PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Cambia poco, non c'è niente dopo Supersonic :asd:
sicuro sicuro?

io vedo che di zona in zona aumenta progressivamente la velocità

mi son visto il finale del video che hai linkato e la fine del mio e sembra piu veloce a fine video li verso zona 120....

- - - Aggiornato - - -

p.s.

strano ancora la van uber non la fanno vedere, tre settimane ed esce la collection

sicuro sicuro?io vedo che di zona in zona aumenta progressivamente la velocità

mi son visto il finale del video che hai linkato e la fine del mio e sembra piu veloce a fine video li verso zona 120....
Quello che ho linkato io è a 60fps, la velocità quella rimane :asd:

Io ogni volta che raggiungevo la zona 75 duravo molto poco, tendenzialmente :dsax:

Bello forte sto titolo.

Quello che ho linkato io è a 60fps, la velocità quella rimane :asd:
nel video che ho linkato io, come dici dopo supersonic non c'è altro, però mentre a zona 80-90 va ad una certa velocità (300000 e qualcosa tipo) a zona 120 e passa, raggiunge i 420000 e la differenza di velocità si vede e si sente

quindi io pensavo che avanzando con le zone si velocizzava la mappa, mentre invece a quanto pare dopo supersonic non c'è nulla ma se il tizio è bravo continua ad aumentare la velocità e quindi la difficoltà e quindi la mappa diventa ancora piu "epilettica" :asd:

Presente già prenotata la versione classic da base.com

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Presente già prenotata la versione classic da base.com
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
grande ;)

io pensavo di prendere la vers digitale per i vari extra che ha, forse in seguito la fisica :sisi:

Io lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Io lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.
A Normale e a Facile è molto giocabile anche da chi non ci ha mai giocato, a livelli alti però è davvero, davvero molto difficile.roba da pro proprio, però a difficoltà medio-basse è divertente, vedi te.

neanche io l'ho mai giocati

in quanto a longevità è messo bene, sono due giochi solo online e uno con campagna offline e basta

in quanto a difficoltà ce n'è abbastanza, ci vuole per padroneggiare al meglio il gameplay

cmq non dovrebbe essere nulla di trascendentale, sarà arduo agli inizi credo

- - - Aggiornato - - -

A Normale e a Facile è molto giocabile anche da chi non ci ha mai giocato, a livelli alti però è davvero, davvero molto difficile.roba da pro proprio, però a difficoltà medio-basse è divertente, vedi te.
ah ecco, grazie per la precisazione

però questa difficoltà c'è solo nella campagna offline del 2048 giusto?

nelle partite online insomma non c'è scelta della difficoltà, i pro immagino si capisce chi sarà dalla posizione in gara

con questa collection secondo voi molti neofiti si approcceranno alla saga oppure un tipo 90% saran vecchi fan?

Grazie ad entrambi. Deciderò se prenderlo subito o aspettare un po'.

è molto facile a facile in piu ci sono gli aiuti che puoi attivare (in automatico rimbalzi contro i muri per non esplodere per dirtene uno)

però è un gioco che da il meglio di se a difficile e ovviamente online con tutto disattivato, ma fa il suo buon lavoro ad insegnarti a giocare quindi il miglioramento è graduale gara dopo gara vedrai che sarai piu preciso veloce e reattivo

ai livelli piu alti devi essere letteralmente perfetto in ogni curva e conoscerle al millimetro, è roba super impegnativa, online non ne parliamo dove trovi gente che sembra giocare altra roba rispetto a te per quanto va veloce

per la durata ci sono sicuramente le due campagne del fury che sono parecchie gare in varie modalità, sul 2048 non ho ancora capito se è presente qualcosa o solo piste e veicoli

Ultima modifica da un moderatore:
Sono disponibile a farvi gli ori difficili se mi pagate un mese di plus per drogarmi online,pappemolla :trollface: Ne hanno pure nerfati tanti, in primis le zone ridotte di 10

Pero' non lo prendo subito, a maggio ho acceso le console due volte da quanto sono fagocitato da esami a e tirocini :sadfrog: No Wipeout, no crash, no valkyria, no nier, no persona... la vita e' crudele :tristenev:

è molto facile a facile in piu ci sono gli aiuti che puoi attivare (in automatico rimbalzi contro i muri per non esplodere per dirtene uno)
però è un gioco che da il meglio di se a difficile e ovviamente online con tutto disattivato, ma fa il suo buon lavoro ad insegnarti a giocare quindi il miglioramento è graduale gara dopo gara vedrai che sarai piu preciso veloce e reattivo

ai livelli piu alti devi essere letteralmente perfetto in ogni curva e conoscerle al millimetro, è roba super impegnativa, online non ne parliamo dove trovi gente che sembra giocare altra roba rispetto a te per quanto va veloce

per la durata ci sono sicuramente le due campagne del fury che sono parecchie gare in varie modalità, sul 2048 non ho ancora capito se è presente qualcosa o solo piste e veicoli
2048 vita aveva molti meno eventi dell'hd, diventava pero' una via crucis senza fine la campagna online. Quella spero l'abbiano tolta in favore, appunto, di piste e veicoli. E' proprio un wipeout impostato male il 2048, speriamo gli riescano a dare una dignita' con la collection

Grazie, devo decidere se prenderlo subito o aspettare un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro