Ok io infatti volevo sapere se le versioni saranno identiche o se la rtm aveva qualcosa in meno rispetto a quella del 26 ottobre.Sono la stessa cosa, se hai la licenza installa la RTM altrimenti aspetta il 26 OTTOBRE e compralo di conseguenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok io infatti volevo sapere se le versioni saranno identiche o se la rtm aveva qualcosa in meno rispetto a quella del 26 ottobre.Sono la stessa cosa, se hai la licenza installa la RTM altrimenti aspetta il 26 OTTOBRE e compralo di conseguenza.
Peschiera Borromeo (MI)Dove?
Nessuna differenza.Ok io infatti volevo sapere se le versioni saranno identiche o se la rtm aveva qualcosa in meno rispetto a quella del 26 ottobre.
azz come si fa l'accesso? ti han dato all'università qualcosa? io ho il tesserino dell'uni e sono studente di sicurezza delle reti informatiche dovrebbe valere lo stesso spero :morris82:sto scaricando windows 8 pro, c'è qualcosa che dovrei sapere prima di installarlo?
non è una versione beta o altro, è proprio quella definitiva perchè essendo studente universitario di informatica ho accesso a un sito ufficiale microsoft dove posso scaricare tutti i programmi della microsoft gratis e in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azz come si fa l'accesso? ti han dato all'università qualcosa? io ho il tesserino dell'uni e sono studente di sicurezza delle reti informatiche dovrebbe valere lo stesso spero :morris82:
io a Crema ma è sempre una sede università di milano(unimi), vedrò se passano anche da mesi chiama software4students, una volta all'anno viene uno in università da noi ad accettare iscrizioni, vai lì e gli dai il tuo tesserino, firmi una roba e poi ti arriva una mail con i dati di accesso
io vado in bicocca a milano, non so quali altre università aderiscano a sta cosa
Ora che mi hai fatto ricordare anche io posso scaricare tutti i software microsoft gratis :pffs:si chiama software4students, una volta all'anno viene uno in università da noi ad accettare iscrizioni, vai lì e gli dai il tuo tesserino, firmi una roba e poi ti arriva una mail con i dati di accesso
io vado in bicocca a milano, non so quali altre università aderiscano a sta cosa
la mia non è unimi, è unimib (una è la vecchia statale, chiamata università degli studi di milano, la mia è la nuova che hanno creato 10 anni fa in zona bicocca e si chiama appunto università degli studi di milano bicocca)io a Crema ma è sempre una sede università di milano(unimi), vedrò se passano anche da me
Ora che mi hai fatto ricordare anche io posso scaricare tutti i software microsoft gratis :pffs:Posso scaricare la versione professional in inglese![]()
No su msdn noc'è anche in italiano eh
No su msdn no
ah capitola mia non è unimi, è unimib (una è la vecchia statale, chiamata università degli studi di milano, la mia è la nuova che hanno creato 10 anni fa in zona bicocca e si chiama appunto università degli studi di milano bicocca)
non so se anche la statale aderisce al software 4 students
---------- Post added at 14:04:25 ---------- Previous post was at 13:57:01 ----------
c'è anche in italiano eh;p
Ho anche io un account MSDNAA, nessun problema e non c'è nulla da sapere di nuovo. Installi e ti colleghi con il tuo account hotmail.sto scaricando windows 8 pro, c'è qualcosa che dovrei sapere prima di installarlo?
non è una versione beta o altro, è proprio quella definitiva perchè essendo studente universitario di informatica ho accesso a un sito ufficiale microsoft dove posso scaricare tutti i programmi della microsoft gratis e in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E pure qua ti bacchetto: la versione base non c'è in vendita, c'è solo la Pro in forma fisica e download e Pro Pack solo fisico: http://www.microsoftstore.com/store?SiteID=mseea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductSearchResultsPage&result=&keywords=windows+8, in entrambi casi, paghi 59,99 € per la versione "fisica", mentre per la Pro in download 29,99 €, l'offerta è valida fino alla fine di gennaio.Se ho capito bene, la 26 ottobre esce sia retail che online (solo download), e costa la normale 100€ e la Pro 130€ ??
Tieni conto che a me interessa la versione Full, non la UpgradeE pure qua ti bacchetto: la versione base non c'è in vendita, c'è solo la Pro in forma fisica e download e Pro Pack solo fisico: http://www.microsoftstore.com/store?SiteID=mseea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductSearchResultsPage&result=&keywords=windows+8, in entrambi casi, paghi 59,99 € per la versione "fisica", mentre per la Pro in download 29,99 €, l'offerta è valida fino alla fine di gennaio.
Unimib è dove sono andato io (ho terminato gli studi 2 anni fa)la mia non è unimi, è unimib (una è la vecchia statale, chiamata università degli studi di milano, la mia è la nuova che hanno creato 10 anni fa in zona bicocca e si chiama appunto università degli studi di milano bicocca)
non so se anche la statale aderisce al software 4 students
Io mi son ricreduto in parte, lo sto usando da settimane ed è tale e quale al 7 con grafica cambiata e un menù start esagerato.Ragazzi che ve ne pare di questo OS?
Problemi di compatibilità con i programmi?Io mi son ricreduto in parte, lo sto usando da settimane ed è tale e quale al 7 con grafica cambiata e un menù start esagerato.Ritengo però l'interfaccia metro una cagata colossale in ambito PC desktop di un certo livello, idem le app annesse che son completamente slegate dalla controparte per desktop (vedi app musica e win media player).
Unico difetto, che non ho ancora capito se è un problema hardware o software è l'estrema lentezza durante le installazioni dei programmi più pesanti, talvolta rallentando anche tutto il resto. Vediamo se mettendolo sull'SSD Samsung cambia qualcosa, ora lo ho sempre su SSD ma su un Crucial economico.