One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità
Nessuno lo sta provando o il primo boss vi sta rompendo il c... pure a voi?

No così per sapere :sard:

Lo state provando?
come vi sembra come gioco?
come lo paragonereste rispetto a vari Ninja Gaiden o Ni-oh ed altri giochi del genere? e rispetto da Hi-Fi Rush?

Per modificare il mio personaggio devo tornare alla schermata iniziale? So che si può fare, ma in game non trovo l'opzione, col quick resume non ho mai quittato.

Comunque armature bruttine, anche rispetto a quelle di Nioh. Anche le armi non mi sembrano granché, abituato al kusarigama e alle differenti posizioni. Non so, per ora mi sembra meno corposo in confronto, anche lato ambientazioni e boss. Vediamo come prosegue.
Nel menù non c'è l'opzione boh, non l'ho trovata ancora in game.

Ps: bello il mantello al contrario XD

Allegati

• 1677998964825.JPEG
    1677998964825.JPEG
    176.7 KB · Visualizzazioni: 16
Lo state provando?
come lo paragonereste rispetto a vari Ninja Gaiden o Ni-oh ed altri giochi del genere? e rispetto da Hi-Fi Rush?
A me sta piacendo molto, la sua forza è il gameplay, il resto è abbastanza mediocre, graficamente è na zozzeria rara, musiche non ne ricordo una per ora, trama che qualcuno qui skippa tutti i dialoghi :asd:... ma stica alla fine conta la ciccia.

Diciamo che si avvicina a Sekiro, molto più veloce rispetto a un Souls e più spettacolare, c'è il sistema della postura e invece dei parry ci sono le schivate. Puoi livellare con tanto di stats varie e c'è l'equipaggiamento però. Ni-oh non lo conosco, con Hi-Fi non c'entra proprio nulla.

Leggo in giro che in parecchi hanno abbandonato già dal tutorial perché troppo difficile.

Ahah che pippe, dai che magari al prossimo giro vi mettono un bel walking simulator con 10 ore di cutscenes :lol2:

Intanto sbloccata la terza creatura, boss stranamente ucciso al primo tentativo:nev:

Ps: Ma che c'è pure il pvp? Cioè puoi invadere? :morristenda:
Sono appena stato invaso ma mi sa che era un bot.

nel senso: quanto sono agli antipodi? in cosa differiscono anche strutturalmente e come gameplay oltre che allo stile grafico?
Hi Fi rush è uscito sul game pass di recente e mi scatta automatico il confronto.
Wo Long sono sincero, sono ignorante e non conosco praticamente niente se non che è Team Ninja e ciò che si vede nei vari trailer.....
Post automatically merged:

A me sta piacendo molto, la sua forza è il gameplay, il resto è abbastanza mediocre, graficamente è na zozzeria rara, musiche non ne ricordo una per ora, trama che qualcuno qui skippa tutti i dialoghi :asd:... ma stica alla fine conta la ciccia.

Diciamo che si avvicina a Sekiro, molto più veloce rispetto a un Souls e più spettacolare, c'è il sistema della postura e invece dei parry ci sono le schivate. Puoi livellare con tanto di stats varie e c'è l'equipaggiamento però. Ni-oh non lo conosco, con Hi-Fi non c'entra proprio nulla.

Leggo in giro che in parecchi hanno abbandonato già dal tutorial perché troppo difficile.

Ahah che pippe, dai che magari al prossimo giro vi mettono un bel walking simulator con 10 ore di cutscenes :lol2:

Intanto sbloccata la terza creatura, boss stranamente ucciso al primo tentativo:nev:

Ps: Ma che c'è pure il pvp? Cioè puoi invadere? :morristenda:
Sono appena stato invaso ma mi sa che era un bot.

Ecco già che mi scrivi che parte difficile all'inizio sono già titubante se installarlo o no......

Per modificare il mio personaggio devo tornare alla schermata iniziale? So che si può fare, ma in game non trovo l'opzione, col quick resume non ho mai quittato.

Comunque armature bruttine, anche rispetto a quelle di Nioh. Anche le armi non mi sembrano granché, abituato al kusarigama e alle differenti posizioni. Non so, per ora mi sembra meno corposo in confronto, anche lato ambientazioni e boss. Vediamo come prosegue.
Dopo una missione storia ti sblocca la modifica del personaggio.
Concordo sul parco mosse un pó carente, in Nioh almeno si avevano le tre pose per variare un attimo.

Ecco già che mi scrivi che parte difficile all'inizio sono già titubante se installarlo o no......
Biosogna prendersela con calma e capire il meccanismo del parry. Capiti i pattern d'attacco dei nemici si riesce ad andare avanti senza troppi intoppi. Poi c'è anche il bot amico fisso che aiuta (lo si può anche cacciare). Non bisogna mai buttarsi nella mischia all'impazzata perché anche il nemico più facile ti porta al game over.

nel senso: quanto sono agli antipodi? in cosa differiscono anche strutturalmente e come gameplay oltre che allo stile grafico?
Hi Fi rush è uscito sul game pass di recente e mi scatta automatico il confronto.
Wo Long sono sincero, sono ignorante e non conosco praticamente niente se non che è Team Ninja e ciò che si vede nei vari trailer.....

Ma provalo offre il nostro Phil tanto, che ti costa?
Io di solito voglio sapere poco dei giochi sul pass, ci si sorprende in positivo o mal che va si passa ad altro...spesa zero.

Ormai la gente è troppo abituata ai giochi autofinenti comunque...

Però si è tosto, ma non ai livelli di Sekiro.

Anche solo perché qui puoi portarti appresso 2 bot o 2 giocatori in carne ed ossa a darti una mano, e puoi livellare quindi eventualmente col farming (fai co-op quindi niente farming palloso) dovresti andare abbastanza liscio, credo.

Ci ho giocato un pochino e sono andato avanti sbloccando il livello dopo quello dove c'è il cinghiale come boss.

Secondo me hanno esagerato con il semplificarlo e renderlo accessibile a tutti :morristenda:
La prima demo che avevo giocato non era così e potevo capire fare qualche cambiamento perché prima era un po' troppo punitivo e di precisione ma sono passati da un estremo all'altro :morris2:
Che poi dire che è diventato facile è pure sbagliato, mi sembra più che altro randomico...tutto proprio.
Ma poi qualcuno mi spiega che senso ha che quando si ripete un livello viene resettata ogni cosa esattamente come la prima volta che si è giocato e che quindi ci sono di nuovo tutte le strade chiuse, gli oggetti in giro e i boss vivi? Perché? :facepalm:

Ci ho giocato un pochino e sono andato avanti sbloccando il livello dopo quello dove c'è il cinghiale come boss.

Secondo me hanno esagerato con il semplificarlo e renderlo accessibile a tutti :morristenda:
La prima demo che avevo giocato non era così e potevo capire fare qualche cambiamento perché prima era un po' troppo punitivo e di precisione ma sono passati da un estremo all'altro :morris2:
Che poi dire che è diventato facile è pure sbagliato, mi sembra più che altro randomico...tutto proprio.
Ma poi qualcuno mi spiega che senso ha che quando si ripete un livello viene resettata ogni cosa esattamente come la prima volta che si è giocato e che quindi ci sono di nuovo tutte le strade chiuse, gli oggetti in giro e i boss vivi? Perché? :facepalm:
Si non ha senso il reset dei livelli, anche perché allora a cosa servono le varie scorciatoie che apri??

Servirebbe anche un opzione per saltare almeno il filmato finale quando sei in co-op, batti un boss e ti devi risorbire in eterno la stessa cutscene... che poi finita torni alla base.

Lo state provando?
È una specie di incrocio tra sekiro e nioh. Pensa ad un nioh senza le pose e con un sistema di combattimento più rapido. Hanno poi snellito un filo la parte della gestione dell'inventario, anche se il loot non manca e c'è anche una sezione per smontare oggetti e cambiare gli effetti "passivi delle armi"
Hi-Fi rush ho giocato davvero poco ma è molto più "rilassante" come gameplay.

Comunque andando avanti sta diventando più gestibile, per dire, ho trovato un arma che succhia pv ad ogni colpo fatale, non tanto ma comunque aiuta.

Poi facendo i livelli extra si sbloccano i potenziamenti per la fiaschetta, ora potrei portarla già a 5 utilizzi.
In giro per i livelli si possono trovare anche utilizzi extra per rimpinguarla.

Insomma è fattibile, non fatevi scoraggiare dall'inizio :sisi:
Comunque ho visto un tizio quasi al lv 500 come caz ha fatto mi chiedo :coosaa:

qualche consiglio oltre la pazienza per battere il gorilla?

tutti gli oggetti che trovo li posso solo vendere o si sbloccherà un baule dove conservare qualcosa?

per salire di livello bisogna fare a ripetizione quei 3 mostri in croce che ci stanno sullo schermo che dopo un po' diventa veramente noioso
Ti do una bella notizia. Nella migliore delle tradizioni team ninja quel boss te lo troverai successivamente come semplice mob :D

Se hai timore di stargli sotto aspetta la sua mossa "rossa" numero 1, è abbastanza facile da respingere (è come un wrestler che si lancia in avanti a piedi uniti).

Anche solo perché qui puoi portarti appresso 2 bot o 2 giocatori in carne ed ossa a darti una mano, e puoi livellare quindi eventualmente col farming (fai co-op quindi niente farming palloso) dovresti andare abbastanza liscio, credo.
Oddio il bot della demo mi triggerava tantissimo perché mi preparo al parry e mentre sei li il bot ti attacca il boss e ti fa perdere il tempo :asd:
Ma quindi la coop è alla souls maniera con le evocazioni giusto?

Cioè il gioco è più facile della demo? Ma che senso ha.

Cioè il gioco è più facile della demo? Ma che senso ha.
Non so della seconda ma della prima che avevo giocato eccome se lo è, decisamente meno punitivo ma per tutto proprio tra cadute che non ti uccidono, boss che ti fanno perdere solo una parte di Ki quando ci provi, bandiere ogni 10 mt che ti caricano tutto anche senza riposare, schivate e parry che hanno molto più tempo per funzionare ecc...Prima non era così, era tutto molto più preciso e bastardo :asd:

Non so della seconda ma della prima che avevo giocato eccome se lo è, decisamente meno punitivo ma per tutto proprio tra cadute che non ti uccidono, boss che ti fanno perdere solo una parte di Ki quando ci provi, bandiere ogni 10 mt che ti caricano tutto anche senza riposare, schivate e parry che hanno molto più tempo per funzionare ecc...Prima non era così, era tutto molto più preciso e bastardo :asd:
Non ricordo se la demo fosse effettivamente più difficile, ma comunque che pretendi, che già adesso metà dei player l'hanno droppato al tutorial :asd:

Comunque che palle sta cosa che i livelli si resettano, ieri volevo fare qualche mini boss che mi ero lasciato indietro, ma dover rifare tutto il livello daccapo senza nemmeno i checkpoint.... :/

Prova a fare un po' di co-op se vuoi livellare senza farmare i soliti nemici.

Per conservare gli oggetti c'è il magazzino, devi trovare il fabbro per metterci la roba dentro.

Per il gorilla posso consigliarti di usare la magia per prosciugare la vita, a me piace fare stordimento nemico, magia assorbimento e poi fai colpo fatale.
Dovresti anche poter evocare altri player per darti una mano.
gorilla fatto con tanta pazienza e senza forzare i colpi

non le trovo quelle magie leggendo le descrizioni, sai darmi ulteriori info?

per quelli che ci capiscono di più sapete darmi una descrizione delle statistiche del personaggio?
le prime 3 ci arrivo, ma quelle che riguardano lo spirito e i vari devia non riesco a ricondurle a quali momenti si riferiscono

in pratica al momento sto alzando le cose a caso

per quelli che ci capiscono di più sapete darmi una descrizione delle statistiche del personaggio?
le prime 3 ci arrivo, ma quelle che riguardano lo spirito e i vari devia non riesco a ricondurle a quali momenti si riferiscono

Fai select e leggi la guida no? :morristenda:
Comunque dovrebbero essere così:

Legno = Aumenta HP, il tot di Spirito che si perde quando si viene colpiti e la durata delle Stregonerie
Fuoco = Aumenta HP (meno del Legno), il tot di Spirito che si guadagna quando si colpisce e diminuisce il costo di Spirito delle Arti Marziali
Acqua = Aumenta HP (meno del Legno), lo Stealth (cioé quanto ci mettono ad individuarti e il danno che fai colpendo nemici ignari) e diminuisce il costo di Spirito per le schivate
Metallo = Aumenta HP (meno del Legno), il tempo che la Tempra (mi pare si chiami così o comunque il numero sotto in rosso) rimane alta e diminuisce il costo di Spirito per le Stregonerie
Terra = Aumenta HP (meno del Legno), il peso che puoi trasportare e il tot di Spirito che si guadagna quando si devia un attacco

E poi ovviamente ogni Fase aumenta l'attacco dell'elemento cui appartiene.

Ma quindi c'è anche la coop?
Si, e dovrebbe esserci anche il pvp che non ho provato ancora però.

L'incantesimo per assorbire pv lo trovi nella schermata di quelli del legno e si chiama assorbi vitalità.

È l'unico che sto trovando utile, c'è ne uno che aumenta la difesa che in teoria sarebbe utile ma dura troppo poco, andrebbe potenziata la durata con l'equipaggiamento, e consuma parecchio spirito quindi non conviene tanto.

Fai select e leggi la guida no? :morristenda:
Comunque dovrebbero essere così:

Legno = Aumenta HP, il tot di Spirito che si perde quando si viene colpiti e la durata delle Stregonerie
Fuoco = Aumenta HP (meno del Legno), il tot di Spirito che si guadagna quando si colpisce e diminuisce il costo di Spirito delle Arti Marziali
Acqua = Aumenta HP (meno del Legno), lo Stealth (cioé quanto ci mettono ad individuarti e il danno che fai colpendo nemici ignari) e diminuisce il costo di Spirito per le schivate
Metallo = Aumenta HP (meno del Legno), il tempo che la Tempra (mi pare si chiami così o comunque il numero sotto in rosso) rimane alta e diminuisce il costo di Spirito per le Stregonerie
Terra = Aumenta HP (meno del Legno), il peso che puoi trasportare e il tot di Spirito che si guadagna quando si devia un attacco

E poi ovviamente ogni Fase aumenta l'attacco dell'elemento cui appartiene.
non era esattamente questo che cercavo ma mi hai fatto trovare ugualmente quello che volevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro