Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, puoi riutilzzarla su un altro pc.sto formattando un portatile dove avevo installato w8 per rimettere w7 di fabbrica dato che devo vendere il portatile.ma la product key di w8 poi posso riutilizzarla normalmente o devo fare qualcosa?
Il peggior virus sta tra la sedia e la tastiera.qual è la situazione virus su windows 8?
sono anni che uso mac perchè con windows ricordo che ogni giorno c'erano problemi fra virus e altro
ora è cambiato qualcosa? ho sentito che windows 8 ha di suo un antivirus chiamato defender (mi pare), questo va bene oppure i virus arrivano lo stesso?
insomma non vorrei tornare a windows e ritrovarmi il pc dopo qualche mese pieno di virus e dover cercare su google dei fix per eliminarli
Perchè hai collegato l'account Google.Non se sia la sezione giusta ma non capisco una cosa .Praticamente io mi scrivo degli appunti sul calendario(tipo i compiti) nell mio smartphone (LG L5 con android 4.0.3)e ho scoperto che mi spuntano pure sull calendario del computer ,come mai?
P.S.Ho Windows 8 64bit
A ok ,non ci avevo pensato:wush:Il peggior virus sta tra la sedia e la tastiera.Prendere virus è solo colpa dell'utente. Il defender di Win8 non dovrebbe essere male, ma io mi affido sempre ad un AV commerciale (uso Nod32) e non ho MAI preso un virus, nè su XP nè su Vista tantomeno su 7 o 8. Però tutto sta nel sapere COME e DOVE vengono trasmessi i virus e come evitarli ovviamente.
---------- Post added at 13:43:32 ---------- Previous post was at 13:42:38 ----------
Perchè hai collegato l'account Google.
Quando li scrivi su android vengono sincronizzati con il Google Calendar che a sua volta è syncato con quello di win8 tramite il collegamento dell'account gmail.
ok ma se io vado su spaziogames (esempio) e mentre il browser scarica la pagina web mi scarica pure un paio di virus non è mica colpa miaIl peggior virus sta tra la sedia e la tastiera.Prendere virus è solo colpa dell'utente. Il defender di Win8 non dovrebbe essere male, ma io mi affido sempre ad un AV commerciale (uso Nod32) e non ho MAI preso un virus, nè su XP nè su Vista tantomeno su 7 o 8. Però tutto sta nel sapere COME e DOVE vengono trasmessi i virus e come evitarli ovviamente.
---------- Post added at 13:43:32 ---------- Previous post was at 13:42:38 ----------
Perchè hai collegato l'account Google.
Quando li scrivi su android vengono sincronizzati con il Google Calendar che a sua volta è syncato con quello di win8 tramite il collegamento dell'account gmail.
Se vai su spaziogames stai sicuro che di virus in automatico non te ne scarica, idem se vai su facebook o su google. Siti sicuri e senza secondi fini.ok ma se io vado su spaziogames (esempio) e mentre il browser scarica la pagina web mi scarica pure un paio di virus non è mica colpa mia
discorso diverso è se i virus ormai si installano solo per idiozia dell'utente, del tipo che scarica warez e in realtà sta scaricando solo virus che installa di sua iniziativa cliccando su ok a tutto senza manco leggere
chiedo appunto perchè non so qual è la situazione
non per creare flame ma anche con un mac bisogna stare attenti ai siti che si visita e a quello che si installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok ma se io vado su spaziogames (esempio) e mentre il browser scarica la pagina web mi scarica pure un paio di virus non è mica colpa mia
discorso diverso è se i virus ormai si installano solo per idiozia dell'utente, del tipo che scarica warez e in realtà sta scaricando solo virus che installa di sua iniziativa cliccando su ok a tutto senza manco leggere
chiedo appunto perchè non so qual è la situazione
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif addirittura per mio errore ho fatto un anno senza antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl peggior virus sta tra la sedia e la tastiera.Prendere virus è solo colpa dell'utente. Il defender di Win8 non dovrebbe essere male, ma io mi affido sempre ad un AV commerciale (uso Nod32) e non ho MAI preso un virus, nè su XP nè su Vista tantomeno su 7 o 8. Però tutto sta nel sapere COME e DOVE vengono trasmessi i virus e come evitarli ovviamente.
se non mi sbaglio devi andare sui tuoi contatti e aggiungere l'account google :morristend: l'ho fatto con il pc del capo un avolta ma adesso non mi ricordo :morristend:Ma come si può collegare l'account Google al portatile con W8?
non ci dovrebbe essere alcun problema nel formattare e mettere la versione pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok forse compro un portatile con windows 8
il problema è che io ho già il dvd originale di windows 8 professional, posso installarlo sul portatile al posto di windows 8? lo chiedo perchè so che in genere i portatili hanno versioni modificate con varie applicazioni (inutili) e altre robe customizzate dal produttore, quindi non so se si può fare una formattazione classica con installazione di windows 8 pro o se devo tenere quello del portatile
ma infatti alla fine windows8, una volta abituati alla nuova interfaccia, è molto più veloce delle precedenti versioniMi sto trovando davvero bene con Win8 ,alla fine non è cosi male