Online
Se poi salti i filmati non so a cosa ti serve fare qualcosa di più a livello narrativoIo son stato talmente poco coinvolto emotivamente che non ho visto filmato alcuno né ricordo i nomi dei boss
Anyway, ieri sera credo di averlo terminato dopo aver visto i titoli di coda. Penso si possa dire senza troppi spoiler che il dragone è un boss tostarello ma niente di che in definitiva. Io mi son trovato bene, comunque: in definitiva boostare la vita a più non posso, secondo me, è stata strategia vincente. Potete provare a resettare i valori al villaggio parlando con il tizio seduto nella capanna all'inizio, sulla sinistra. A parte questo ho poi utilizzato un set di armatura completo, alata e abbastanza appariscente, che dà protezione sui colpi di terra (credo fisici a sto punto). Quindi ho potuto star vicino al drago e subire poco quando dava i pugni per terra...
Poi ho scoperto che non era l'ultimo boss, ma che ce n'è un altro, e qui pare ancora più evidente e palese l'ispirazione a Sekiro. Però questo wo long non ha nessuno spessore, per me il 7 è un buon voto ed è quello che si merita. Derivativo ma discreto, si lascia giocare ma non seguire, tante cose inutili ma un po' di ore da offrire a cervello spento.
È un tipico gioco team ninja. Spero non facciano un seguito perché non lo rigiocherei. Dovrebbero far qualcosa di più a livello narrativo, di design, e tagliare le cose inutili. Non credo ci riusciranno mai comunque, sono anni che propongono lo stesso livello qualitativo.

La storiella non è che sia chissà cosa ma certamente fa più di quanto fanno i Souls, almeno qui esiste una trama e non è uccidi i 4 lord perché si.