Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga una domanda.

Window 8 ispira anche a me, e pensavo di acquistarlo a breve.

Per verificare la compatibilità del mio sistema, ho eseguito il tool apposito che verifica appunto la compatibilità.

Mi è uscito un problema riguardo a questa voce:

L'avvio protetto richiede un firmware che supporta UEFI v2.3.1 Errata B e include l'Autorità di certificazione Microsoft Windows nel database di firme UEFI.

Cercando su internet, mi pare di aver capito che è un qualcosa legato al processore, e che è possibile attivare o disattivare dal bios. Ora la mia configurazione è in firma. ma non ho provato ad accedere al bios perchè non saprei in quali impostazioni andare, qualcuno ne sa qualcosa in più?

Inoltre volevo chiedere: Io attualmente posseggo una copia OEM di Windows 7 64x. Posso fare l'update giusto per 15€ che posso scaricare?

Grazie

bene mi son iscritto all'offerta da 14.99 €

Ultima modifica da un moderatore:
Una licenza vale per un pc, anche se te lo permettesse di fare violerebbe i termini d'uso della licenza stessa e andresti nell'illegalità diciamo.
E se un utente di Windows 8 decidesse, un domani, di acquistare un PC nuovo?

Stavo verificando la compatibilità dei miei programmi su un sony vaio notebook

Intel® USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver

Intel Corporation

Non compatibile

and so ??? Vuol dire che non posso usare la usb3?

(ignoranza inside)

ma che controlli vengono eseguiti nell'offerta da 14.99 nel caso uno mettesse le date a caso?

era una domanda nel caso uno volesse prendersi la licenza e pagarla 14 € invece che 29

Sì, solo quello riguarda
Se non sei onesto paghi la licenza 15€, se lo sei 30€
ma dove la trovo quest'offerta? è un'offerta? cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con la scatolata non ho avuto bisogno di farlo
Dipende dalla tua linea, conta che sono sicuramente 3GB :kep88:
2gb sono... Lo metto stanotte in download almeno non ho problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro