Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la versione 9 finale è già disponibile???
Sì, dal 15 marzo, lo puoi scaricare da qua: cliccami..

---------- Post added at 15:43:35 ---------- Previous post was at 15:42:37 ----------

Più che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.In verità certi stili funzionano su tutti tranne IE, e per renderlo possibile c'eera d aperderci tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per i browser beh, non serve averne 1000 ma uno decente, e secondo la mia esperienza questio browser decente si chiama Firefox.
Vabbè, ma comunque quando si utilizzerà più spesso il linguaggio html 5 non penso che si avranno difficoltà dopo, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è possibile modificare le partizioni senza formattare?
voglio aumentare la grandezza di C, togliendone parte di D.
Si puoi farlo.

Vabbè, ma comunque quando si utilizzerà più spesso il linguaggio html 5 non penso che si avranno difficoltà dopo, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma HTML 5 è una cosa, CSS è un altra. Speriamo supportino bene tutto va.

Ma sei sei webmaster è obbligatorio avere anche IE sul PC oltre a quello alternativo
Si purtroppo sei obbligato per quello che ho scritto sopra. Fortuna che ho smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè essendo su linux avrei decisamente poca voglia di emulare IE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > gestione disco

Clicchi col destro su quello che ti interessa e fai Riduci/Estendi volume.

Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > gestione discoClicchi col destro su quello che ti interessa e fai Riduci/Estendi volume.
mi fa solo ridurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

IE9 per XP esiste ??
Che brutti caratteri comunque che ha, meglio quelli degli IE vecchi
No, non è compatibile con XP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per fortuna direi visto che sfrutta le caratteristiche esclusive di Vista e Seven, non sarebbe il caso di farlo anche per XP.

Per il carattere basta che cambi comunque dalle opzioni.....almeno penso. Io non mi sono mai posto il problema francamente.

Boh, a me interessa vedere le pagine, poi se fossi un web designer ed avrei difficoltà cerco di superarle ( c'è l'HTML 5 mi pare adesso e il 9 lo supporta ), perchè non tutti vogliono usare mille browser diversi sullo stesso pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' giusto che i siti funzionino anche su IE ( non ho detto solo, attenzione, eh ).
E' anche giusto NON supportare un browser prodotto da gente che se ne frega degli standard. Soprattutto quando l'alternativa, oltre che più valida, è freeware e/o e opensource. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finché la gente continuerà ad usare un software anche se viene prodotto coi piedi, continueranno a produrlo con menefreghismo.

E' anche giusto NON supportare un browser prodotto da gente che se ne frega degli standard. Soprattutto quando l'alternativa, oltre che più valida, è freeware e/o e opensource. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinché la gente continuerà ad usare un software anche se viene prodotto coi piedi, continueranno a produrlo con menefreghismo.
Tu esageri però, così sarebbe come costringere la gente a cambiare browser....o si supportano tutti o niente, io non sopporto questi estremismi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E francamente.... me ne frego di quello che se ne frega degli standard, finchè mi trovo bene con un browser al di là dei difetti e pregi continuo ad usarlo, a prescindere che sia opensource/freeware ( come se IE fosse a pagamento poi.....maddai ) o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credi che poi loro non ne sappiano di queste "valide alternative" in tutti questi anni? Parli come se vivessero in un altro Pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu esageri però, così sarebbe come costringere la gente a cambiare browser....o si supportano tutti o niente, io non sopporto questi estremismi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho detto quello che sarebbe giusto fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel web dovrebbe esserci impegno da entrambe le parti, i webmaster tentano di rendere i propri siti compatibili a più browser possibili (e qui non hanno scelta, altrimenti ci perdono loro stessi) e i programmatori dei browser dovrebbero impegnarsi a supportare gli standard esistenti, e supportarli davvero, non sbandierare supporti fasulli... anche IE doveva interpretare correttamente il CSS, ormai presente in ogni pagina web, e invece col càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu compreresti una macchina quando ce n'è un'altra che costa meno e va meglio in ogni condizione?

Ecco, tali machcine sono IE e Firefox/Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro