tramite la rete ma lasciarlo fare automaticamente.

- Hacker_Robs' iPad 3

Sapete se esiste un modo (non simil-Dropbox) per impostare alcune cartelle di vari PC appartenenti ad una LAN e tutti con lo stesso OS per sincronizzarsi automaticamente non appena in uno dei PC viene aggiunto un file? Mi tornerebbe utile con la cartella "Musica", ad esempio, per non dover fare ogni volta copia>incolla tramite la rete ma lasciarlo fare automaticamente.

- Hacker_Robs' iPad 3
Crea un gruppo home e metti in condivisione le cartelle che ti interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi perché ogni volta che metto una nuova icona nel desktop non rimane fissa dove la metto?

Mi spiego meglio, creo il collegamento, la posiziono dove voglio e poi apro un gioco. Appena lo chiudo l'icona si è spostata e ha lasciato lo spazio vuoto e si è andata a mettere nel primo spazio vuoto dopo quello che ha lasciato lei vuoto. Se invece sistemo l'icona prima di spegnere il PC, non si sposta più.

Problema del registro? Perché mi sembra che non ci sia altro motivo plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma prima questo problema non si presentava :none:
Inizia a giocare con la risoluzione giusta.

Avrai impostato l'allineamento automatico delle icone. Non è un problema così grave dai.

Non posso perché abbassando guadagno una decina di FPS.

E' vero che non è un problema gravissimo però se posso risolvere sono più contento :sasa:

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

raga ieri sera mentre aggiornavo windows 7 alla chiusura del pc, ho notato che questi aggiornamenti si erano bloccati e quindi ho dovuto riavviare il pc nonostante l'avviso di non farlo su monitor.

il pc è ripartito e sembra funzionare, ha finito di installare gli aggiornamenti ma ho notato che la schermata di bios è cambiata e che per caricare il desktop ci mette di più mostrando prima una schermata nera dove si vede solo il puntatore del mouse. Tutto ok? Oppure devo formattare? (e sono 3 anni che non formatto).

raga una domanda...per accedere al pc ho un unico account come amministratore.come sempre per accedere devo cliccare sull'icona del mio account e così arrivare alla videata del desktop,ho notato che da qualche giorno però di fianco all'icona del mio account ne è comparsa un altra di nome "altro utente" senza immagine,cliccandoci mi dice di inserire nome utente e password...andando nelle impostazioni risulta attivo solo il mio account,mentre l'account guest è disattivato(come sempre)...cosa è successo quindi? ho pensato ad un virus o altro,ma non rileva nulla ne malwarebites ne avira

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri cliccando aggiorna alla nuova versione Firefox, mi si sono installati anche tanti programmi trash (di quelli amici di Delta Seach per intenderci) li ho presi e disinstallati tutti da Pannello di controllo>Disinstalla programmi, nonchè ho tolto le estensioni e i plugin che mi ha aggiunto ieri e reimpostato la pagina iniziale (a http://www.google.it, mi piace tenere quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cambiatasi come sempre accade quando si installano quei programmacci sia su Firefox, che su Google Chrome che su InternetExplorer (tutti i browser insomma che uso).

Però su tutti e tre i browser continua ad apparire come pagina iniziale Awesomehp, come si fa a togliere?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro