PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma guarda, è comunque una cosa non per tutti, e secondo me per i trofei non va bene. Capisco il non voler regalare i platini, molti platini son tosti altro che; ma si parla sempre di sfide o di grinding diciamo, di pazienza, o di abilità come appunto difficoltà elevate dove provi e riprovi finchè non riesci o, se non fa per te, lasci perdere, ma ci provi diciamo. Quelle sono sfide regolari secondo il mio punto di vista. Una cosa del genere invece taglia fuori il giocatore medio, non voglio dire "il giocatore normale" dando quindi del malato a chi riesce a fare una cosa del genere, ognuno fa quel che cavolo gli pare, ci mancherebbe altro...però a me pare una cosa fuori dal mondo.
La gente che non compra per l'impossibilità del platino (qui siamo lì lì per impossibilità se è come ha detto Powerpyx) purtroppo c'è perchè i trofei per moltissima gente sono diventati parte integrante del gioco, e chi platina tutto (con i suoi tempi e nei suoi modi) un trofeo simile è "normale" gli faccia passare la voglia. Che non sia normale che accada ti quoto, è quasi una malattia ma molti la vivono come piacere nel platinare i giochi e così li blocchi quasi totalmente. E' davvero una scelta strana quella che hanno fatto. Gli altri due giochi non erano nemmeno semplici fa platinare, il primo per la difficoltà (ricordo di aver fatto punti da 10 minuti in 2 ore talmente perdevo :rickds:) tant'è che è a 1.7% di rarità e ne vado fiero xD

Ed il secondo, il DLC, per le sfide (2.1%) non ci sono riuscito e me ne frego io...per la cronaca. Non è che siccome ho 93 platini sono quel tipo di giocatore lì :asd:

Perderanno in vendite, è abbastanza sicuro se tutto sarà confermato. Mia opinione eh :stema:
Quando ero regazzino io si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' lungo, ora i giovani fanno a gara a chi ha piu' platini?

contentissimo di giocare per divertirmi e non per gli obiettivi :asd:

se qualcuno non lo compra perche c'e' un obiettivo difficile alzi la mano :stema:

Ma guarda, è comunque una cosa non per tutti, e secondo me per i trofei non va bene. Capisco il non voler regalare i platini, molti platini son tosti altro che; ma si parla sempre di sfide o di grinding diciamo, di pazienza, o di abilità come appunto difficoltà elevate dove provi e riprovi finchè non riesci o, se non fa per te, lasci perdere, ma ci provi diciamo. Quelle sono sfide regolari secondo il mio punto di vista. Una cosa del genere invece taglia fuori il giocatore medio, non voglio dire "il giocatore normale" dando quindi del malato a chi riesce a fare una cosa del genere, ognuno fa quel che cavolo gli pare, ci mancherebbe altro...però a me pare una cosa fuori dal mondo.
La gente che non compra per l'impossibilità del platino (qui siamo lì lì per impossibilità se è come ha detto Powerpyx) purtroppo c'è perchè i trofei per moltissima gente sono diventati parte integrante del gioco, e chi platina tutto (con i suoi tempi e nei suoi modi) un trofeo simile è "normale" gli faccia passare la voglia. Che non sia normale che accada ti quoto, è quasi una malattia ma molti la vivono come piacere nel platinare i giochi e così li blocchi quasi totalmente. E' davvero una scelta strana quella che hanno fatto. Gli altri due giochi non erano nemmeno semplici fa platinare, il primo per la difficoltà (ricordo di aver fatto punti da 10 minuti in 2 ore talmente perdevo :rickds:) tant'è che è a 1.7% di rarità e ne vado fiero xD

Ed il secondo, il DLC, per le sfide (2.1%) non ci sono riuscito e me ne frego io...per la cronaca. Non è che siccome ho 93 platini sono quel tipo di giocatore lì :asd:

Perderanno in vendite, è abbastanza sicuro se tutto sarà confermato. Mia opinione eh :stema:
Perderanno anche in vendite, ma cazzi di quelle persone che si perderanno un fps Diddio, allo stato attuale ha tutte le carte in regola per affermarsi come migliore della gen ed uno dei migliori di sempre, oltre a competere per il Goty

Non a caso fu votato miglior gioco dello scorso e3 insieme ad Odissey, e parliamo di un Mario letteralmente leggendario

Ripeto però quel che scrivo sotto: I trofei dovrebbero sparire dalla faccia della terra, tornerei giusto a quei pochi titoli con obiettivi ingame che ti sbloccano robe e bón

come non quotarti...
Non mi stupisco più di tanto perchè c'è gente che prende giochi per i platini facili, era questione di tempo perchè accadesse anche il contrario :asd: però resto delle mie idee, dovrebbero abolire i fottuti trofei e soprattutto certa gente dovrebbe cercare aiuto alla svelta, è preoccupante una roba del genere

Quando ero regazzino io si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' lungo, ora i giovani fanno a gara a chi ha piu' platini? contentissimo di giocare per divertirmi e non per gli obiettivi :asd:

se qualcuno non lo compra perche c'e' un obiettivo difficile alzi la mano :stema:
io solitamente più un obiettivo è difficile più sono invogliato a farlo, però a tutto c'e un limite..ad esempio ho millato cuphead e ti assicuro che non è stato semplice :)

Perderanno anche in vendite, ma cazzi di quelle persone che si perderanno un fps Diddio, allo stato attuale ha tutte le carte in regola per affermarsi come migliore della gen ed uno dei migliori di sempre, oltre a competere per il Goty Non a caso fu votato miglior gioco dello scorso e3 insieme ad Odissey, e parliamo di un Mario letteralmente leggendario

Ripeto però quel che scrivo sotto: I trofei dovrebbero sparire dalla faccia della terra, tornerei giusto a quei pochi titoli con obiettivi ingame che ti sbloccano robe e bón

Non mi stupisco più di tanto perchè c'è gente che prende giochi per i platini facili, era questione di tempo perchè accadesse anche il contrario :asd: però resto delle mie idee, dovrebbero abolire i fottuti trofei e soprattutto certa gente dovrebbe cercare aiuto alla svelta, è preoccupante una roba del genere
ma l'obiettivo piace anche a me... i giochi nintendo senza obiettivi mi sembrano vuoti, ma mai penserei a comprare un gioco che non mi piace perche ha obiettivi facili o non comprare un gioco che mi piace perche li ha difficili...

- - - Aggiornato - - -

io solitamente più un obiettivo è difficile più sono invogliato a farlo, però a tutto c'e un limite..ad esempio ho millato cuphead e ti assicuro che non è stato semplice :)
ma sono d'accordo sul fatto che l'obiettivo e' una sfida e le sfide piacciono quasi a tutti, ci sta provare e riprovare a fare un obiettivo, io non comprendo il: mi piace wolfestein 2 ma non lo compro perche platinarlo e' praticamente impossibile.

Io sto gioco lo prendo perchè è bello spaccare cul* ai Nazisti :gab: (rimanendo in tema videoludico eh, non sono un violento! xD)

la tendenza tra rapporto successi/ flop è protesa e in aumento costante verso quest ultimo : il trend è questo, poi se hai le fette di salame sugli occhi :patpat:
Ooook
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Solo per dire che già gira la versione Corsara del gioco, ancora prima dell'uscita........ ma tanto vale darlo direttamente gratis ai pcisti?

Solo per dire che già gira la versione Corsara del gioco, ancora prima dell'uscita........ ma tanto vale darlo direttamente gratis ai pcisti?
Ocio a parlare di sta roba nei forum. Cmq dove sta la novita'? Sara' il tremilionesimo titolo che fa sta fine, si sa che su quella piattaforma combinano casini.

- - - Aggiornato - - -

Powerpyx, quello che platina tutto e fa le guide ha detto che è così come ho detto io. Ma, anche se fosse che rifai solo l'ultimo livello cambia relativamente poco la questione 10 ore. Sul serio pensi sia divertente giocare 10 ore di fila? :asd:

Hanno fatto una caxxata ;)

Poi vabbè, alcune persone stanno scegliendo di non comprarlo più lol
Seri? Per un platino del menga? :asd:

Cmq no, 10 ore filate non le farei manco in cambio di 50 euro. Se deve diventare un lavoro lascerei perdere.

Ocio a parlare di sta roba nei forum. Cmq dove sta la novita'? Sara' il tremilionesimo titolo che fa sta fine, si sa che su quella piattaforma combinano casini.
Ci mancherebbe non voglio violare nessuna regola, era solo uno sfogo, io l'ho prenotato su amazon per ps4, ma mi girano un pò che non riescano a trovare un modo serio per eliminare questa piaga

Ci mancherebbe non voglio violare nessuna regola, era solo uno sfogo, io l'ho prenotato su amazon per ps4, ma mi girano un pò che non riescano a trovare un modo serio per eliminare questa piaga
beh oddio, diciamo che se il prodotto vale, ti posso assicurare che vende benissimo lo stesso..ne è esempio the witcher 3 che non era neanche protetto e ha venduto benissimo..

come non quotarti...

Ormai è risaputo, il 90% dei pcisti prende i multi lì per questo motivo:asd:

Pensavo di più, i primi di novembre quando torno a casa lo inizio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non lo troveranno mai, in giro c'e' gente piu' abile di chi inventa videogames e piattaforme di gioco. Oltretutto sono manovre mondiali, non puoi vincere contro il mondo, puoi solo ritardare i tempi.

Wolfenstein 2 8

Final Fantasy XV 9

:imfao: :imfao: :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro