DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 465
Si meglio chiudere l' OTPer infima categoria intendevo roba bene o male comune, plastica mainstream. Un qualcosa a disposizione di tutti per svariate settimane e' di qualita' standard, e la black box ne fa parte pur costando parecchio. Le rarita' sono per l'appunto oggetti a disposizione di pochi fortunati. Per quello ho detto che dovremmo riparlarne tra 20 anni delle cose che possediamo oggi
Le copie reviews e le varie edizioni con bluray dentro cartonati che abbiamo visto in molti dei video unboxing sul tubo, quelli si, son sicuramente pezzi di piu' pregiati di quelli proposti al pubblico.
Siamo OT, il discorso mi piace ma di sto passo ci si inchiappettano :ryo:

Si sa già quando usciranno i 3 DLC? So che è un pò prestino ma dato che ormai anche le SH non si vergognano ad annunciarli prima che esca il gioco...

è che ormai per quasi ogni gioco ci fanno i DLC, succede che si acquista il gioco al D1 lo si finisce e quando si vanno a prendere questi dlc, io li prendo se il gioco merita e mi sento di supportare gli sviluppatori, è come se dovessi riniziare tutto da capo o meglio riprendere padronanza dei comandi.
Questa cosa è ancora più sconfortante con i Souls XD