Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io, non capisco però se si puo iniziare a scaricare gia da domani o bisogna attendere l'uscita vera e propriaio l'ho preordinato sullo store, salvo connessione ci sono da subito![]()
credo dalla mezzanotte del 7 visto il timer nel gioco sul menùpure io, non capisco però se si puo iniziare a scaricare gia da domani o bisogna attendere l'uscita vera e propria
una piccola lista alla prima pagina del thread sarebbe comoda (mi rivolgo agli admin)
Ecco chi si è fregato i soldi dalla carta in anticipo.base ha spedito 2 giorni prima del D1... love it :cuore:
redout lo aspetto anche io quando arriva su ps4"Redout è un giocone, eh.C'è effettivamente il serio rischio che in effetti sia superiore a Wipeout. Provatelo senza le lenti della nostalgia."
anche se ho capito probabilmente di cosa stai parlando"Redout è un giocone, eh.C'è effettivamente il serio rischio che in effetti sia superiore a Wipeout. Provatelo senza le lenti della nostalgia."
ti addo a breve io, ti avviso quandoNon bazzico su queste pagine da anni, ma ai tempi del fury passavo qui dentro le mie giornateSe organizzate qualcosa aggiungetemi tutti, il mio nick è KratosBringer- _ - (la faccina è senza spazi, l'ho dovuta scrivere così sennò mi mette l'emoticon del gaz)
cavolo non lo sapevo!!solitamente questo tipo di bonus è presente sin da subito, comunque non credo sia ancora disponibile la versione DD quindi non si sa ancora.
io da domani mi metto a cercare sui siti di key per vedere se trovo qualche codice per la van uber. acchiappai l'inchiappettata con R&C (lo volevo retail ma l'ho preordinato DD per l'arma esclusiva, poi scoprii che sui siti di key vendevano il codice per l'arma a 1,50€) e mi è bastata![]()
storm_ff c'è ancora, ricordo di aver letto suoi post, però mi sa è poco attivo nel forumMa dov'è storm_ff che la nostra rivalità deve riaccendersi più forte di prima, non ditemi che se n'è andato dal sito in questi anni :l4gann::l4gann:
mi mandi per piacere vi mp anche a me il link del sito per comprare key che interessa anche a me?solitamente questo tipo di bonus è presente sin da subito, comunque non credo sia ancora disponibile la versione DD quindi non si sa ancora.
io da domani mi metto a cercare sui siti di key per vedere se trovo qualche codice per la van uber. acchiappai l'inchiappettata con R&C (lo volevo retail ma l'ho preordinato DD per l'arma esclusiva, poi scoprii che sui siti di key vendevano il codice per l'arma a 1,50€) e mi è bastata![]()