Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho avuto un problema simile con il primo Call of Juarez.

E' così che posso risolverlo quindi?

Magari per quello ci sono patch correttive. Prova prima a metterlo in compatibilità con Windows XP

Anche io ho avuto un problema simile con il primo Call of Juarez.E' così che posso risolverlo quindi?
Non è che per tutti i giochi esiste un metodo universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha già detto Bucch, esegui il gioco in questione in modalità di compatibilità con XP SP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

colgo l'occasione per qualche domanda.

Windows 7 da problemi con molti giochi? si possono verificare che alcuni non funzionano? e nel caso, come si può ovviare a questo inconveniente?

colgo l'occasione per qualche domanda.Windows 7 da problemi con molti giochi? si possono verificare che alcuni non funzionano? e nel caso, come si può ovviare a questo inconveniente?
No, Windows 7 è compatibile con la maggior parte dei giochi esistenti, con alcuni giochi ci possono essere dei problemi di compatibilità perchè è un SO ancora ''giovane'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, Windows 7 è compatibile con la maggior parte dei giochi esistenti, con alcuni giochi ci possono essere dei problemi di compatibilità perchè è un SO ancora ''giovane'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di conseguenza, futuri aggiornamenti risolverebbero ogni problema immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su Windows Media Center come faccio a ascoltare la radio e vedere la tv?? (ho windows 7 ultimate)

di conseguenza, futuri aggiornamenti risolverebbero ogni problema immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi auto quoto
Non saprei, comunque bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quanto costa ed è una scheda che si mette dentro il pc??
Ci sono sia le chiavette Usb che le schede pci (quelle da inserire dentro al pc)

Diciamo che i prezzi vanno dalle 40 alle 130€

Per farti meglio un idea guarda qui o qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scsatemi ma sono piuttosto nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Windows 7 Home Premium è meglio a 32 o a 64 bit?

E per uno che sul PC gioca e va su internet, qual'è l'edizione migliore?

ragazzi chiedo aiuto, ho un problema.

Su un portatile ho installato windows 7 ultimate...

Volendo tornare a windows xp devo formattarlo,c ome faccio?

Ho già provato 3 volte a mettere il disco di xp, riavviare e farlo partire da disco, ma l'installazione non parte in quanto dopo che sono in schermata blu e carica dei driver mi compare un messaggio di errore e sono costretto a riavviare a mano...

Avrei anche in mente di utilizzare i floppy ma purtroppo il portatile non ha il drive. Qualche tempo fa avevo anche trovato sul sito della microsoft il file per far partire il format, che invece di metterlo sui floppy si poteva masterizzare su CD, ma ora non lo trovo più....

Avete idea di come fare??

Grazie

Windows 7 Home Premium è meglio a 32 o a 64 bit?

E per uno che sul PC gioca e va su internet, qual'è l'edizione migliore?
64 bit, di per sé, è sempre meglio. Unica cosa, bisogna controllare che i driver del computer esistano anche per i 64 bit: capita a volte che cose come webcam o schede di rete non abbiano driver 64 bit.

ragazzi chiedo aiuto, ho un problema.Su un portatile ho installato windows 7 ultimate...

Volendo tornare a windows xp devo formattarlo,c ome faccio?

Ho già provato 3 volte a mettere il disco di xp, riavviare e farlo partire da disco, ma l'installazione non parte in quanto dopo che sono in schermata blu e carica dei driver mi compare un messaggio di errore e sono costretto a riavviare a mano...

Avrei anche in mente di utilizzare i floppy ma purtroppo il portatile non ha il drive. Qualche tempo fa avevo anche trovato sul sito della microsoft il file per far partire il format, che invece di metterlo sui floppy si poteva masterizzare su CD, ma ora non lo trovo più....

Avete idea di come fare??

Grazie
Che errore ti da?

E perchè vuoi tornare a XP? Saresti il primo in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Windows 7 Service Pack 1 è già in marcia

Il Service Pack 1 per Windows 7 è già in fase di preparazione, pronto per l'autunno

Fonte. Tom's HW

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul Service Pack 1 per Windows 7. Microsoft, probabilmente, oltre che le grandi aziende, punta a convincere i più scettici e timorosi, che ancora non vogliono passare al nuovo sistema operativo.

Siamo certi che anche tra voi ci siano molti utenti in attesa dell'aggiornamento, che potrebbe arrivare già il prossimo settembre, a conferma di quanto atteso.

Oltre agli usuali aggiornamenti e correzioni, Windows 7 SP1 potrebbe introdurre alcune caratteristiche, miglioramenti nel supporto WiFi e Bluetooth, nonché un aggiornamento per supportare al meglio la connessione USB 3.0.

Questo Service Pack potrebbe essere importante per convincere gli indecisi, ma per quanto ne sappiamo ad oggi, e per quanto conosciamo il sistema operativo, non dovrebbe essere nulla di sconvolgente, nemmeno lontanamente comparabile a quello che accadde con il Service Pack 1 per Windows Vista, che praticamente trasformò quel sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro