Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si può scaricare un file che aggiorna da 8.0 a 8.1, un .exe o .iso ??
Bisogna per forza riscaricare 3GB su ogni pc ?? ^^
Io ho dovuto scaricare 3,64 GB,ma ora mi trovo con 5 GB in meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente inutile, l'ho già detto mille volte.Prima compariva l'anteprima nell'angolo basso a sinistra, ora la stessa funzione l'hanno assegnata a quell'incona per dare il contentino a chi voleva il tasto start. Niente di più.
un contentino perchè alla fin fine quello del menu start è solo un capriccio, si fanno le stesse cose allo stesso modo, l'unica cosa che manca è il bottone per arrestare il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non vi basta il bottoncino start, mettete lo sfondo del menu start uguale a quello del desktop e usate "start menu modifier" (cercare su google) per mantenere la barra delle applicazioni desktop anche nel menu start, a quel punto c'è praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

start-menu-modifier-06-700x483.jpg
windows7-start-menu.jpg

un contentino perchè alla fin fine quello del menu start è solo un capriccio, si fanno le stesse cose allo stesso modo, l'unica cosa che manca è il bottone per arrestare il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non vi basta il bottoncino start, mettete lo sfondo del menu start uguale a quello del desktop e usate "start menu modifier" (cercare su google) per mantenere la barra delle applicazioni desktop anche nel menu start, a quel punto c'è praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

start-menu-modifier-06-700x483.jpg
windows7-start-menu.jpg
Ottimo già così sarebbe molto più comodo.

Microsoft fare una cazzata del genere no eh? Era troppo complicato evidentemente... richiede troppa programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ho aggiornato il SO tutti i giochi mi partono con l'NVIDIA 3D View...ma io non ho schermo 3d o altro!

Adesso sto provando ad aggiornare i driver...

Scusate non si può disattivare l'esplorazione con le schede su Windows Explorer 11 (come si faceva prima?)

Solo a me sembra molto più lento di prima nell'avvio del pc ?

In questi primi giorni di utilizzo mi pare che il mio pc giri più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhhhhhhhhhh sono dubbioso, alcuni hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento e altri no. Qualcuno dice che il sistema è più veloce e altri no. Aspetterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In questi primi giorni di utilizzo mi pare che il mio pc giri più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me e finalmente è scomparso il problema dell'HD che lavorava al 99% ...:morris82:

L'unico problema che ho, è che non mi carica più il Joystick della PS3.. Se vado a vedere i driver sono aggiornati.. Chissà come mai :l4gann:

Era comodissimo caricarlo con il pc..

Gente quando avvio il setup di Win 8.1 dopo il download degli aggiornamenti del file di installazione mi compare questo messaggio: "Non è possibile determinare se il tuo PC è pronto per eseguire Windows 8.1. Chiudi il programma di installazione e riprova". Ho riavviato il programma di installazione un'infinità di volte ma sempre con lo stesso risultato. Come posso fare per installarlo?

Windows 8.1 l'ho scaricato da DreamSpark poiché era gratis per gli studenti della mia facoltá e quindi non seriale o robe simili. Inoltre qualche anno fa ho portato a riparare il PC e quando mi é stato riconsegnato ho notato di avere Win 7 Ultimate anziché Home Professional come prima della riparazione; non ho cmq mai avuto problemi con updates e altre cose e mai nessun messaggio riguardante il possesso di un windows non originale

Ragazzi domanda: sarei interessato a passare a win 8 solo che pagarlo prezzo pieno un pò mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste qualche sito o retailer che vende seriali originali a poco o comunque a meno?

Ragazzi domanda: sarei interessato a passare a win 8 solo che pagarlo prezzo pieno un pò mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Esiste qualche sito o retailer che vende seriali originali a poco o comunque a meno?
Posso capire per i giochi, ma dubito che ci siano siti dove vendono key di o.s. così a buon mercato...le licenze alla fine sono quelle e quello è il costo... ma magari mi sbaglio.

Cmq se non vuoi la versione pro, la versione base costa 110€... alla fine non è tantissimo.

Posso capire per i giochi, ma dubito che ci siano siti dove vendono key di o.s. così a buon mercato...le licenze alla fine sono quelle e quello è il costo... ma magari mi sbaglio.
Cmq se non vuoi la versione pro, la versione base costa 110€... alla fine non è tantissimo.

Ma sullo store della microsoft viene 280€ O.o

Sbaglio luogo dove guardare?

Se sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
​Purtroppo non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro