Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 100
Non ha senso, semplice, è un'app totalmente inutile.Che senso ha ?? Per fare lo schermo agli amici / parenti ??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso, semplice, è un'app totalmente inutile.Che senso ha ?? Per fare lo schermo agli amici / parenti ??
E se un utente di Windows 8 decidesse, un domani, di acquistare un PC nuovo?Una licenza vale per un pc, anche se te lo permettesse di fare violerebbe i termini d'uso della licenza stessa e andresti nell'illegalità diciamo.
Perchè dovresti mettere date a caso?ma che controlli vengono eseguiti nell'offerta da 14.99 nel caso uno mettesse le date a caso?
Nessuno, ti da il codice per la promozione senza nessun problemama che controlli vengono eseguiti nell'offerta da 14.99 nel caso uno mettesse le date a caso?
Sta all'onesta delle persone diciNessuno, ti da il codice per la promozione senza nessun problema
Sì, solo quello riguardaSta all'onesta delle persone dici
Con la scatolata non ho avuto bisogno di farloQuanto tempo ci mette a far il download?
ma dove la trovo quest'offerta? è un'offerta? cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSì, solo quello riguarda
Se non sei onesto paghi la licenza 15€, se lo sei 30€
https://windowsupgradeoffer.com/it-IT/Registrationma dove la trovo quest'offerta? è un'offerta? cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
2gb sono... Lo metto stanotte in download almeno non ho problemiCon la scatolata non ho avuto bisogno di farlo
Dipende dalla tua linea, conta che sono sicuramente 3GB :kep88:
Ah quindi è un'offerta di windows...