Nessuno?Scusate non si può disattivare l'esplorazione con le schede su Windows Explorer 11 (come si faceva prima nel 10?)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Scusate non si può disattivare l'esplorazione con le schede su Windows Explorer 11 (come si faceva prima nel 10?)
Non ho capito la domanda, se puoi farti capire meglio magari con qualche screen sarebbe cosa grata.Nessuno?
Domani lo faccioProva a reinstallare i driver video prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?
In opzioni internet sotto generale c'è il pulsante schede.Non ho capito la domanda, se puoi farti capire meglio magari con qualche screen sarebbe cosa grata.
http://www.informatblog.com/windows-8-1-prezzi-versioni-e-differenze/#Pongo un'altra domanda: le differenze sostanziali tra il base e il pro?
Ho cercato e mi dice che i drivers sono disponibili solo con computer Toshiba, Sony e Panasonic, mentre io ho un Samsung. Ho provato a cercare un driver con Driver Identifier e ora lo sto scaricando, faccio bene?I driver scaricali dal sito
dove si trovano ste offerte per gli universitari?Se sei studente universitario puoi ottenerlo a prezzo agevolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui: http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/cat/Student/categoryID.66236400dove si trovano ste offerte per gli universitari?
Si, certamente, se hai già installato windows 8 e vai nello store puoi scaricare l'update, se devi ancora installarlo puoi recuperare il DVD di 8.1 e installarlo con la licenza dell'8.Ma per chi ha Windows 8, la versione 8.1 è gratuita?
Per aggiornare si deve formattare tutto?Si, certamente, se hai già installato windows 8 e vai nello store puoi scaricare l'update, se devi ancora installarlo puoi recuperare il DVD di 8.1 e installarlo con la licenza dell'8.
Per aggiornare si deve formattare tutto?