PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Base ha spedito stamattina presto ed ha gia inviato la mail col codice per i temi bonus :morris82:

Questo è uno dei quattro temi, non dinamici ma carini.
d0d8f183b5716fc1a359c75dba6e6ab3.jpg
fca051f614570b2b737b44d8d5d23bbe.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se base manda anche i temi allora io ne avrò una doppia coppia. Siccome vedo molta gente a caccia di key, al primo che mi fa sapere per mp do i miei codici tanto di due non me ne faccio niente :asd:

dalla mail che mi ha inviato Base.com dovrebbero far partire la spedizione a breve , credo domani a sto punto , oppure oggi , non c'è la data esatta. Mi hanno però già inviato il codice per i temi.

Quando torno a casa scarico.

Secondo voi , tra quanto me lo devo aspettare il pacchetto?

Volevo poi chiedere: ma sono 4 temi distinti?

Hanno una musica di sottofondo tutta loro? Io adoro quella rilassante di default del tema PS4..

PS: come volevasi dimostrare , mi invieranno seperatamente wipEout e gli altri giochi che ho ordinato.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono 4 temi diversi dedicati a 4 navicelle.. nessuna musica tutta loro.

Ma dov'è storm_ff che la nostra rivalità deve riaccendersi più forte di prima, non ditemi che se n'è andato dal sito in questi anni :l4gann::l4gann:
Storm_FF ha avuto la geniale idea, ai tempi dei no mercy night cinque anni fa, di iscriversi a medicina. E oggi la sua passione per i vg ne paga le conseguenze :sadfrog: Ci sono a sprazzi, non ho mai mollato come altri fetentoni della vecchia guardia (chissà che non legga il Fregno ora che non ha più la scusa dell'università per declinare le mie sfide :phraengo:) ma sono scostantissimo. Ancora qualche giorno e poi chiudo il forum fino a fine Luglio, perchè se parto con E3, Wipeout, Valkyria, Crash e compagnia ciaone proprio alla laurea l'anno prossimo :dsax:

Dallo a me il tema, che salvo raptus dell'ultimo minuto sta collection mi tocca rimandarla un pochetto e non posso vivere senza lo stemma feisar in bella vista. In cambio ti risparmio un plasma nelle chiappe quando torno attivo :l4gann:

la versione digitale si può scaricare ora
ottimo grazie!! :gab:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho mandato il mp a quell'utente che donava il suo codice doppione, se non dovessi aver fatto in tempo, eventulamente se ce l'ha qualcun altro mi fa una cortesia a mandarmelo

io con la vers. digitale pensavo di aver tutto e invece mi sbagliavo :asd: lo fanno apposta, ormai è chiaro, uno deve prendersi 4 versioni diverse del gioco per avere tutti i bonus e gli extra :sad2:

infami

Questo ultimo trailer è una bomba :gab:

BTW, confermatemi che l'online del 2048 è a stanze come quello dell'HD Fury plz, poi posso ibernarmi felice

Oggi mi sono arrivati i codici per i quattro temi: fighi, belli da vedere ma senza effetti audio o con ost di sottofondo. Diciamo che li promuovo perchè fanno una bella figura. Ora devo solo aspettare l'arrivo del gioco, che spero arrivi il prima possibile. :predicatore:

Ma un bel torneo per il lancio vogliamo organizzarlo? :nfox:

Oggi mi sono arrivati i codici per i quattro temi: fighi, belli da vedere ma senza effetti audio o con ost di sottofondo. Diciamo che li promuovo perchè fanno una bella figura. Ora devo solo aspettare l'arrivo del gioco, che spero arrivi il prima possibile. :predicatore:
Ma un bel torneo per il lancio vogliamo organizzarlo? :nfox:
li ho visti pure io quali sono, sono fatti bene, ma quello dinamico dato con il preorder è il massimo a mio avviso, adoro l'ost :sisi::ahsisi::ahsisi:

per il torneo volentierissimo! :gab::gab:

domani finisco di scaricare il gioco e ci sono, sperando di non fare troppo schifo :rickds:

ci sono per il torneo!

che palle, non mi si è scaricato completamente il gioco e posso fare solo le prime due gare, un assaggino e poi niente :asd:

ci sono per il torneo!
che palle, non mi si è scaricato completamente il gioco e posso fare solo le prime due gare, un assaggino e poi niente :asd:
tu che l'hai gia quasi scaricato, la van uber te la da subito disponibile? com è?? faiga?

Per il torneo direi di aspettare 1-2 settimane in modo tale che il gioco arrivi un po' a tutti, e magari aspettiamo anche per far riprendere la mano a chi non tocca un WipEout da anni. :rickds: Comunque sicuro ci si organizza, alla grande! :mah:

ritirata oggi la mia copia con codici preorder.

presente per il torneo ;)

PSN [MENTION=208326]Jac[/MENTION]kZed85

Giocare a wipeout è come andare in bicicletta, anche dopo anni non ti scordi niente. Prima modalità zona su anulpha pass ho raggiunto la 81 :asd:

E hanno abbassato il trofeo d'oro da zona 75 a 65, ai miei tempi te lo dovevi sudare il platino :tristenev:

EDIT: se fate un torneo ditemi dove andare a iscrivermi :D

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi secondo voi come potrei fare per ottenere i 4 temi statici?

diamine mi pare di capire li diano solo con la versione venduta su base.com

se sento la sony dite riesco a farmelo mandare il codice? dicendo ho il gioco preorder....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro