Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono la stessa cosa, se hai la licenza installa la RTM altrimenti aspetta il 26 OTTOBRE e compralo di conseguenza.
Ok io infatti volevo sapere se le versioni saranno identiche o se la rtm aveva qualcosa in meno rispetto a quella del 26 ottobre.

Peschiera Borromeo (MI)

Comunque il venerdì mattina ma il 26 ottobre (mi sono dimenticato di aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E l'evento per i Partner Microsoft :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok io infatti volevo sapere se le versioni saranno identiche o se la rtm aveva qualcosa in meno rispetto a quella del 26 ottobre.
Nessuna differenza.

sto scaricando windows 8 pro, c'è qualcosa che dovrei sapere prima di installarlo?

non è una versione beta o altro, è proprio quella definitiva perchè essendo studente universitario di informatica ho accesso a un sito ufficiale microsoft dove posso scaricare tutti i programmi della microsoft gratis e in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto scaricando windows 8 pro, c'è qualcosa che dovrei sapere prima di installarlo?

non è una versione beta o altro, è proprio quella definitiva perchè essendo studente universitario di informatica ho accesso a un sito ufficiale microsoft dove posso scaricare tutti i programmi della microsoft gratis e in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azz come si fa l'accesso? ti han dato all'università qualcosa? io ho il tesserino dell'uni e sono studente di sicurezza delle reti informatiche dovrebbe valere lo stesso spero :morris82:

azz come si fa l'accesso? ti han dato all'università qualcosa? io ho il tesserino dell'uni e sono studente di sicurezza delle reti informatiche dovrebbe valere lo stesso spero :morris82:

si chiama software4students, una volta all'anno viene uno in università da noi ad accettare iscrizioni, vai lì e gli dai il tuo tesserino, firmi una roba e poi ti arriva una mail con i dati di accesso

io vado in bicocca a milano, non so quali altre università aderiscano a sta cosa

si chiama software4students, una volta all'anno viene uno in università da noi ad accettare iscrizioni, vai lì e gli dai il tuo tesserino, firmi una roba e poi ti arriva una mail con i dati di accesso
io vado in bicocca a milano, non so quali altre università aderiscano a sta cosa
io a Crema ma è sempre una sede università di milano(unimi), vedrò se passano anche da me

Ora che mi hai fatto ricordare anche io posso scaricare tutti i software microsoft gratis :pffs:

Posso scaricare la versione professional in inglese :icebad:

Ultima modifica:
io a Crema ma è sempre una sede università di milano(unimi), vedrò se passano anche da me
la mia non è unimi, è unimib (una è la vecchia statale, chiamata università degli studi di milano, la mia è la nuova che hanno creato 10 anni fa in zona bicocca e si chiama appunto università degli studi di milano bicocca)

non so se anche la statale aderisce al software 4 students

---------- Post added at 14:04:25 ---------- Previous post was at 13:57:01 ----------

Ora che mi hai fatto ricordare anche io posso scaricare tutti i software microsoft gratis :pffs:Posso scaricare la versione professional in inglese :icebad:

c'è anche in italiano eh;p

c'è anche in italiano eh
No su msdn no

---------- Post added at 14:09:10 ---------- Previous post was at 14:06:29 ----------

Anzi trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ma sono scaduto, devo farmi aggiornare il profilo

Ultima modifica:
No su msdn no

io se clicco su windows 8 lo trovo in inglese ma c'è la linguetta con scritto ENGLISH, OTHER, ITALIAN, e se clicco su italian c'è la versione italiana:wush:

la mia non è unimi, è unimib (una è la vecchia statale, chiamata università degli studi di milano, la mia è la nuova che hanno creato 10 anni fa in zona bicocca e si chiama appunto università degli studi di milano bicocca)

---------- Post added at 14:04:25 ---------- Previous post was at 13:57:01 ----------

c'è anche in italiano eh;p
ah capito

Ho anche io un account MSDNAA, nessun problema e non c'è nulla da sapere di nuovo. Installi e ti colleghi con il tuo account hotmail.

Se ho capito bene, la 26 ottobre esce sia retail che online (solo download), e costa la normale 100€ e la Pro 130€ ??
E pure qua ti bacchetto: la versione base non c'è in vendita, c'è solo la Pro in forma fisica e download e Pro Pack solo fisico: http://www.microsoftstore.com/store?SiteID=mseea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductSearchResultsPage&result=&keywords=windows+8, in entrambi casi, paghi 59,99 € per la versione "fisica", mentre per la Pro in download 29,99 €, l'offerta è valida fino alla fine di gennaio.

E pure qua ti bacchetto: la versione base non c'è in vendita, c'è solo la Pro in forma fisica e download e Pro Pack solo fisico: http://www.microsoftstore.com/store?SiteID=mseea&Locale=it_IT&Action=DisplayProductSearchResultsPage&result=&keywords=windows+8, in entrambi casi, paghi 59,99 € per la versione "fisica", mentre per la Pro in download 29,99 €, l'offerta è valida fino alla fine di gennaio.
Tieni conto che a me interessa la versione Full, non la Upgrade

Avevo letto una news che ricalcava quei prezzi che dicevo prima, quindi non sono veri ??

Unimib è dove sono andato io (ho terminato gli studi 2 anni fa)

Mai vista quest' iniziativa ... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi che ve ne pare di questo OS?

Ragazzi che ve ne pare di questo OS?
Io mi son ricreduto in parte, lo sto usando da settimane ed è tale e quale al 7 con grafica cambiata e un menù start esagerato.

Ritengo però l'interfaccia metro una cagata colossale in ambito PC desktop di un certo livello, idem le app annesse che son completamente slegate dalla controparte per desktop (vedi app musica e win media player).

Unico difetto, che non ho ancora capito se è un problema hardware o software è l'estrema lentezza durante le installazioni dei programmi più pesanti, talvolta rallentando anche tutto il resto. Vediamo se mettendolo sull'SSD Samsung cambia qualcosa, ora lo ho sempre su SSD ma su un Crucial economico.

Lo sto aspettando con tanta pazienza questo nuovo Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bravi che mi avete ricordato dei software gratis con l'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vado a fare il download ^^

Io mi son ricreduto in parte, lo sto usando da settimane ed è tale e quale al 7 con grafica cambiata e un menù start esagerato.Ritengo però l'interfaccia metro una cagata colossale in ambito PC desktop di un certo livello, idem le app annesse che son completamente slegate dalla controparte per desktop (vedi app musica e win media player).

Unico difetto, che non ho ancora capito se è un problema hardware o software è l'estrema lentezza durante le installazioni dei programmi più pesanti, talvolta rallentando anche tutto il resto. Vediamo se mettendolo sull'SSD Samsung cambia qualcosa, ora lo ho sempre su SSD ma su un Crucial economico.
Problemi di compatibilità con i programmi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro