Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiorna i driver videoio mi sa che ho qualche problema con la scheda video dopo l'aggiornamento, vedo ogni tanto le scritte sgranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se non sbaglio la cartella windows.old si può eliminare facendo da esplora risorse click destro sul disco C proprietà ed elimina file temporanei.E' possibile eliminare la cartella Windows.old con all'interno il file atl110.dll ?? Se sì, come ?? ^^
Inoltre, è presente un file .exe o .iso che aggiorna da Windows 8 a Windows 8.1 ??
Ho già fatto la pulizia ma la cartella non si è eliminatase non sbaglio la cartella windows.old si può eliminare facendo da esplora risorse click destro sul disco C proprietà ed elimina file temporanei.
Per quanto riguarda l'aggiornamento che io sappia l'unico modo è farlo dallo store
Per esempio quali?Raga ho un problema:
Praticamente, anche se sono connesso come amministratore, non mi fa compiere alcune azioni indicate con lo "scudo".
Cosa può essere?
Niente ho commesso l'errore "informatico" più grosso della mia vita. Ho eseguito una funzione di windows 8 che credevo mi aggiornasse i file (tipo una sorta di repair) e invece mi ha cancellato tutto...ergo... ho dovuto rifare una formattazione da 0.Per esempio quali?
Guarda qual è il processo che ti occupa quelle risorse, il mio è a 0%Visualizza allegato 132389
Da quando ho aggiornato ho notato che nel task manager mi dà una occupazione del 100% del disco, ogni tanto scende a 90% ma in generale sempre una percentuale altissima, è normale ? :morristend:
O la attivi o molte funzionalità non son più disponibili. Però non ho mai fatto scadere una trial quindi potrebbe anche essere inutilizzabile.si puo scaricare gratis da internet in maniera legale???
edit: sto scaricando la versione enterprise dal sito,dice che e' una versione di prova di 90 giorni che succede dopo???
ok grazie..O la attivi o molte funzionalità non son più disponibili. Però non ho mai fatto scadere una trial quindi potrebbe anche essere inutilizzabile.
che io sappia una volta scaduto il trial il pc va ad una schermata nera e poi si spegne ogni ora fino a che non attivi la versione,o così avevo sentitosi puo scaricare gratis da internet in maniera legale??e poi il passaggio da w7 a w8 mi farebbere perdere tutti i miei vecchi dati ??? edit: sto scaricando la versione enterprise dal sito,dice che e' una versione di prova di 90 giorni che succede dopo???
Io nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWindows 8.1 comincia a mostrarsi per quello che è. Incominciano le schermate blu per un problema di driver. Purtroppo ho tutto aggiornato, ma si vede che a questo cesso con le ruote di Windows non gliene sbatte niente.