PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io l'ho preordinato sullo store, salvo connessione ci sono da subito :asd:
pure io, non capisco però se si puo iniziare a scaricare gia da domani o bisogna attendere l'uscita vera e propria

una piccola lista alla prima pagina del thread sarebbe comoda (mi rivolgo agli admin)

pure io, non capisco però se si puo iniziare a scaricare gia da domani o bisogna attendere l'uscita vera e propria
una piccola lista alla prima pagina del thread sarebbe comoda (mi rivolgo agli admin)
credo dalla mezzanotte del 7 visto il timer nel gioco sul menù

tral'altro i contro del sito concorrente sono stralol

frustrante nelle fasi avanzate, cioè git gud wipeout è un racing per esperti

interfaccia non perfetta, ma davvero? giusto per metterci un contro :asd:

wipeout hd era il migliore racing arcade della scorsa gen, e lo è ora anche di questa :sard:

Trovano delle scuse per non mettere 9....se un gioco è da 9 ..è giusto mettere 9...mah

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

base ha spedito 2 giorni prima del D1... love it :cuore:
Ecco chi si è fregato i soldi dalla carta in anticipo. :rickds:

"Redout è un giocone, eh.

C'è effettivamente il serio rischio che in effetti sia superiore a Wipeout. Provatelo senza le lenti della nostalgia. ;)"

Ultima modifica:
"Redout è un giocone, eh.C'è effettivamente il serio rischio che in effetti sia superiore a Wipeout. Provatelo senza le lenti della nostalgia. ;)"
redout lo aspetto anche io quando arriva su ps4

però è differente da wipeout, ci si ispira, però ad es. mancano le armi, le navicelle son poche etc

"Redout è un giocone, eh.C'è effettivamente il serio rischio che in effetti sia superiore a Wipeout. Provatelo senza le lenti della nostalgia. ;)"
anche se ho capito probabilmente di cosa stai parlando :asd: devo dire che Redout mi ha fatto un'impressione positivissima, e spero si confermi di alto livello

fateci sapere se per caso rompono il day one :)

Stasera ho serata libera e potrei iniziarlo :sisi:

Non bazzico su queste pagine da anni, ma ai tempi del fury passavo qui dentro le mie giornate :asd: Se organizzate qualcosa aggiungetemi tutti, il mio nick è KratosBringer- _ - (la faccina è senza spazi, l'ho dovuta scrivere così sennò mi mette l'emoticon del gaz)

per chi ha preso la versione digitale non si capisce se la van uber sarà disponibile fin da subito o va sbloccata.....

- - - Aggiornato - - -

Non bazzico su queste pagine da anni, ma ai tempi del fury passavo qui dentro le mie giornate :asd: Se organizzate qualcosa aggiungetemi tutti, il mio nick è KratosBringer- _ - (la faccina è senza spazi, l'ho dovuta scrivere così sennò mi mette l'emoticon del gaz)
ti addo a breve io, ti avviso quando :nev:

Ma dov'è storm_ff che la nostra rivalità deve riaccendersi più forte di prima, non ditemi che se n'è andato dal sito in questi anni :l4gann::l4gann:

solitamente questo tipo di bonus è presente sin da subito, comunque non credo sia ancora disponibile la versione DD quindi non si sa ancora.

io da domani mi metto a cercare sui siti di key per vedere se trovo qualche codice per la van uber. acchiappai l'inchiappettata con R&C (lo volevo retail ma l'ho preordinato DD per l'arma esclusiva, poi scoprii che sui siti di key vendevano il codice per l'arma a 1,50€) e mi è bastata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente lo prenderò anche io, disponibile a gareggiare online se si organizza qualcosa!

:gab:

Ah, tra l'altro non avevo idea dell'esistenza di un'edizione con la sleeve versione ps1, appena l'ho vista ho dovuto prenderla :rickds: Ormai finisce che ne avrò due versioni fisiche, quella speciale la terrò nel cellophane per i posteri :nev:

solitamente questo tipo di bonus è presente sin da subito, comunque non credo sia ancora disponibile la versione DD quindi non si sa ancora.
io da domani mi metto a cercare sui siti di key per vedere se trovo qualche codice per la van uber. acchiappai l'inchiappettata con R&C (lo volevo retail ma l'ho preordinato DD per l'arma esclusiva, poi scoprii che sui siti di key vendevano il codice per l'arma a 1,50€) e mi è bastata :asd:
cavolo non lo sapevo!!

mi puoi mandare un mex con questi siti di key???

mi farebbero comodo anche a me in futuro!! :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

l'unica penso sia impossibile avere key per i temi dinamici del preorder, in tanti giochi che ho preso, mai una volta che avessero reso disponibile all'acquisto un tema preorder.....

p.p.s.

m'hai aperto un mondo, magari magari troverò le armi e armatura bonus di Nioh versione digitale deluxe, quei farabutti hanno relegato alla sola versione digitale deluxe tanti oggetti bonus extra

- - - Aggiornato - - -

Ma dov'è storm_ff che la nostra rivalità deve riaccendersi più forte di prima, non ditemi che se n'è andato dal sito in questi anni :l4gann::l4gann:
storm_ff c'è ancora, ricordo di aver letto suoi post, però mi sa è poco attivo nel forum

Ultima modifica da un moderatore:
mi mandi per piacere vi mp anche a me il link del sito per comprare key che interessa anche a me? :asd: Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro