Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito la domanda, se puoi farti capire meglio magari con qualche screen sarebbe cosa grata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, facendo l'aggiornamento non trovo più l'opzione per assegnare le schede video commutabili (prima accessibile premendo il tasto destro del mouse sul desktop). Qualcuno sa da dove posso assegnarle?

Prova a reinstallare i driver video prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani lo faccio:sisi:

Non ho capito la domanda, se puoi farti capire meglio magari con qualche screen sarebbe cosa grata.
In opzioni internet sotto generale c'è il pulsante schede.

Da li in internet Explorer 10 potevi abilitare o togliere l'esplorazione a schede delle pagine web...ora non si può più togliere?

Cmq grazie

Scusate,

ma in Windows 8.1 hanno tolto l'opzione per creare un'immagine del sistema su un disco esterno?

Aiuto nn riesco più a trovarla....!!!!

Cosa strana. Con l'aggiornamento a Windows 8.1 ho anche aggiornato i driver AMD per la VGA. Morale della favola con bf3 il framerate è sceso di 10 punti nel totale...Davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente, non funziona la mia scheda video. Vado sulla gestione dei dispositivi e mi dice che ha un problema, provo ad aggiornare i driver, ma mi dice che sono già aggiornati. Cosa devo fare?

I driver scaricali dal sito
Ho cercato e mi dice che i drivers sono disponibili solo con computer Toshiba, Sony e Panasonic, mentre io ho un Samsung. Ho provato a cercare un driver con Driver Identifier e ora lo sto scaricando, faccio bene?

EDIT: Ok non so che ho fatto, però l'ho fatto è questo è importante. Praticamente ho disinstallato la scheda video e dopo un primo momento di panico, nel quale mi chiedevo come reinstallarla, mi è riapparsa da sola e funziona anche:rickds:

Non è vero niente, non ho risolto un cazzzzzzz. Ora nemmeno LoL mi va, che con la HD4000 era perfetto:rickds:

Se sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove si trovano ste offerte per gli universitari?

Ma per chi ha Windows 8, la versione 8.1 è gratuita?

Non riesco a formattare il mio PC portatile con windows 8.

Tempo fa, quando comprati il PC, feci un backup di sistema (non ricordo come) su un CD, ora però non riesco a formattare, help me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per chi ha Windows 8, la versione 8.1 è gratuita?
Si, certamente, se hai già installato windows 8 e vai nello store puoi scaricare l'update, se devi ancora installarlo puoi recuperare il DVD di 8.1 e installarlo con la licenza dell'8.

Si, certamente, se hai già installato windows 8 e vai nello store puoi scaricare l'update, se devi ancora installarlo puoi recuperare il DVD di 8.1 e installarlo con la licenza dell'8.
Per aggiornare si deve formattare tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro