G
Guest
In fatto di gaming questo 8.1 é tutto ok? Porta incompatibilitá o altro rispetto a 8?
Sent from my iPad
Sent from my iPad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho dovuto scaricare 3,64 GB,ma ora mi trovo con 5 GB in meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si può scaricare un file che aggiorna da 8.0 a 8.1, un .exe o .iso ??
Bisogna per forza riscaricare 3GB su ogni pc ?? ^^
un contentino perchè alla fin fine quello del menu start è solo un capriccio, si fanno le stesse cose allo stesso modo, l'unica cosa che manca è il bottone per arrestare il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente inutile, l'ho già detto mille volte.Prima compariva l'anteprima nell'angolo basso a sinistra, ora la stessa funzione l'hanno assegnata a quell'incona per dare il contentino a chi voleva il tasto start. Niente di più.
Mai saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è sempre stato
Ottimo già così sarebbe molto più comodo.un contentino perchè alla fin fine quello del menu start è solo un capriccio, si fanno le stesse cose allo stesso modo, l'unica cosa che manca è il bottone per arrestare il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non vi basta il bottoncino start, mettete lo sfondo del menu start uguale a quello del desktop e usate "start menu modifier" (cercare su google) per mantenere la barra delle applicazioni desktop anche nel menu start, a quel punto c'è praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Anche a me e finalmente è scomparso il problema dell'HD che lavorava al 99% ...:morris82:In questi primi giorni di utilizzo mi pare che il mio pc giri più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso capire per i giochi, ma dubito che ci siano siti dove vendono key di o.s. così a buon mercato...le licenze alla fine sono quelle e quello è il costo... ma magari mi sbaglio.Ragazzi domanda: sarei interessato a passare a win 8 solo che pagarlo prezzo pieno un pò mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste qualche sito o retailer che vende seriali originali a poco o comunque a meno?
Posso capire per i giochi, ma dubito che ci siano siti dove vendono key di o.s. così a buon mercato...le licenze alla fine sono quelle e quello è il costo... ma magari mi sbaglio.
Cmq se non vuoi la versione pro, la versione base costa 110€... alla fine non è tantissimo.
Se sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi domanda: sarei interessato a passare a win 8 solo che pagarlo prezzo pieno un pò mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste qualche sito o retailer che vende seriali originali a poco o comunque a meno?
Purtroppo non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.eprice.it/sistemi-operativi-MICROSOFT/d-5182836
Ma sullo store della microsoft viene 280€ O.o
Sbaglio luogo dove guardare?