Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi c'è un modo per rimetterlo, in effetti fa un po' schifo così :pffs:
start8 della stardock

Sul portatile con Windows 8 ho dovuto prima mettere Windows 7, poi acquistare la versione Pro a 15€

Invece se si ha già Windows 8 installato (non Pro) non ti fa acquistare la versione Pro, se non aggiorna seriale, e poi vuole 59,90€ (e allora me lo compro al supermercato con i dischi, anche se ce l'ho già)

Moh vediamo come attivare la Pro, non mi ha manco chiesto il seriale prima dell'installazione ... -.-

Sul portatile con Windows 8 ho dovuto prima mettere Windows 7, poi acquistare la versione Pro a 15€
Invece se si ha già Windows 8 installato (non Pro) non ti fa acquistare la versione Pro, se non aggiorna seriale, e poi vuole 59,90€ (e allora me lo compro al supermercato con i dischi, anche se ce l'ho già)

Moh vediamo come attivare la Pro, non mi ha manco chiesto il seriale prima dell'installazione ... -.-
Ma è finita la l'offerta per l'acquisto della Pro a 29€?

Ma è finita la l'offerta per l'acquisto della Pro a 29€?
Fine gennaio 2013 finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono trovato Windows 8 alla fine, ho provato a mettere il seriale acquistato e mi sta aggiungendo le nuove funzionalità

Dovrei avere Windows 8 Pro alla fine dell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no, se non sbaglio dura fino al 31 gennaio (o era il 31 dicembre? xD )
31 gennaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma se io compro il dvd di w8 sul sito uffiaciale...poi lo posso installare su qualsiasi pc??

Ho solo su uno??

Raga ma se io compro il dvd di w8 sul sito uffiaciale...poi lo posso installare su qualsiasi pc??Ho solo su uno??
Ho

Ho

Ho

Ho

Ho

Ho

Ho :phraengo:

Tornando seri, se non sbaglio in teoria la licenza di win8 è valida per un solo pc alla volta, quindi il DVD lo puoi usare su tutti i pc che ti pare ma il seriale della licenza è valido solo su un pc, ovvio che se lo cambi e lo disinstalli dal primo puoi metterlo su un altro senza problemi.

HoHo

Ho

Ho

Ho

Ho

Ho :phraengo:

Tornando seri, se non sbaglio in teoria la licenza di win8 è valida per un solo pc alla volta, quindi il DVD lo puoi usare su tutti i pc che ti pare ma il seriale della licenza è valido solo su un pc, ovvio che se lo cambi e lo disinstalli dal primo puoi metterlo su un altro senza problemi.
Ahahahahahah...sorry, che brutto errore, mi vergogno a rileggerlo:)

Se voglio aggiornare il mio pc portatile mi basta comprare la licenza (29€) che cè sul sito ufficiale?

Ahahahahahah...sorry, che brutto errore, mi vergogno a rileggerlo:)Se voglio aggiornare il mio pc portatile mi basta comprare la licenza (29€) che cè sul sito ufficiale?
Yup.

Quindi se ho la versione msdn non posso aggiornare tutti i computer di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo 5 anni di purismo mac, oggi e' entrato in casa un portatile con windows 8.....

la mia faccia e' stata piu o meno questa :wush:

Mi sono sorpreso di come si sia trasformato in una semi-Vergine un SO che consideravo fino a ieri la putxana dei SO a pagamento.

Mi ha lasciato impressioni molto positive dopo averci speso una buona oretta di ambientamento visivo.

Raga ho aggiornato il mio portatile cn w8

Mi è stata data la product key che però non ho usato...ma è normale??

Che ci faccio ora con quel codice??

Raga ho aggiornato il mio portatile cn w8Mi è stata data la product key che però non ho usato...ma è normale??

Che ci faccio ora con quel codice??
Sicuro che sia attivato e non in prova per 30gg?

Sicuro che sia attivato e non in prova per 30gg?
l'ho acquistato con carta di credito...ora però non so se sono ancora in modalità prova!

cè un modo per verificare questa cosa?

---------- Post added at 13:40:36 ---------- Previous post was at 13:36:24 ----------

ho controllato!

risulta attivo con il mio codice...quando installa fa tutto in automatico;)

---------- Post added at 15:40:34 ---------- Previous post was at 13:40:36 ----------

Raga cèun modo per creare il cd di ripristino dopo aver già installato il sistema operativo??

So che si puo fare prima del installazione...ma dopo??

---------- Post added at 15:41:04 ---------- Previous post was at 15:40:34 ----------

Raga cèun modo per creare il cd di ripristino dopo aver già installato il sistema operativo??

l'ho acquistato con carta di credito...ora però non so se sono ancora in modalità prova!cè un modo per verificare questa cosa?

---------- Post added at 13:40:36 ---------- Previous post was at 13:36:24 ----------

ho controllato!

risulta attivo con il mio codice...quando installa fa tutto in automatico;)

---------- Post added at 15:40:34 ---------- Previous post was at 13:40:36 ----------

---------- Post added at 15:41:04 ---------- Previous post was at 15:40:34 ----------

Puoi fare un immagine del sistema con acronis trueimage, se vuoi un installazione pulita invece prendi una qualsiasi iso del sistema e lo installi con la tua licenza.

Puoi fare un immagine del sistema con acronis trueimage, se vuoi un installazione pulita invece prendi una qualsiasi iso del sistema e lo installi con la tua licenza.
Ma con la prova gratuita riesco a fare il tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro