Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Precisazione sull'Xbox Music:

Stream millions of songs free
With Windows 8 and Windows RT tablets and PCs, you can stream millions of songs free. Search for any artist, song, or full album and instantly play whatever you want.*

*Free streaming limited to 10 hours/month after 6 months; unlimited with paid subscription. Internet required; ISP fees apply. Xbox Music Pass 30 day trial continues to a paid monthly subscription unless cancelled. Credit card required. Limit 1 per person; prior Zune Pass trial users not eligible.

Maddai :rickds: Ho aggiornato il bios del portatile, e al riavvio mi si è aperta la finestra che mi ha detto: "Questo codice Product Key è già utilizzato in un altro PC. Provane uno diverso o comprane un altro." :bah!: E nei dettagli dice: "Server di attivazione: il codice Produc Key supera il limite di sblocco."E questo solo aggiornando il bios :rickds:

Adesso mi tocca chiamare il numero del supporto, sperando ci sia solo il "disco" e non un operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pure con l'operatore non dovrebbero farti problemi, e poi, hai solo aggiornato un bios.

so di gente che anche cambiando pesantemente l'hardware del pc non ha avuto problemi giustificando al supporto. Se ad una persona gli si rompe una scheda madre ad esempio che fa? deve buttare il sistema operativo e comprarne un altro?

A sto punto è meglio che ti risponda l'operatore, alla fine hai solo aggiornato un bios

Ma pure con l'operatore non dovrebbero farti problemi, e poi, hai solo aggiornato un bios.
so di gente che anche cambiando pesantemente l'hardware del pc non ha avuto problemi giustificando al supporto. Se ad una persona gli si rompe una scheda madre ad esempio che fa? deve buttare il sistema operativo e comprarne un altro?

A sto punto è meglio che ti risponda l'operatore, alla fine hai solo aggiornato un bios
Tutto ok, chiamato il numero e ho messo i numeri che c'erano nell'attivatore di windows e poi il disco me ne ha fatti scrivere altrettanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho di nuovo Windows attivo e posso andare a fare una schedina al lotto :rickds:

Il programma di assistenza per l'installazione di W8 dice questo:

Intel® USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver

Intel Corporation, Version 1.0.1.209

Non compatibile

McAfee Internet Security Suite

Non compatibile

Microsoft Office Starter 2010 - Italiano

Microsoft Corporation, Version 14.0.5139.5005

Non compatibile

TOSHIBA Disc Creator

TOSHIBA Corporation, Version 2.1.0.11 for x64

Reinstalla in Windows 8

TOSHIBA PC Health Monitor

TOSHIBA Corporation, Version 1.7.15.64

Reinstalla in Windows 8

AMD Catalyst Install Manager

Advanced Micro Devices, Inc., Version 3.0.859.0

Reinstalla in Windows 8

ATI Catalyst Control Center

Reinstalla in Windows 8

BackItUp and Burn

Accedi al sito Web dell'app per assistenza

Per cui devo reinstallare alcune cose, ma non ho capito se sono driver o altro...

Il programma di assistenza per l'installazione di W8 dice questo:
Intel® USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver

Intel Corporation, Version 1.0.1.209

Non compatibile

McAfee Internet Security Suite

Non compatibile

Microsoft Office Starter 2010 - Italiano

Microsoft Corporation, Version 14.0.5139.5005

Non compatibile

TOSHIBA Disc Creator

TOSHIBA Corporation, Version 2.1.0.11 for x64

Reinstalla in Windows 8

TOSHIBA PC Health Monitor

TOSHIBA Corporation, Version 1.7.15.64

Reinstalla in Windows 8

AMD Catalyst Install Manager

Advanced Micro Devices, Inc., Version 3.0.859.0

Reinstalla in Windows 8

ATI Catalyst Control Center

Reinstalla in Windows 8

BackItUp and Burn

Accedi al sito Web dell'app per assistenza

Per cui devo reinstallare alcune cose, ma non ho capito se sono driver o altro...
Tutte cose inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranzollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte cose inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai tranzollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meno male, il pc è nuovo e non vorrei trovarmelo monco. :rickds:

Installato, ho notato che mi da una cartella chiamata Windows.old, credo la cartella con gli elementi di Windows 7, cosa devo farci? La devo tenere oppure non so...

Se compro Win 8 come aggiornamento + dvd (45€) ho diritto solo ad una licenza, no? Per dire, non posso installarlo su due pc, vero?

Se compro Win 8 come aggiornamento + dvd (45€) ho diritto solo ad una licenza, no? Per dire, non posso installarlo su due pc, vero?
Una licenza un pc solo, alla volta.

Domanda, ho dovuto disinstallare office perché dice che non era compatibile, ora per recuperarlo come devo fare?

Ho solo la product key originale ma il programma non è pervenuto. :rickds:

Mi sa che sono fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, ho dovuto disinstallare office perché dice che non era compatibile, ora per recuperarlo come devo fare?Ho solo la product key originale ma il programma non è pervenuto. :rickds:

Mi sa che sono fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè hai la licenza originale puoi scaricare il software dove ti pare.

Domanda, quanto costa la versione pro (non la base, via) senza aggiornamento?

Nuovo e completo, via

Inviato dal mio Galaxy Note II

Installato, ho notato che mi da una cartella chiamata Windows.old, credo la cartella con gli elementi di Windows 7, cosa devo farci? La devo tenere oppure non so...
Se non ti serve cancellala tramite lo strumento "pulizia disco" e poi selezioni "file di sistema" che riguarda le installazioni di Windows precedenti. Devi usare questo strumento perché da solo si rifiuta di cancellarsi, ed occupa spazio inutile.

Ma non potete tirare via le boiate a nastro da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quali sono le differenze principali tra la versione pro e normale?

Ma non potete tirare via le boiate a nastro da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quali sono le differenze principali tra la versione pro e normale?
Va che non c'è più da quando è uscito.

Bioshock 2 (ovviamente originale con seriale) mi ha installato GfW, però non ho capito se su Windows 8 funzionerà o meno, adesso sta scaricando un aggiornamento ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho capito devo convalidare il seriale del gioco solamente attraverso questo programma ?? In fase di installazione non me l'ha chiesta la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

immaginegwa.png

Scusate raga per usare l'app musica devo creare un profilo xbox360 posso farlo anche se non ho la console è gratis no ?
si. io ho usato il mio vecchio account della xbox e va! ed è tutto gratis. streaming incluso.

A proposito, l'app musica, perchè abbassa il volume quando passa in background? Si può togliere questa impostazione?? (ho un monitor full hd)

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco scaricato il nuovo sistema operativo di casa microsoft ma ho un "piccolo" problema: dopo aver installato ed aggiornato Windows8 ho "trasformato" il mio vecchio account in un account microsoft così da poter utilizzare le varie app (mail, store, calendario...). Il problema è che quando tento di aprire una delle applicazioni pre-installate rimane la schermata di caricamento (o al massimo lo schermo completamente bianco) senza che succeda niente.

Sapete come risolvere questo problema?

*update* Ragazzi, ho risolto. Ho scoperto che è Kaspersky che mi dava il problema, ora l'ho disinstallato e scaricherò l'ultima versione!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro