PS4 Wipeout: Omega Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io non capisco sta cosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me

ho visto che quando selezioni le navicelle potenziate dello stesso modello, a fianco al nome c'è una F, li quando stai nella lobby per fare una partita online

quindi le versione potenziate sono forse le versioni del wipeout fury che hanno messo in mezzo all'hd, infatti online se vedete o si fanno gare del wipeout hd o del 2048, il fury non c'è

sta di fatto però che cosi facendo, online usi sempre le navicelle del fury, siccome son piu forti della variante classica

il brutto è che a me piacciono tantissimo le versioni classiche esteticamente, mentre meno quelle fury

voi che ne pensate? è cosi? non ho mai giocato un wipeout

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno vuole fare i 2 semplici trofei online mi aggiunga pure sul psn :)
cmq un gioco che và a 4K nativi e 60fps se si disattiva il motion blur....:gab:
cioè? se si disattiva il motion blur che succede? è meglio? si vede piu bello?

Per chi avesse dubbi sulle navi potenziate, sono entrate con l'espansione fury e da quando ci sono quelle infatti non ha più senso usare le vecchie navi dell'hd. Per l'estetica purtroppo, se proprio la volete, siete costretti a rinunciare a un discreto boost alle statistiche.

Prima ho fatto un po' di giri veloci su chengou con la feisar a phantom e mi sono preso la quarta posizione mondiale con un po' di fatica per il br prima del primo ponte sospeso che ancora non riesco a infilare ogni volta :bah!: Tra l'altro se andate a vedere è l'unica nave in classifica senza velocità al massimo, tutti gli altri erano con la icaras o la agron :asd:

in offline potete usare le navi che volete, perché tutte le altre navi della cpu si adeguano(o almeno cosi era su ps3). online invece conviene ovviamente usare le navi fury

in offline potete usare le navi che volete, perché tutte le altre navi della cpu si adeguano(o almeno cosi era su ps3). online invece conviene ovviamente usare le navi fury
si ho notato anche io, offline si adeguano, ed è un bene (ho fatto caso proprio prendendo le fury e tutti le avevano, quelle hd normali e gli altri avevano le hd normali)

peccato comunque, come ripeto le hd normali le ritengo molto piu belle esteticamente, hanno un non so che di anime giapponese tipo

quelle fury o per meglio dire ancora le 2048 sembrano piu "realistiche futuristiche"

p.s.

alcune versioni fury aggiungono solo un +5 ad un paio di statistiche, mentre altre fury aggiungono di più, dipende anche un po dai casi

ragazzi chi vuole farsi qualche partita questi giorni mi aggiunga e scriva che è del forum per giocare a wipeout, sono dario9020 :sisi:

p.p.s.

non fate che vi aggiungo e poi tipo non ci giocate a wipeout eh :asd:

io solitamente gioco la sera tardi, quindi mi aggiunga soprattutto chi gioca verso quell'orario

ero bloccato in una prova a tempo sulla storia, allora sono andato a vedere su youtube se c'era qualche video di quella pista per vedere se stavo facendo qualcosa di sbagliato. mi è venuto male :rickds:

Consigli per un neofita?
anche per me questo è il primo wipeout, dopo una vergognosa fase iniziale ci sto prendendo la mano :asd: a occhio ti direi almeno inizialmente di dimenticarti il freno su r2 e l2, per prendere la mano con le curve. dopo breve tempo, ti renderai conto delle volte in cui è indispensabile usarlo e delle volte dove si può fare a meno. il grosso comunque è imparare le piste, curvare 'a reazione' spesso non basta vista la velocità del gioco

se poi ho detto cazzate, vi invito a correggermi così imparo anche io

edit: inoltre mi sta aiutando molto vedere i video di giocatori bravi su youtube, per capire i percorsi ottimali nelle varie piste

Ultima modifica da un moderatore:
anche per me questo è il primo wipeout, dopo una vergognosa fase iniziale ci sto prendendo la mano :asd: a occhio ti direi almeno inizialmente di dimenticarti il freno su r2 e l2, per prendere la mano con le curve. dopo breve tempo, ti renderai conto delle volte in cui è indispensabile usarlo e delle volte dove si può fare a meno. il grosso comunque è imparare le piste, curvare 'a reazione' spesso non basta vista la velocità del gioco
se poi ho detto cazzate, vi invito a correggermi così imparo anche io

edit: inoltre mi sta aiutando molto vedere i video di giocatori bravi su youtube, per capire i percorsi ottimali nelle varie piste
l2 e r2 sono la base del gioco... a basse velocità basse non servono ma andando avanti curvi solo con quelli... usate anche il doppio tocco per lo spostamento laterale... almeno cosi era su i vecchi devo ancora prenderlo il gioco.

WipEout Omega Collection | Remaster contenente l'HD, il Fury e il 2048 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | 7 Giugno 2017 |

Raga chi volesse aggiungermi al psn.. anche solo per confrontare i tempi. Sono abbastanza veterano della serie. Giocato tutti tranne quelli per console portatile.. platinato pure HD fury (na faticaccia..).

ID PSN: TOMMYVERCETTY

Inviato dal mio microonde utilizzando Tapatalk

Se base manda anche i temi allora io ne avrò una doppia coppia. Siccome vedo molta gente a caccia di key, al primo che mi fa sapere per mp do i miei codici tanto di due non me ne faccio niente :asd:
Grande Kratos!! :gab:

Ti ringrazio di cuore, non riesco a mandarti messaggi privati perchè hai la casella piena......

Vi aggiungo un po tutti così ci confrontiamo i tempio e magari prima o poi riusciamo ad organizzare un piccolo torneo!

raga domanda:

Che telecamera usate tra quella intermedia e quella più distante? Io ho usato sempre e sto usando quella di default (intermedia) ma mi sono accorto che con quella più distante apri un pò di più la visuale e intravedi un pelo prima la curva che arriva. A certe velocità potrebbe essere un plus minimo ma sempre un plus...Non so se cambiare o rimanere all'intermedia :morristend:

Io uso quella più vicina. Alle velocità più elevate lo sguardo è fisso sull'orizzonte e avere la nave vicina con tutta la pista libera davanti mi aiuta ad anticipare le curve. O per lo meno ho fatto sempre così :)

Io uso quella più vicina. Alle velocità più elevate lo sguardo è fisso sull'orizzonte e avere la nave vicina con tutta la pista libera davanti mi aiuta ad anticipare le curve. O per lo meno ho fatto sempre così :)
cioè quella onboard?? :tragic:

sticazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro