Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, dal 15 marzo, lo puoi scaricare da qua: cliccami..Ma la versione 9 finale è già disponibile???
Vabbè, ma comunque quando si utilizzerà più spesso il linguaggio html 5 non penso che si avranno difficoltà dopo, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.In verità certi stili funzionano su tutti tranne IE, e per renderlo possibile c'eera d aperderci tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per i browser beh, non serve averne 1000 ma uno decente, e secondo la mia esperienza questio browser decente si chiama Firefox.
Si puoi farlo.è possibile modificare le partizioni senza formattare?
voglio aumentare la grandezza di C, togliendone parte di D.
Si ma HTML 5 è una cosa, CSS è un altra. Speriamo supportino bene tutto va.Vabbè, ma comunque quando si utilizzerà più spesso il linguaggio html 5 non penso che si avranno difficoltà dopo, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si purtroppo sei obbligato per quello che ho scritto sopra. Fortuna che ho smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sei sei webmaster è obbligatorio avere anche IE sul PC oltre a quello alternativo
Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > gestione discocome?
mi fa solo ridurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > gestione discoClicchi col destro su quello che ti interessa e fai Riduci/Estendi volume.
No, non è compatibile con XP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per fortuna direi visto che sfrutta le caratteristiche esclusive di Vista e Seven, non sarebbe il caso di farlo anche per XP.IE9 per XP esiste ??
Che brutti caratteri comunque che ha, meglio quelli degli IE vecchi
E' anche giusto NON supportare un browser prodotto da gente che se ne frega degli standard. Soprattutto quando l'alternativa, oltre che più valida, è freeware e/o e opensource. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh, a me interessa vedere le pagine, poi se fossi un web designer ed avrei difficoltà cerco di superarle ( c'è l'HTML 5 mi pare adesso e il 9 lo supporta ), perchè non tutti vogliono usare mille browser diversi sullo stesso pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' giusto che i siti funzionino anche su IE ( non ho detto solo, attenzione, eh ).
Tu esageri però, così sarebbe come costringere la gente a cambiare browser....o si supportano tutti o niente, io non sopporto questi estremismi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' anche giusto NON supportare un browser prodotto da gente che se ne frega degli standard. Soprattutto quando l'alternativa, oltre che più valida, è freeware e/o e opensource. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinché la gente continuerà ad usare un software anche se viene prodotto coi piedi, continueranno a produrlo con menefreghismo.
Io ho detto quello che sarebbe giusto fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel web dovrebbe esserci impegno da entrambe le parti, i webmaster tentano di rendere i propri siti compatibili a più browser possibili (e qui non hanno scelta, altrimenti ci perdono loro stessi) e i programmatori dei browser dovrebbero impegnarsi a supportare gli standard esistenti, e supportarli davvero, non sbandierare supporti fasulli... anche IE doveva interpretare correttamente il CSS, ormai presente in ogni pagina web, e invece col càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu esageri però, così sarebbe come costringere la gente a cambiare browser....o si supportano tutti o niente, io non sopporto questi estremismi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poltergeist nel case del PCChi o cosa riattiva di continuo Windows Firewall? -.-
Gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi o cosa riattiva di continuo Windows Firewall? -.-
Di solito sìI firewall non di Windows disabilitano automaticamente quello di Windows? O no?