- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro sicuro?Cambia poco, non c'è niente dopo Supersonic![]()
Quello che ho linkato io è a 60fps, la velocità quella rimanesicuro sicuro?io vedo che di zona in zona aumenta progressivamente la velocità
mi son visto il finale del video che hai linkato e la fine del mio e sembra piu veloce a fine video li verso zona 120....
nel video che ho linkato io, come dici dopo supersonic non c'è altro, però mentre a zona 80-90 va ad una certa velocità (300000 e qualcosa tipo) a zona 120 e passa, raggiunge i 420000 e la differenza di velocità si vede e si senteQuello che ho linkato io è a 60fps, la velocità quella rimane![]()
grandePresente già prenotata la versione classic da base.com
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A Normale e a Facile è molto giocabile anche da chi non ci ha mai giocato, a livelli alti però è davvero, davvero molto difficile.roba da pro proprio, però a difficoltà medio-basse è divertente, vedi te.Io lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
neanche io l'ho mai giocatiIo lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.
ah ecco, grazie per la precisazioneA Normale e a Facile è molto giocabile anche da chi non ci ha mai giocato, a livelli alti però è davvero, davvero molto difficile.roba da pro proprio, però a difficoltà medio-basse è divertente, vedi te.
è molto facile a facile in piu ci sono gli aiuti che puoi attivare (in automatico rimbalzi contro i muri per non esplodere per dirtene uno)Io lo vorrei prendere ma non ho mai giocato gli originali. Mi chiedevo quanto è alta la difficoltà. Inoltre com'è la longevità? A quanto ho capito sono più giochi in uno. Grazie per le risposte.
Sarà un piacere riplatinare il tutto, mi divertirò tanto.Lista trofei:https://psnprofiles.com/trophies/6222-wipeout-omega-collection
Dannatamente difficile, di nuovo le 65 zone, zico e tutti elite, auguri a chi lo vorrà fare.![]()
Mamma mia, io passo, dopo aver perso i dati sulll'HD mi passa ka voglia :sad:Sarà un piacere riplatinare il tutto, mi divertirò tanto.![]()
2048 vita aveva molti meno eventi dell'hd, diventava pero' una via crucis senza fine la campagna online. Quella spero l'abbiano tolta in favore, appunto, di piste e veicoli. E' proprio un wipeout impostato male il 2048, speriamo gli riescano a dare una dignita' con la collectionè molto facile a facile in piu ci sono gli aiuti che puoi attivare (in automatico rimbalzi contro i muri per non esplodere per dirtene uno)
però è un gioco che da il meglio di se a difficile e ovviamente online con tutto disattivato, ma fa il suo buon lavoro ad insegnarti a giocare quindi il miglioramento è graduale gara dopo gara vedrai che sarai piu preciso veloce e reattivo
ai livelli piu alti devi essere letteralmente perfetto in ogni curva e conoscerle al millimetro, è roba super impegnativa, online non ne parliamo dove trovi gente che sembra giocare altra roba rispetto a te per quanto va veloce
per la durata ci sono sicuramente le due campagne del fury che sono parecchie gare in varie modalità, sul 2048 non ho ancora capito se è presente qualcosa o solo piste e veicoli
Grazie, devo decidere se prenderlo subito o aspettare un po'.è molto facile a facile in piu ci sono gli aiuti che puoi attivare (in automatico rimbalzi contro i muri per non esplodere per dirtene uno)
però è un gioco che da il meglio di se a difficile e ovviamente online con tutto disattivato, ma fa il suo buon lavoro ad insegnarti a giocare quindi il miglioramento è graduale gara dopo gara vedrai che sarai piu preciso veloce e reattivo
ai livelli piu alti devi essere letteralmente perfetto in ogni curva e conoscerle al millimetro, è roba super impegnativa, online non ne parliamo dove trovi gente che sembra giocare altra roba rispetto a te per quanto va veloce
per la durata ci sono sicuramente le due campagne del fury che sono parecchie gare in varie modalità, sul 2048 non ho ancora capito se è presente qualcosa o solo piste e veicoli