Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello.Questo è uno dei quattro temi, non dinamici ma carini.![]()
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Storm_FF ha avuto la geniale idea, ai tempi dei no mercy night cinque anni fa, di iscriversi a medicina. E oggi la sua passione per i vg ne paga le conseguenzeMa dov'è storm_ff che la nostra rivalità deve riaccendersi più forte di prima, non ditemi che se n'è andato dal sito in questi anni :l4gann::l4gann:
ottimo grazie!!la versione digitale si può scaricare ora
li ho visti pure io quali sono, sono fatti bene, ma quello dinamico dato con il preorder è il massimo a mio avviso, adoro l'ostOggi mi sono arrivati i codici per i quattro temi: fighi, belli da vedere ma senza effetti audio o con ost di sottofondo. Diciamo che li promuovo perchè fanno una bella figura. Ora devo solo aspettare l'arrivo del gioco, che spero arrivi il prima possibile.
Ma un bel torneo per il lancio vogliamo organizzarlo? :nfox:
tu che l'hai gia quasi scaricato, la van uber te la da subito disponibile? com è?? faiga?ci sono per il torneo!
che palle, non mi si è scaricato completamente il gioco e posso fare solo le prime due gare, un assaggino e poi niente![]()
non la ho, non so perchètu che l'hai gia quasi scaricato, la van uber te la da subito disponibile? com è?? faiga?