Si quello lo sapevo, ma proprio non si può fare in modo che mi esca un tasto separato per la cartella che voglio io?Clicca col destro sull'icona "Esplora Risorse" e puoi mettere qualsiasi cartella nella lista, otre quelle che aggiungi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello lo sapevo, ma proprio non si può fare in modo che mi esca un tasto separato per la cartella che voglio io?Clicca col destro sull'icona "Esplora Risorse" e puoi mettere qualsiasi cartella nella lista, otre quelle che aggiungi.
Non che io sappia. Magari con qualche plugin è possibile.Si quello lo sapevo, ma proprio non si può fare in modo che mi esca un tasto separato per la cartella che voglio io?
a grazie mille e scusa, l'avevo solo letto in rete pensavo che era legale xD allora vada per il 7!!!ice è tutto meno che una versione regolare e legale di XP, non penso di doverti spiegare che qui non se ne parla quindi. in ogni caso un papocchio come un xp modificato da nonsisachienonsisacome è l'ultima cosa che installerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife 7 resta anni luce avanti a qualsiasi altro sistema windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmm non sono daccordo , io monto avast in modalità silenziosa e non mi rompe i maroni in nessun modo , dipende anche da cosa vai a visitaregli antivirus ormai sono troppo invasivi...ti rallentano un sacco il pc, cosi che non puoi navigare in Internet, cosi non puoi prendere virus...ecco a cosa serve l'antivirus
Successo anche a me ho cambiato l'adattatore wireless perché a quanto pare era lui a dare problemi(forse col tempo si stava rompendo)...mi serve un'aiuto enorme...ho un computer fisso HP con Windows 7 e sto avendo problemi con la connessione wireless.Praticamente di tanto in tanto il computer non si connette alla rete wireless dandomi come errore "problema con il punto di accesso o la rete wireless".fino a 2 giorni fa il computer si collegava immediatamente alla mia rete all'accensione.adesso non più...
ho provato a disinstallare la scheda di rete e reinstallarla ma il problema rimane.
avete qualche soluzione?
A volte sono pesanti all'avvio...oltre che a rompere...mmmm non sono daccordo , io monto avast in modalità silenziosa e non mi rompe i maroni in nessun modo , dipende anche da cosa vai a visitare![]()
Se non ricordo male dipende anche dalle versioni del SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e comunque una volta installato principalmente aumenta a seconda dei tuoi programmi, non è che gli aggiornamenti aumentino lo spazio, gli installer quando hai finito li cancelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMI sapreste dire se voglio installare Windows Seven quanto spazio di hard disk dovrei destinarvi? Sò che il sistema operativo richiede 15 gb, però immagino che con successive installazioni di aggiornamenti o altri programmini che vanno installati necessariamente nella partizione del sistema le dimensioni richieste aumentino un po'...vorrei quindi capire qual è lo spazio ideale che dovrei riservare a seven, senza contare tutti gli altri programmi di masterizzazione,videogame, editing di immagini, video, tutti questi programmi secondari e tutti i file multimediali tra musica e video, perchè per quanto riguarda questo ho tranquillamente un hard disk esterno da 1 Tb e un' altro hard disk da 222 Gb, che però è da ridursi perchè è proprio quello da cui dovrei prelevare lo spazio necessario per tutto ciò che riguarda il sistema
io ti posso dire che windows 7 home premium 32bit aggiornato con tutti gli aggiornamenti e con installati i programmi "standard" (office, adobe reader, chrome, e pochi altri) occupa sul mio hard disk circa 25GB u.uMI sapreste dire se voglio installare Windows Seven quanto spazio di hard disk dovrei destinarvi? Sò che il sistema operativo richiede 15 gb, però immagino che con successive installazioni di aggiornamenti o altri programmini che vanno installati necessariamente nella partizione del sistema le dimensioni richieste aumentino un po'...vorrei quindi capire qual è lo spazio ideale che dovrei riservare a seven, senza contare tutti gli altri programmi di masterizzazione,videogame, editing di immagini, video, tutti questi programmi secondari e tutti i file multimediali tra musica e video, perchè per quanto riguarda questo ho tranquillamente un hard disk esterno da 1 Tb e un' altro hard disk da 222 Gb, che però è da ridursi perchè è proprio quello da cui dovrei prelevare lo spazio necessario per tutto ciò che riguarda il sistema
Configurazione di sistema: impossibile salvare la configurazione originale di avvio per un ripristino successivo. Le modifiche alle impostazioni di avvio verranno annullate.
Dispositivo non pronto.
Vabbè poi mi chiede se voglio caricare manualmente un file di registro BCD, ma non so cosa fare.The boot configuration data store could not be opened.
Impossibile trovare il file specificato.
bcdedit /export C:\BCD_Backupc:
cd boot
attrib bcd -s -h -r
ren c:\boot\bcd bcd.old
bootrec /RebuildBcd
Decisamente, puoi fare uno screen?Salve ragazzi, vorrei capire una cosa
Premetto che ho seven 64 it
io ho 8 gb di RAm istallata, ma tra parentesi c'e scritto 1,99 utilizzabile
c'è qualcosa che non va vero ?
SI, praticamente non mi vede la ramDecisamente, puoi fare uno screen?
SI, solo la parte di msconfig, e non vaHai provato a leggere questo?