PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Sarà questione di pratica, ma per me mettere il parry sul tasto della schivata assieme non è il massimo della comodità

perchè se devo spostarmi da più nemici, mi entra il parry, non è comodo
tocca prendere il dualsense edge :trollface:

comunque top. alla missione dove immagino si trovi
Lu Bu
scopro che posso usare viaggia per vedere le secondarie. buongiorNO.

tocca prendere il dualsense edge :trollface:

comunque top. alla missione dove immagino si trovi
Lu Bu
scopro che posso usare viaggia per vedere le secondarie. buongiorNO.
Ma il "viaggio" è disponibile dalla seconda missione, non ho capito che intendi :asd:
Comunque se sei nella main puoi tornare al villaggio, fare quello che serve e tornare lì senza perdere i progressi, servirà spesso.

EDIT: solo per chi lo ha finito o comunque è arrivato alla prima missione della fase 5:
come caspio batto
Liu Bei? -.-
Ma come cacchio si fa a pensare di dargli le sfere da mettere per terra che esplodono e ti prendono ovunque sei? Non ho capito se schivando va di parry ma nel mentre lui attacca e devo seguire i suoi tempi non quelli delle sfere no? Sto da un ora -.-'''
Mi sa che devo per forza togliere punti livello da qualche parte e metterli al metallo, dovrebbe essere debole a quello e ci stanno incantesimi veleno. Però che palle cambiare le cose :asd:

Ultima modifica:
Ma il "viaggio" è disponibile dalla seconda missione, non ho capito che intendi :asd:
Comunque se sei nella main puoi tornare al villaggio, fare quello che serve e tornare lì senza perdere i progressi, servirà spesso.

EDIT: solo per chi lo ha finito o comunque è arrivato alla prima missione della fase 5:
come caxxo batto
Liu Bei? -.-
Ma come caxxo si fa a pensare di dargli le sfere da mettere per terra che esplodono e ti prendono ovunque sei?Non ho capito se schivando va di parry ma nel mentre lui attacca e devo seguire i suoi tempi non quelli delle sfere no? Sto da un ora -.-'''
Si ma io me ne so accorto dopo . :sard:

Io l'ho visto subito, di fatto ho già fatto una missione secondaria

Ok.

Domanda.
Ma le martial arts come si acquisiscono?
Mi auguro non nel modo di merdà di Nioh dove si compravano con punti acquisiti facendo varie cose con questa o quella arma.
Così che, ad un certo momento, iniziavi a ricevere un punto per ogni morte di Papa.
Infatti non sono mai riuscito a completare l'albero di un'arma.

Magari a qualcuno piaceva pure ma a me proprio no.
ZTnC2CY.png

Esempio 5* vs 1*.
Drago rampante è garantita nel set di Lu Bu, Bagliore di drago è random e non puoi cambiarla.
Se non fa parte di un set sono entrambe random.

Mi mancano 2 main :sisi: Ed ho fatto tutte le secondarie. Mi aspetto il solito finale coi nemici OP :asd:

Aiuto, sono da quasi un'oretta fermo alla creazione del personaggio :rickds:

E comunque, su questo aspetto il team ninja non delude mai, editor davvero ottimo e pieno di opzioni. Quasi ai livelli di quelli della WWE :asd:

Aiuto, sono da quasi un'oretta fermo alla creazione del personaggio :rickds:

E comunque, su questo aspetto il team ninja non delude mai, editor davvero ottimo e pieno di opzioni. Quasi ai livelli di quelli della WWE :asd:
Tanto poi dopo alcune missioni potrai cambiare l'aspetto, te lo dico così vai oltre xD
Quindi le Arti Marziali sono esclusiva di ogni arma?

Ogni arma ha la sua?

Radoom91 Siriodorione
Sì, ogni tipo di arma ha le sue, ad occhio credo che siano un paio più una speciale, solitamente scritta in arancione che significa anche che tenendo premuto l'attacco la continui a fare finchè non finisci lo spirito.

Tanto poi dopo alcune missioni potrai cambiare l'aspetto, te lo dico così vai oltre xD

Sì, ogni tipo di arma ha le sue, ad occhio credo che siano un paio più una speciale, solitamente scritta in arancione che significa anche che tenendo premuto l'attacco la continui a fare finchè non finisci lo spirito.
Lo immaginavo, però è comunque tosta scegliere :sard:

ZTnC2CY.png

Esempio 5* vs 1*.
Drago rampante è garantita nel set di Lu Bu, Bagliore di drago è random e non puoi cambiarla.
Se non fa parte di un set sono entrambe random.
Il livello massimo per le armi è +10?

Sono al boss finale, non l'ho ancora visto...mi viene da ridere che dovrebbe in teoria essere meglio del precedente che pareva il boss finale da com'era ma l'ho fatto al secondo tentativo...mha, il gioco a volte mi sorprende in senso brutto ma va benissimo :rickds: Ora mi aspetto il boss della vità però, o non ha senso.

Finito :sisi: Mi manca una missione e lo platino :bruniii:

EDIT: missione che non farò mai :facepalm2:

Ultima modifica:
Ho fatto a ripetizione la scimmia della secondaria nel secondo atto per vedere un po' il drop rate dei 5*.
Con drop A e fortuna 130+ ne ho droppato uno in 10 run :stress:
Provo a fare un po' di run su Lu Bu ma se il drop rate è così per tutti mi sa il suo set non lo prenderò mai.

Ho fatto a ripetizione la scimmia della secondaria nel secondo atto per vedere un po' il drop rate dei 5*.
Con drop A e fortuna 130+ ne ho droppato uno in 10 run :stress:
Provo a fare un po' di run su Lu Bu ma se il drop rate è così per tutti mi sa il suo set non lo prenderò mai.
Magnifico.
Un'altra delle cagate alla Nioh che non sono stati in grado di correggere.
In Nioh boss e midboss potevano droppare pezzi del loro set oltre ad un delirio di altra merdà.
Mooolto eccezionalmente potevano droppare le loro Arti. Forse mi è capitato di ottenerne una in non so nemmeno quante try. Aberrante.

In quanto ai set, l'unico vero modo per completarli erano le tombe rosse.
Con una grossa limitazione però. Siccome si trattava di player alla fine i set che si ottenevano erano quasi sempre gli stessi e se a te ne piaceva uno per ragioni estetiche ma che non era ritenuto forte ... ti attaccavi al piffero.

Non lo so se questa possibilità c'è pure in Wo Long; mi sembrerebbe strano se l'avessero tolta ma non lo so.
Comunque sarebbe bastato sistemare sta storia del loot e pace. Visto che non si sono fatti tanti problemi a "ispirarsi" ai Souls almeno potevano ispirarsi pure su quello.
Cose rare ci sono pure lì. Eppure io ho sempre completato TUTTO in tutti i Souls/Bloodborne/Sekiro/ER.
In Nioh mai. Nonostante il loot a spruzzi.

Da quel che scrivi, mi pare di capire che ... nemmeno questo è cambiato.
Ottimo.

Finalmente ho avuto modo di giocarci per bene all'infuori dell'editor personaggio :asd:

Sconfitto il secondo boss e confermo, senza troppe sorprese, le ottime impressioni che mi ero fatto con la demo. È un Nioh ambientato nell'antica Cina, con un gameplay molto più snello e adrenalico. Il loot viene sparato a iosa senza però riempirti a cascata come nei titoli precedenti, la questione del morale sembra interessante ma devo approfondirla come si deve e il cs è letteralmente figlio di Sekiro e Nioh. Ho approfittato dei primi due boss per studiare per bene la deviazione e cazz* se regala soddisfazioni, anche qua viene premiata l'aggressività (con criterio) a discapito di uno stile più sulla difensiva e il fatto che non ci sia una vera e propria stamina, mi fa solo tanto piacere :sisi:

In tutto questo, di trama sembra voler prendere praticamente quella di Nioh 2 e applicarla nella cultura cinese, è un pregio non da poco il setting visto quanto mi ha sempre affascinato fin dai tempi dei primi Dynasty Warriors :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro