Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'alimentatore non credo perchè ho letto di un ragazzo che aveva un 450W e ha comprato un 850W senza avere nessun risultato, grazie lo stesso
scheda di rete... quindi dovrei provare a disattivarla, quindi tenere il pc non connesso e controllare? qualora fosse davvero la scheda di rete, dovrei comprarne una nuova e come faccio a sapere che scheda comprare senza andare a cadere nello stesso problema???
Ora non ho seguito il topic perchP come vedi siamo un po incasinati al momento, domani semmai leggerò meglio, comunque se è la scheda di rete di solito è integrata nella scheda madre... o cambi anche quella oppure disattivi quella integrata e ne compri una dedicata da mettere in uno slot PCI e ti connetti con quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la scheda di rete, più che disinstallare e reinstallare i driver, e al massimo formattare, non c'è molto da fare.

Ovviamente prima di spenderci soldi prova un format...

l'alimentatore non credo perchè ho letto di un ragazzo che aveva un 450W e ha comprato un 850W senza avere nessun risultato, grazie lo stesso
scheda di rete... quindi dovrei provare a disattivarla, quindi tenere il pc non connesso e controllare? qualora fosse davvero la scheda di rete, dovrei comprarne una nuova e come faccio a sapere che scheda comprare senza andare a cadere nello stesso problema???
No l'alimentatore per quella configurazione va bene, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La scheda di rete no :rickds:

Ora non ho seguito il topic perchP come vedi siamo un po incasinati al momento, domani semmai leggerò meglio, comunque se è la scheda di rete di solito è integrata nella scheda madre... o cambi anche quella oppure disattivi quella integrata e ne compri una dedicata da mettere in uno slot PCI e ti connetti con quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la scheda di rete, più che disinstallare e reinstallare i driver, e al massimo formattare, non c'è molto da fare.

Ovviamente prima di spenderci soldi prova un format...
Quoto per il format, io col vecchio hardware e le prime versioni di Vista avevo dei freeze simili, ogni tanto però. Formattai e si risolse il problema.

quindi, mi consigliate di formattare l'intero pc??? ma una volta che formatto, tengo i driver che mi da win7 ho metto i driver che ho nei cd???

Cerca sul sito del produttore della scheda madre quelli più aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena installato windows 7 upgrade advisor , la scheda di rete Realtek figura come compatibile, tutti i componenti del mio pc figurano come compatibili... e mò???? provo il format e in caso di insuccesso provo con il 64bit????

salve a tutti ho un problema; praticamente il mio pc si blocca totalemente con windows 7 , cioè mentre magari sto navigando oppure pure se lo lascio fermo, il pc si blocca senza uscire ne schermate nere o blu o riavvi automatici (si è bloccato pure adesso, questa è la seconda volta che scrivo). Vi allego l'errore critico che compare nel visualizzatore eventi ogni qualvolta il pc si blocca
errorepc.jpg

Le ho provate tutte. Ho messo tutti driver che c'erano in giro compatibili, ho provato a cambiare le impostazioni nel risparmio enegergetico, ho disattivato ATI AUDIO(come molti dicevano) adesso proprio non so più che fare. In rete molti hanno il mio problema ma lo riscontrano quando avviano dei giochi mentre a me capita sempre anche navigando solamente, stamattina si è bloccato ben 4 volte.

Vi elenco i miei componenti :

AMD ATHLON 64 X2 5600+

ASROCK A780FULLHD

ATI SAPPHIRE HD 4350

SAMSUNG HARD DISK 320GB SATA

ALIMENTATORE COLORSIT 550W

MASTERIZZATORE DVD LG SATA

4GB RAM DDR2

WINDOS 7 RTM 7600

se qualcuno conosce la soluzione e la posta mi farebbe un gramde favore, grazie mille in anticipo
A me succedeva lo stesso (però senza alcuna schermata di errore), ovvero freezava ed ero costretto a riavviare manualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine era un problema con MalwareBytes Antimalware. L'ho disattivato nelle attività all'avvio di 7 e non ho più avuto problemi.

ma questo MalwareBytes Antimalware è un software preinstallato su win7???? se si come devo fare a toglierlo?? dove si trova???

Ho da poco preso un pc e come sistema operativo ho Windows 7. Ultimamente ho riscontrato un problema: quando accendo il pc, a volte ci mette un po a caricare e quando si avvia al posto di esserci la barra di windows 7 c'è quella in stile Millenium. Se vado su proprietà per selezionare quella di Windows 7 non me la da. Inoltre mi dice che è impossibile connettersi. Se riavvio tutto torna alla normalità. Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Io credo di aver fatto una cagata nel registro del sistema, in tal caso come potrei ripristinarlo?

Ho da poco preso un pc e come sistema operativo ho Windows 7. Ultimamente ho riscontrato un problema: quando accendo il pc, a volte ci mette un po a caricare e quando si avvia al posto di esserci la barra di windows 7 c'è quella in stile Millenium. Se vado su proprietà per selezionare quella di Windows 7 non me la da. Inoltre mi dice che è impossibile connettersi. Se riavvio tutto torna alla normalità. Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Io credo di aver fatto una cagata nel registro del sistema, in tal caso come potrei ripristinarlo?
Per il registro di sistema, ci sono vari programmi: CCleaner comprende un tool per il controllo delle chiavi del registro di sistema (con tanto di backup) ed è freeware.

ma questo MalwareBytes Antimalware è un software preinstallato su win7???? se si come devo fare a toglierlo?? dove si trova???
No no, non fa parte di 7.

Però ecco, c'è appunto la possibilità che non sia solo un problema hardware ma software. Insomma non si può escludere nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra una risposta idiota ma sei sicuro di non entrare in modalità provvisoria per sbaglio? se cosi fosse si spiegherebbe tutto

no no non è modalità provvisoria.... Ma perchè ti spiego, questa cosa ha iniziato ad accadermi dopo che avevo seguito una guida per far partire un programma... Questa guida diceva di fare un file .txt e scriverci delle determinate cose, poi cambiare l'estensione e farlo diventare un registro, cliccarci sopra e dare l'ok per l'installazione. Quindi credo che abbia modificato il registro di sistema, ho provato a ripristinarlo col cd backup ma il problema si è ripresentato. Oltretutto, il programma son riuscita a farlo partire da sola e quella guida si è rivelata inutile...

no no non è modalità provvisoria.... Ma perchè ti spiego, questa cosa ha iniziato ad accadermi dopo che avevo seguito una guida per far partire un programma... Questa guida diceva di fare un file .txt e scriverci delle determinate cose, poi cambiare l'estensione e farlo diventare un registro, cliccarci sopra e dare l'ok per l'installazione. Quindi credo che abbia modificato il registro di sistema, ho provato a ripristinarlo col cd backup ma il problema si è ripresentato. Oltretutto, il programma son riuscita a farlo partire da sola e quella guida si è rivelata inutile...
Fai come detto da FF

Per il registro di sistema, ci sono vari programmi: CCleaner comprende un tool per il controllo delle chiavi del registro di sistema (con tanto di backup) ed è freeware.
Scarica CCleaner, avvialo, vai su Registro -> Trova problemi e dopo la scansione clicca su ripara selezionati (fai un backup per sicurezza)

ma tutto ciò accade anche per chi ha win7 preinstallato su pc nuovi???? crash improvvisi senza saperne il motivo??????? possibile che microsoft non sistema il tutto con qualche aggiornamento???????? io ne ho fatto qualcuno ma ancora non noto miglioramenti, anzi peggio. adesso ho provato a disistallare avg 9.0 e il pc non ha più crash dalle 14:00 . vi tengo aggiornati.

in ogni caso sarebbe ottimo un 3D con tutti i componenti hardware e software che causano conflitti e crash al pc tramite win7.

raga è dalle 14.00 che sono senza crash, al momento sembra che il problema sia stato risolto eliminando avg 9.0 , a risentirci se ci dovessero essere novità. grazie ancora per il supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit : FFlengend ok, scusami per i doppi post , messaggio ricevuto , visto che mi trovo vi aggiorno che alle 23:23 sono ancora senza crash

edit 2 : pc acceso tutta la notte, niente crash

Edita i post, non farne di doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si di solito sono altri programmi, Seven è stabile, almeno rispetto a Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro