Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere un problema della porta usb ma se dici che una volta installato kies (programma di cacca) non vanno piu mi sa che é un problema di driver...Da gestione dispositivi risulta collegata la chiavetta?
Si ma lo fa su due pc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si ma lo fa su due pc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma da gestione dispositivi viene vista la chiavetta? Comunque se hai un terzo pc (o vai da un amico) e provi la chiavetta e ti succede la stessa cosa a quel punto è la chiavetta ad essere difettosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzo ho un problema con il telnet.

Dopo aver usato il comando telnet sitointernet [porta] mi da effettivamente la connessione ma poi cosa succede? Se voglio scrivere qualcosa nel terminale dopo aver avuto accesso al sito non lo leggo, cioè scrivo, vedo la barra che si muove avanti e indietro ma non leggo quello che scrivo il che mi rende impossibile capire ciò che faccio. Come si può risolvere?

eppure non è male come marca SanDisk xDComunque solo per curiosità, quanto hai speso?
Su Windows 7 va perfettamente quella Sandisk

La Sandisk 32GB sui 19,90€, la Verbatim 64GB sui 37€

La Verbatim va perfettamente senza nessun problema su Windows 8

La pennina Verbatim 64GB va senza nessun problema, anche con Kies installato

Anche l'HDD Verbatim 1TB va sempre perfettamente

Invece le pennine della Sandisk hanno tutti i problemi del mondo, non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere sinceramente, con quello che costano dovevano essere oro ... -.-

Ho la Sandisk da 64GB Ultra velocissima che viene riconosciuta al 50%, la Cruzer 32GB solo se riavvio il PC, ma che cag@ta è ?? Una pennina deve andare tutte le volte che la metto nel PC

E comunque che vadano su Windows 7 e non su Windows 8 non è un motivo sufficiente per fare il downgrade dell' SO, male che va le butto via, e la prossima volta i miei soldi la Sandisk se li sogna ...

Ecco le pennine che ho e che danno problemi (che cag@ta di pennine ... le uniche che non vanno, tutte le altre marche sì)

sandiskultrausbces2011.png
pendrive8gbsandiskcruze.jpg

Questi della Verbatim invece vanno perfettamente, quindi presumo che Verbatim sia migliore di Sandisk

large410841336138295.jpg
verbatim97395storengo97.jpg

Sono nel panico!!!:tonino:

Ho un problema piuttosto preoccupante con windows 8.Ieri ho iniziato l'aggiornamento a W8 per il pc di mio padre all'ufficio...l'unico problema è che ora non riesco ad attivare windows defender,nonostante io sia l'amministratore del computer,essendoci un unico account di riferimento. In centro operativo la barra 'attiva ora' è oscurata e da servizi non si riesce proprio ad iniziarlo.

Per ora ho AVG,ma vorrei proprio disfarmi di antivirus di terze parti....stranamente è successo solo su questo pc,mentre con altri tre è filato tutto liscio.:tragic:

Domandona. Ieri ho preso l aggiornamento a windows 8 per il mio pc con su seven. Quello da 29 euro. Ho scaricato e masterizzato la iso ed è andato tutto liscio. Ora vorrei scaricare anche la iso da 32 bit. Una volta fatto, posso installare la versione a 32 bit su un portatile che ha la licenza di XP originale?

Sono nel panico!!!:tonino:
Ho un problema piuttosto preoccupante con windows 8.Ieri ho iniziato l'aggiornamento a W8 per il pc di mio padre all'ufficio...l'unico problema è che ora non riesco ad attivare windows defender,nonostante io sia l'amministratore del computer,essendoci un unico account di riferimento. In centro operativo la barra 'attiva ora' è oscurata e da servizi non si riesce proprio ad iniziarlo.

Per ora ho AVG,ma vorrei proprio disfarmi di antivirus di terze parti....stranamente è successo solo su questo pc,mentre con altri tre è filato tutto liscio.:tragic:
avg non è malvagio come antivirus u.u

Comunque non ho capito che vuol dire che "la barra attiva ora è oscurata"

Domandona. Ieri ho preso l aggiornamento a windows 8 per il mio pc con su seven. Quello da 29 euro. Ho scaricato e masterizzato la iso ed è andato tutto liscio. Ora vorrei scaricare anche la iso da 32 bit. Una volta fatto, posso installare la versione a 32 bit su un portatile che ha la licenza di XP originale?
la licenza vale per un solo pc, quindi se l'hai presa per il tuo pc devi ricomprarla per l'altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avg non è malvagio come antivirus u.uComunque non ho capito che vuol dire che "la barra attiva ora è oscurata"

la licenza vale per un solo pc, quindi se l'hai presa per il tuo pc devi ricomprarla per l'altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tasto attiva ora per Windows defender c'è ,ma non è selezionabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

avg non è malvagio come antivirus u.uComunque non ho capito che vuol dire che "la barra attiva ora è oscurata"

Ah ok quindi non và su altre. Ma è una versione retail..neanche se la disinstallo dal mio?Si lega alla macchina?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sto scaricando, sono al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Consigli utili per un novizio?

Il tasto attiva ora per Windows defender c'è ,ma non è selezionabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma hai ancora installato avg? Potrebbe essere che non te lo fa attivare per evitare conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok quindi non và su altre. Ma è una versione retail..neanche se la disinstallo dal mio?Si lega alla macchina?
non ne ho la certezza ma se disinstalli dal tuo sono quasi sicuro che potrai installarlo su un altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli utili per un novizio?
Il più grande consiglio che mi sento di darti è di avere pazienza per abituarsi alle nuove caratteristiche xD

Ragazzi ma la differenza di consumo di memoria da parte di 8 rispetto 7 è grande o è una differenza che non si nota?

Ragazzi ma la differenza di consumo di memoria da parte di 8 rispetto 7 è grande o è una differenza che non si nota?
Da quando ho 4gb di ram non è più tra i miei problemi, non ci ho più fatto caso.

Lo sfondo di metro non è personalizzabile? Posso tenere solo gli sfondi predefiniti?

Avrei altre due domandine un po' stupide ma che praticamente saranno il perché cambierò da 7 a 8:

1) I file che ho sul PC vengono eliminati? Ho tipo 18 discografie e tanti altri film più serie tv, non vorrei trovarmi senza nulla in mano poi.

2) L'installazione di win8 potrebbe influire sul surriscaldamento del pc e sulla conseguente velocità e rumorosità della ventola?

mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhm :nzero:

quando ho aperto la pagina per modificare lo sfondo ho trovato solo quelli predefiniti, nessun "sfoglia" o "altro". cercherò meglio :nzero:

---------- Post added at 13:01:56 ---------- Previous post was at 12:57:13 ----------

ho dato un'altra occhiata ma la schermata start non riesco a modificarla con immagini personalizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro