D
Dr.Acula
:ave:ok grazie mille per l'aiuto, ti faro sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che per tutti i giochi esiste un metodo universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho avuto un problema simile con il primo Call of Juarez.E' così che posso risolverlo quindi?
No, Windows 7 è compatibile con la maggior parte dei giochi esistenti, con alcuni giochi ci possono essere dei problemi di compatibilità perchè è un SO ancora ''giovane'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcolgo l'occasione per qualche domanda.Windows 7 da problemi con molti giochi? si possono verificare che alcuni non funzionano? e nel caso, come si può ovviare a questo inconveniente?
di conseguenza, futuri aggiornamenti risolverebbero ogni problema immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, Windows 7 è compatibile con la maggior parte dei giochi esistenti, con alcuni giochi ci possono essere dei problemi di compatibilità perchè è un SO ancora ''giovane'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi conseguenza, futuri aggiornamenti risolverebbero ogni problema immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi auto quotosu Windows Media Center come faccio a ascoltare la radio e vedere la tv?? (ho windows 7 ultimate)
Non saprei, comunque bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi auto quoto
e quanto costa ed è una scheda che si mette dentro il pc??
Si, basta che compri una scheda tv PCI.e quanto costa ed è una scheda che si mette dentro il pc??
Ci sono sia le chiavette Usb che le schede pci (quelle da inserire dentro al pc)e quanto costa ed è una scheda che si mette dentro il pc??
64 bit, di per sé, è sempre meglio. Unica cosa, bisogna controllare che i driver del computer esistano anche per i 64 bit: capita a volte che cose come webcam o schede di rete non abbiano driver 64 bit.Windows 7 Home Premium è meglio a 32 o a 64 bit?
E per uno che sul PC gioca e va su internet, qual'è l'edizione migliore?
Che errore ti da?ragazzi chiedo aiuto, ho un problema.Su un portatile ho installato windows 7 ultimate...
Volendo tornare a windows xp devo formattarlo,c ome faccio?
Ho già provato 3 volte a mettere il disco di xp, riavviare e farlo partire da disco, ma l'installazione non parte in quanto dopo che sono in schermata blu e carica dei driver mi compare un messaggio di errore e sono costretto a riavviare a mano...
Avrei anche in mente di utilizzare i floppy ma purtroppo il portatile non ha il drive. Qualche tempo fa avevo anche trovato sul sito della microsoft il file per far partire il format, che invece di metterlo sui floppy si poteva masterizzare su CD, ma ora non lo trovo più....
Avete idea di come fare??
Grazie