Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ora sarà tranquillo finchè un boss non ti sveglierà facendoti tornare alla realtàSto andando avanti che goduria, dopo lo scoglio del primo boss ora sembra tutto in discesa, già eliminati altri due boss
Se non avessi le doppie spade che scalano acqua avrei scelto anche io metallo come terza stat. Però più avanti sperimenterò con il respec.Sto portando su la virtù metalloi nemici si sciolgono come burro, potrebbe rompere il gioco, e' come se fosse il sanguinamento in Elden Ring
E' bello provarle un po' tutte grazie al respec, le magie meritanoSe non avessi le doppie spade che scalano acqua avrei scelto anche io metallo come terza stat. Però più avanti sperimenterò con il respec.
Ah ho pure notato che gli slot incastonatura delle armi a distanza offrono interessanti "utilities" come "rileva bandiere e rileva nemici".
Al boss successivo ti farai invece un paio di risate, come "gameplay" per il momento è il peggiore che ho visto.È da un'oretta che sono alle prese con Lu Bu
riesco ad arrivare solo quasi a metà barra, il suo moveset è abbastanza fattibile da parryare ma io tolgo troppo poco e lui mi toglie fin troppoIn realtà a forza di colpi critici riuscirei a buttarlo giù, ma dopo un tot di tempo comincio a perdere la concentrazione e non riesco a stargli al passo. Non so, magari sono io troppo stanco mentalmente per affrontarlo
Edit: Andato giù, è bastata un po' (tanta) più di concentrazione per arrivare alla vittoria. Mamma mia che adrenalina gli ultimi minuti di scontro, avevo ormai finito tutte le cure ed ero con un cm di vita e in preda alla disperazione, mi affido al colpo della bestia divina di terra. Lui ovviamente corre dritto dritto su tutte le colonne![]()
Immagino che il peggio sia passatoAl boss successivo ti farai invece un paio di risate, come "gameplay" per il momento è il peggiore che ho visto.
Non ci avevo pensato in effettiAftermath cerca di metterti pezzi di equip che aumentano il danno fatale . Tipo quello degli assassini . Gli fai un danno allucinante con ogni colpo critico così .
Il tizio che oneshotta coi fulmini? È una gara contro il gioco a chi diventa più rotto. In realtà non ha nulla di difficile, né richiede particolari skills manuali. È solo una questione di tempo e pazienza nell'upparsi a merda il personaggio, ci sono livelli in cui butti giù il boss al primo tentativo e nel livello successivo devi stare tre ore a potenziarti. Ed è tutto lì il discorso, fondamentalmente un Nioh (meno interessante sia a livello di boss che di ambientazioni) coi deflect di Sekiro. Paragonarlo a Sekiro è al contempo una bestemmia, sia lato difficoltà che...tuttoSì, ora sarà tranquillo finchè un boss non ti sveglierà facendoti tornare alla realtà![]()
No, mi riferivo aIl tizio che oneshotta coi fulmini? È una gara contro il gioco a chi diventa più rotto. In realtà non ha nulla di difficile, né richiede particolari skills manuali. È solo una questione di tempo e pazienza nell'upparsi a merda il personaggio, ci sono livelli in cui butti giù il boss al primo tentativo e nel livello successivo devi stare tre ore a potenziarti. Ed è tutto lì il discorso, fondamentalmente un Nioh (meno interessante sia a livello di boss che di ambientazioni) coi deflect di Sekiro. Paragonarlo a Sekiro è al contempo una bestemmia, sia lato difficoltà che...tutto![]()
c'è una magia legno che ricarica la vita attaccando. ti metti nell'armor i perk "recupero ps" ed in teoria ogni attacco che fai ti ridà vita(senza ,la magia, te ne ridà davvero poca). non dura tantissimo ma può essere utile tra i vari buff.Non ci avevo pensato in effetti
Ma esiste per caso il perk per guarire con i colpi critici? O è esclusiva di Guan Yu?
Direi cinque sotto Sekiro e tre sotto Nioh 1/2No, mi riferivo a
Lu Bu
Quello che dici tu l'ho fatto al primo tentativo. Io in questo gioco il 70% dei boss li ho fatti al primo tentativo. Poi ho avuto il primo che non sapevo che fare, quello in spoiler che ho dovuto fare in coop e altri 2/3 dove ci avrò fatto 3/4 tentativi giusto per capire certe cose. Ho avuto solo problemi reali al boss in spoiler e basta. Parlando della Main Quest
Tenendo sempre conto che son sempre stato molti livelli sopra il consigliato e due NPC di fianco.
Nioh ho bestemmiato, qui rarissimamente. Sekiro manco lo calcolo, non l'ho giocato ma al 100% lì devi essere bravo e basta, qui in qualche maniera te ne esci. Come impegno da metterci questo starà tre gradini sotto Sekiro e 5 sotto Nioh. Modestissimo parereL'ho preferito a Nioh comunque per questo
E poi, cosa che non avevo ancora detto, mi son scordato, come trama ad una certa è bello pieno di filmati come piacciono a me, cosa che Nioh sì, aveva, ma non così.
Legno, il resto tutto a 5 o 6Io comunque le magie non uso niente.
Solo magie con buff e debuff sullo Spirito o altro.
Cosa state facendo salire dei 5 elementi?
Io comunque le magie non uso niente.
Solo magie con buff e debuff sullo Spirito o altro.
Cosa state facendo salire dei 5 elementi?