Windows 8

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete passati alla 8.1? io sono indeciso
Io sono passato e mi trovo bene, sistema molto agile.

Siete passati alla 8.1? io sono indeciso
Formattato or ora (anche in previsione di fare una partizioncina con SteamOs)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah. Boh.

Qualche FPS in più.

Diciamo che rimanere in 8 non è un delitto ma avere la possibilità di fare l'upgrade è meglio.

Se posso consigliarti, non fare l'aggiornamento ma fai una bella installazione pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Formattato or ora (anche in previsione di fare una partizioncina con SteamOs)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah. Boh.

Qualche FPS in più.

Diciamo che rimanere in 8 non è un delitto ma avere la possibilità di fare l'upgrade è meglio.

Se posso consigliarti, non fare l'aggiornamento ma fai una bella installazione pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh infatti quello mi interessava,se far upgrade o installazione nuova...quindi procedo anche io

Allora al passaggio da win 7 a win 8 avevo fatto l'aggiornamento... Poi ho piallato e reinstallato win 8 pulito, ho scaricato solo i driver video e un paio di altre cosette e nella valutazione del pc ,esempio la scheda video era salita di 0,3 rispetto a prima

edit Installato....

Ultima modifica da un moderatore:
Formattato or ora (anche in previsione di fare una partizioncina con SteamOs)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah. Boh.

Qualche FPS in più.

Anche l'aggiornamento va benissimo, l'avevo fatto all'uscita senza problemi. Alla fine 8.1 non è nient'altro che un service pack.

Ho bisogno di aiuti vari con il "nuovo" W8.

Prima di tutto, partiamo con Mail.

Come diamine importo i messaggi esportati dal vecchio windows mail di vista?

Non c'è nessuna schermata o selezione.

Altro problema in Mail: creazione delle cartelle sul computer e non sui provider di posta?

Perchè durante la creazione esce un messaggio con scritto: NON SONO RIUSCITO A EFFETTUARE UNA O PIU' DELLE TUE MODIFICHE. Motivo?

E nel caso si riuscisse a creare qualcosa, come si eliminano le cartelle?!

Sono seriamente intenzionato a cancellare Mail e poi copiarci al suo posto windows mail di vista come feci su windows 7.

Io da quando ho installato l'ssd cambiando disco primario tengo windows 8.0 strettissimo, va tutto alla perfezione compresi driver e balle varie...

Quando sul vecchio disco misi l'8.1 iniziarono casini di ogni sorta, lentezza generale (soprattutto all'avvio con carico del hard disk 100% per i primi 2/3 minuti senza capire il motivo), necessità di reinstallare molti driver (in particolare della scheda video integrata intel e di quella amd andando a tentativi per trovare la versione più stabile col nuovo sistema) e vari problemi parecchio fastidiosi di risoluzione dello schermo ( alcuni programmi andavano in bassa risoluzione o avevano le scritte in bassa risoluzione nonostante la risoluzione generale dello schermo fosse impostata a 1080p), miglioramenti rilevati? nessuno nell'uso che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi non sento assolutamente la necessità di (ri)aggiornare per ora.

Preciso che il mio portatile aveva (apparentemente) tutti gli aggiornamenti della casa madre pronti per window 8.1 quando l'ho installato... Forse non era ancora al 100% compatibile o semplicemente windows 8.1 fa cagare, non mi va di scoprirlo visto che al momento mi trovo bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io da quando ho installato l'ssd cambiando disco primario tengo windows 8.0 strettissimo, va tutto alla perfezione compresi driver e balle varie...
Quando sul vecchio disco misi l'8.1 iniziarono casini di ogni sorta, lentezza generale (soprattutto all'avvio con carico del hard disk 100% per i primi 2/3 minuti senza capire il motivo), necessità di reinstallare molti driver (in particolare della scheda video integrata intel e di quella amd andando a tentativi per trovare la versione più stabile col nuovo sistema) e vari problemi parecchio fastidiosi di risoluzione dello schermo ( alcuni programmi andavano in bassa risoluzione o avevano le scritte in bassa risoluzione nonostante la risoluzione generale dello schermo fosse impostata a 1080p), miglioramenti rilevati? nessuno nell'uso che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi non sento assolutamente la necessità di (ri)aggiornare per ora.

Preciso che il mio portatile aveva (apparentemente) tutti gli aggiornamenti della casa madre pronti per window 8.1 quando l'ho installato... Forse non era ancora al 100% compatibile o semplicemente windows 8.1 fa cagare, non mi va di scoprirlo visto che al momento mi trovo bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usalo su un altro PC e poi ne parliamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come questo 8.1?

Meglio dell'8?differenze rilevanti?

Se aggiorno ad 8.1 perdo dati?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ragazzi, mi è successo una cosa strana, accendo il PC dopo un giorno che non lo usavo e non posso aprire i documenti, mi dice questo

JNdlPbB.png

Che vuol dire?

Elimina la raccolta e ricreala. Avrai pasticciato con qualche file.
Giuro che non ho pasticciato con nessun file, però l'altro ieri mi si era bloccato il pc e lo riavviato e mi diceva che non era stato spento correttamente, potrebbe centrare qualcosa?

Comunque fatto, risolto:)

Grazie Bucch

Bella figura.;p

Avevo messo windows 8.1 senza problemi. Poi ho formattato per via di un problema e BAM.

Adesso non me lo fa più istallare facendomi rollback a windows 8, nonostante abbia tutto aggiornato.

Ottimo direi

Mi consigliate di fare il salto da 7 a 8.1? Si notano differenze in ambito gaming? La famosa questione del tasto start poi é così importante o ci si abitua?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Mi consigliate di fare il salto da 7 a 8.1? Si notano differenze in ambito gaming? La famosa questione del tasto start poi é così importante o ci si abitua?
da quel che so ci sono parecchi add-on per windows 8 che riprestinano il tasto start

più che altro dall'ultima volta che avevo controllato..windows 8.1 dava alcuni bug in ambito gaming,ma non so se siano risolti.

io ancora sto cercando una nuova licenza windows che non costi un occhio della testa:morris82:

In ambito gaming non ti so rispondere ma nell'utilizzo di tutti i giorni all'inizio è traumatico passare a windows 8, poi ci si abitua e diventa molto pratico. Però secondo ma non vale la pena se ti trovi bene con windows 7 ti conviene rimanerci visto che i cambiamenti di windows 8 non valgono l'acquisto di una nuova licenza. Soprattutto alla luce del fatto che nel 2015 potrebbe uscire windows 9:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro